La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13383
valery ha scritto: c'è stato un periodo che scacazzava TUTTE le volte che mangiava.quindi la cambiavo prima e dopo la poppata.
Mamma mia, che brava...anche Niccolò scacazza tantissimo ma io invece di solito lo cambio solo prima della poppata perchè poi di solito dopo si addormenta e non me la sento di svegliarlo per il cambio :oops:
Immagine

#13384
me l'ha appena fatto notare il maritino: questa è l'ultima foto della serie scattata oggi per la mela, guardate la mano sinistra (e lo stato in cui era ridotta la bavaglia) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13385
Anna ma è piccola! È normale che si sporca.
Se tanto mi da tanto tra una settimana sarà tutto pulitissimo per non sprecare niente!

#13387
domovoy ha scritto:Anna ma è piccola! È normale che si sporca.
Se tanto mi da tanto tra una settimana sarà tutto pulitissimo per non sprecare niente!
si si lo so che è normale :wink: oggi invece di ingoiare la sputacchiava in fuori :lol: hai visto però la manina? :wink: :lol:

Stef grazie anche a te :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13389
:arrow: Anna! Bellissima Becky tutta sporca di mela! E auguri per il battesimo!
:arrow: Dol...hai fatto venire la lacrimuccia anche a me! :oops:
:arrow: Sil.. mi sa che tua suocera ci darà delle soddisfazioni nei prossimi 8 mesi :lol:

Noi per ora resistiamo...e non aggiungo altro 8)

#13390
Anna73 ha scritto: :arrow: Dolores: miiiii ma quanto mangia Aurora?????? :shock: :lol: Speriamo che Rebecca continui così perchè un altro figlio rompico@lioniamangiare non ce la posso fare :roll: :roll: :roll:
La sorpresa del maritino mi ha commossa :oops: :oops: :oops:
stasera son tentata di darle i gnocchetti e poi i broccoli... :lol: :lol:

tenera la polpettona sporca di mela che ti manda a fancul :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13391
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure io, ma sono in policarbonato...
quelli della marca via non sono in policarbonato :D
eh????? Che roba è la marca via?

Poi ho cercato sul sito dell'Avent, dal 2010 non usano più il policarbonato, devo ricomprare i biberon...
Immagine
Immagine

#13394
stefania_b ha scritto:dol menomale che è uno scricciolo perchè con una fame così poteva diventare una balenottera :lol:
tipo sua madre??? :lol: :lol: :lol: cmq x quello che mangia fa impressione pure a me (che in fatto di cibo non mi sconvolgo di niente)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine