La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32912
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, ma è Sillina o sei tu??? :shock:

Anche io volevo mettere una foto di elena ma è troppo grande e non riesco
non lo diresti che ho 41 anni, eh?!?!?! :D :D







ma come io?!?!? è Sillina! :lol: :lol: :lol:

non riesci a fare la resize?
Non sono capace!!!
Avevo capito che non eri tu adesso, pensavo che fosse una vecchia foto!

Bella Sillina!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32913
Lanternarossa ha scritto:Ciao siamo agli ultimi giorni di mare sabato si rientra sto scrivendo in un attimo di pace con il cell del marito ma non sono tanto capace. Leggevo delle dormite al mare. Miriam eeè bella elettrizzata durante il giorno ma di notte crolla come una pera cotta. Ieri si è addormentata alle 19 prima di cena, pensavo fosse per un mini pisolino e inveceeee non si è svegliata più. Contro il volere di tutti e 4 i nonni che sono qui in vacanza con noi l'ho lasciata dormire senza cena e si è risvegliata l'indomani alle 7,30 :shock:

Secondo me hai fatto bene a lasciarla dormire!
vacanza con entrambe le famiglie? Pazzi!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32914
arianh ha scritto:Non sono capace!!!
Avevo capito che non eri tu adesso, pensavo che fosse una vecchia foto!

Bella Sillina!!! :D
le mie vecchie foto sono quasi in bianco e nero! :lol: :lol:

ce l'ha installato Microsoft Office Picture Manager?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32916
Jndiana ha scritto:Sil che bella Sillina! :D io non ho occhio eh ma mi sembra bella grande per avere 8 anni!

Lante hai fatto benissimo a lasciarla dormire :wink: per la vacanza tutti insieme...siete pazziiiiiiiiiiiiii
Noi abbiamo fatto la vacanza coi miei ed è andata benone, ci siamo anche riposati un po'. Certo, i miei sono noti per essere persone tranquille...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#32917
grazie Jndi! :D

mah, secondo me se i nonni non sono dei ribelli, con i bimbi piccoli la vacanza con loro sarebbe ideale!
tipo la sera, li metti a nanna, i nonni li lasci a guardia e tu te ne vai per fatti tuoi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32918
Sil70 ha scritto:grazie Jndi! :D

mah, secondo me se i nonni non sono dei ribelli, con i bimbi piccoli la vacanza con loro sarebbe ideale!
tipo la sera, li metti a nanna, i nonni li lasci a guardia e tu te ne vai per fatti tuoi! 8)
io sono stata messa alla gogna da mia suocera x essere uscita ben mezz'ora lasciando a loro Martina a nanna!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32920
Sil70 ha scritto:Frozen...scusa se te lo dico, eh....ma tua suocera è strana forte! :roll:
Direi di si... su certe cose esagera, per lei "abbandono la bambina a se stessa"!

fortunatamente i miei sono l'opposto, mia mamma è già disperata che inizio le ferie e non terrà Martina!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32921
Qui nessuno badava a miriam mentre dormiva x farci uscire... :evil:
tranne qualche volta,giusto il tempo di prendere un gelato dopo cena

i suoceri soprattutto il suocero ha i SUOI bisogni deve dormire, deve andare in spiaggia nei suoi orari, la sera deve uscire,deve passeggiare....insomma la nipote in queste vacanze è stata solo un problema organizzativo...una volta ha anche detto "eh,quadi pense tuttodamiriam" :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32922
Lanternarossa ha scritto:i suoceri soprattutto il suocero ha i SUOI bisogni deve dormire, deve andare in spiaggia nei suoi orari, la sera deve uscire,deve passeggiare....insomma la nipote in queste vacanze è stata solo un problema organizzativo...una volta ha anche detto "eh,quadi pense tuttodamiriam"
allora l'anno prossimo lasciateli pure a casa, i suoceri :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32923
Sil70 ha scritto:grazie Jndi! :D

mah, secondo me se i nonni non sono dei ribelli, con i bimbi piccoli la vacanza con loro sarebbe ideale!
tipo la sera, li metti a nanna, i nonni li lasci a guardia e tu te ne vai per fatti tuoi! 8)
Ecco, noi faremo addirittura di più, le bimbe in casa con i miei e noi in albergo. Così ce le spupazziamo di giorno e la sera... Isomma, ruoli invertiti :mrgreen:
Immagine
Immagine