La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
Steve1973 ha scritto:Sil... a parte le prime tre foto dove c'è qualcosa che disturba un po'... sono tutte bellissime!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Com'è cresciuta dall'anno scorso!!

anche tu però...
Immagine
come fare con quest'uomo!?!?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
























Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7907
Uffi...mi ha appena telefonato mia mamma...Teresa al nido ha avuto un attacco di diarrea...povera si è sporcata fino alle scarpine :( :( :( Povera cucciola! Ora c'è da combattere con la diarrea...voglio l'estata porcaccia miseriaaaaaa! Queste mezze stagioni portano solo malanni, ecco :evil:
Immagine
Immagine

#7908
Beatrice dopo una settimana di tranquillità ha ricominciato con il nasino che cola e gli starnuti...
E via di omeopatia!! Non se ne esce più...

#7909
stellina ha scritto:Uffi...mi ha appena telefonato mia mamma...Teresa al nido ha avuto un attacco di diarrea...povera si è sporcata fino alle scarpine :( :( :( Povera cucciola! Ora c'è da combattere con la diarrea...voglio l'estata porcaccia miseriaaaaaa! Queste mezze stagioni portano solo malanni, ecco :evil:
:cry: :cry: mi dispiace... mannaggia..povera cucciola...io mi trovo molto bene con i fermenti Reuterin gocce, sin dalla prima applicazione sta meglio.. ma chiedi sempre in merito al pediatra :wink:
http://www.noosit.com/02Prodotti/01reut ... terin.html
omnia munda mundis

#7910
certo, se la smettesse sto cavolo di tempo! :evil: :evil: :evil:

Stellina un abbraccio alla piccola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7912
A casa ho un arsenale per la diarrea...la volta scorsa (con giretto al PS come ciliegina sulla torta per controllare il livello di disidratazione) l'unica cosa che mi ha salvato è stato il latte Disanal dell'Humana, è apposta...sta prendendo l'antibiotico per la gola potrebbe essere anche stato quello a disturbarle un po' il pancino...intanto ho detto a mia mamma di darle due enterogermine insieme e poi vedo io stasera come procedere... :( :? :( :cry:
Immagine
Immagine

#7913
stellina ha scritto:A casa ho un arsenale per la diarrea...la volta scorsa (con giretto al PS come ciliegina sulla torta per controllare il livello di disidratazione) l'unica cosa che mi ha salvato è stato il latte Disanal dell'Humana, è apposta...sta prendendo l'antibiotico per la gola potrebbe essere anche stato quello a disturbarle un po' il pancino...intanto ho detto a mia mamma di darle due enterogermine insieme e poi vedo io stasera come procedere... :( :? :( :cry:
a mio figlio purtroppo non faceva effetto, invece con il Reuterin abbiamo subito bloccato le scariche e dato a colazione il latte Zymil :wink: abbinato ad una dieta leggera come sempre in questi casi.. :wink:
omnia munda mundis

#7914
Questo Reuterin non mi è nuovo, ho qualcosa in frigo ma non ricordo il nome...per ora le ho fatto dare le enterogermine perchè le prende senza problemi e visto che è con i nonni ho percorso per ora la via più facile...
Immagine
Immagine

#7915
stellina mi spiace :(

io uso il dicoflor 100
si scioglie in un goccino d'acqua o altra bevanda, è insapore
ed è un ottimo prodotto

per fortuna mi è capitato solo 2 volte di usarlo, ma ha "toppato" subito la situazione
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7918
Mi è venuto a mente, ho il Reuflor in frigo! Solo che non ricordo da quanto :? passo a ricomprarlo per sicurezza...secondo me è un effetto dell'antibiotico, io mi sono dimenticata di abbinarvi i fermenti, ma ci devo sempre pensare da sola, il pediatra non me lo dice mai...vabbè...coraggio e avanti :roll:
Immagine
Immagine

#7919
Sil, posso vedervi pure io???


Mauchia, Bibi è fantastica, la gallinella è trascinante, stavo ballando anche io :lol: :lol: :lol: :lol:



EDIT: Sil ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Nella 10 lei è davvero fantastica!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7920
La gallinella é stata regalata per scherzo alla compagna di mio suocero in Grecia proprio come diceva Steve, da un cinese che passava per i tavoli del ristorante :lol:
In ogni caso è una paperella :lol: :lol: :lol: