La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43126
ela78 ha scritto:IO LE VEDO SU FB.. MA QUI SI VEDONO MEGLIO 8) 8) 8)
compliemtni Sun!!

e compliemnti a tutti i pargoli in foto...

G adesso è in fase lamento continuo
e nel passeggino non vuole starci, soprattutto non mi posso fermare più di tre minuti o vuole scendere o stare in braccio e spingere lei il passeggino :shock: :shock: :shock:

ma non cammina gattona solo, non posos mica portarla in giro al guinzaglio??? quindi lotte epicali..

poi la metti in macchina e iniza ad urlare e piangere, allora la ignoro un poco cerco fra i 100000 mila giochi quello che le va e allora si sta bene, fino a quando non si stanca/annoia e ricomincia ad urlare...
al supermercato peggio che andar di notte.... tira fuori dal carrello, giù dagli scaffali.... in cassa poi un disastro
che faccio la lego???

oh non è che in tutto questo subisco, ci sono i NO fermi e decisi, lo sguarda sostenuto ecc... ma ha anche solo 11 mesi... solo che comincio ad essere un attimo esaurita.... non riuscire ad andare da nessuna parte senza il rischio di urla disumane dal sedile posteriore è frustrante.....

(poi quando è libera con altri bambini o da sola è adorabile... è il tragitto che ci frega)
noi siamo fortunati in questo....Gab in macchina è buonissimo! :D
invece per il resto fa come la tua...
al super ho risolto mettendolo direttamente nel seggiolino del carrello, ora non si sente più, è tutto indaffarato a guardarsi intorno dall'alto!
ecco, quando arriviamo alla cassa è un po' problematico, di solito cerca di acchiappare tutto, una volta ha pure pigiato il tasto della cassa vuota di lato, facendo uscire mezzo metro di scontrino! :oops: :oops:
quindi cerco di posizionare il carrello in modo da non farlo arrivare da nessuna parte!
pure lui se sta fermo nel passeggino nello stesso punto inizia a contorcersi perchè vuole scendere...o gli do qualcosa per distrarlo o ricomincio a camminare!
per le urla...fai finta di non sentirle, sarà un modo di richiamare l'attenzione!
se vede che ti da fastidio fa peggio...
coraggio Ela! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43127
ErinC ha scritto:Piccolo sondaggio....ma tutti i bimbi sotto l'anno sono stati malati? nel senso con la febbre. A parte la sottoscritta, avete fatto tutte l'esavalente ed i vari richiami?
La mia il primo anno non si è mai ammalata, ha cominciato a raccattare tutto quando è andata al nido dopo l'anno
Fatti tutti i vaccini

Sun, bellissime le tue bimbe!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43128
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Brava bizzy ! (Ci ho messo un po' a capire di cosa stessi parlando :D)

Sil, boh, tutti dicono che assomigliano alla nonna paterna..
lascia perdere Bizzy...non ha ancora preso le gocce oggi! :mrgreen:

che te devo di, assomigli pure tu a tuo suocero! :lol: :lol:
Alla suocera! Non direi proprio :P non so, secondo me han preso tanto dalle nonne, in effetti, ma la forma degli occhi è la mia, ecco!
ho letto nonno! :lol: :lol:
vabbè, siamo li... :mrgreen:
saranno gli occhi, ma io la somiglianza con te ce la vedo tantissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43130
Ela, ma come, su fb ci sono anche i video!

Loro in macchina sono generalmente tranquille, non è che ci vadano spesso, per fortuna e la spesa la facciamo quasi solo online o quando possiamo non portarcele dietro, altrimenti prendiamo due carrelli, uno con dentro le bimbe con il padre che le spinge tra le corsie e nell'altro la spesa, che faccio io.

Grazie eli e erin!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43131
yeahhhhh ho indovinato!!! oh avevo il 50% di possibilità di sbagliare!!! Complimenti sun son proprio belle!
ErinC ha scritto: Piccolo sondaggio....ma tutti i bimbi sotto l'anno sono stati malati? nel senso con la febbre. A parte la sottoscritta, avete fatto tutte l'esavalente ed i vari richiami?
No, Leo si è ammalato per la prima volta in questi giorni, tosse e naso gocciolante, poi in un altro paio di occasioni ha avuto un po' di raffreddore senza catarro. Esavalente fatto! Ah ecco un pomeriggio di febbre con il MPR.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43133
tommaso in macchina è buonissimo.. di solito si appisola o si addormenta :lol:
se è sveglio guarda fuori o chiede di ascoltare la musica.. ma in generale veramente nn ci possiamo lamentare.

per la spesa l'abbiamo subito abituato a stare nel seggiolino del carrello, incastrandoci direttamente l'ovetto.
poi dopo è stato naturale per lui mettercisi a sedere dentro.. e nn è mai voluto scendere!
mai preso roba dagli scaffali.
la parte + problematica arriva alla cassa.. se siamo troppo in fila comincia a voltarsi ed a voler prendere la roba dal carrello ma comunque niente di particolarmente drammatico.

nel passeggino è abituato ad andare CON ME. se ci sono io nn fa storie e sta dentro per tutto il tragitto senza lamentarsi..
con loremiro, che nn usa tanto il passeggino invece, vuole camminare da solo :lol:
ma se dobbiamo andare a fare una girata insieme io spingo il passeggino e loremiro a fianco o davanti e nn si lamenta!

il problema con lui è che se è in terra nn ha fermezza e mi schizza da tutte le parti.. non guarda niente, infila in tutti i negozi e slinguazza tutte le vetrine :mrgreen: quindi fin che dura w il passeggino :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43134
Ecco, noi invece il passeggino non lo usiamo più, se non quando, come oggi, piove molto, quindi sono più riparare da vento e acqua. Per il resto, tutto a piedi e, tra l'altro, anche la pediatra ci ha detto di smettere di usare passeggìno e ciuccio entro i 3 anni massimo. Certo loro camminano bene e anche abbastanza, mentre quando iniziavano a farlo e non volevano più stare nel passeggìno era abbastanza un delirio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43135
Bizzy ha scritto:yeahhhhh ho indovinato!!! oh avevo il 50% di possibilità di sbagliare!!! Complimenti sun son proprio belle!
sei pessima! :lol: :lol: :lol:
sunset ha scritto:Sil, sarà l'incommensurabile simpatia :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
loremir77 ha scritto: il problema con lui è che se è in terra nn ha fermezza e mi schizza da tutte le parti.. non guarda niente, infila in tutti i negozi e slinguazza tutte le vetrine :mrgreen: quindi fin che dura w il passeggino :lol:
:lol: :lol: :lol:
Gab, slinguazzate a parte, uguale! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43136
Che nelle Sun!

Ieri sera si e' addormentata prima delle 9, qualche pianto e poi si e' arresa!

In macchina lei e' un angioletto, anche se sta sveglia quasi sempre anche in viaggi lunghi!

Oggi tagliando dalla pediatra, tutto ok 8)
Non so ancora le misure xk ce l'han portata i nonni, ma e' cresciuta bene!
Per la dermatite ha detto di andare avanti con olio vea e stop.
Unico problema: Risultiamo cancellate dall'ASL :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43139
:arrow: Ela, parliamone..G. ha 11 mesi e J. 10 quindi più o meno ci siamo..tu riesci davvero a farle capire i NO?? :roll: io non ci riesco per niente..e adesso che gattona e tanta di stare in piedi/camminare è davvero un terremoto, in più pesa la bellezza di 11,5 kg e mi sfianca :twisted:

:arrow: Sun, che splendore le gemelle, me le ricordo piccoline e già vanno senza passeggino, che donnine!! :lol: :lol:
conchicca ha scritto:
ErinC ha scritto:Piccolo sondaggio....ma tutti i bimbi sotto l'anno sono stati malati? nel senso con la febbre. A parte la sottoscritta, avete fatto tutte l'esavalente ed i vari richiami?
La mia il primo anno non si è mai ammalata, ha cominciato a raccattare tutto quando è andata al nido dopo l'anno.Fatti tutti i vaccini
Anche Jacopo ha fatto i vaccini e per ora non si è mai ammalato ma temo che a ottobre, quando inizierà il nido, ci sarà la strage!!

:arrow: Nancy, come sta Flavio?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43140
ErinC ha scritto:come cancellate dalla asl???
Sara' qualche intoppo dovuto al cambio di residenza dell'anno scorso :twisted: solo che la cosa risulta dal 01/01/13 :? Bha!
Una menata in piu da gestire :twisted:


Qualcuno spiega al marito che sta cavolo di dermatite e' una cosa "normale"? :roll: :twisted: io non lo sopporto piu!