La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48511
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Stef...echecazzo però :( Un grande abbraccio a tutti voi!
esattamente bizzy è la parola giusta
Quoto!
Però Anna ha già dimostrato di essere una dura, quindi supererà anche queste, e voi insieme a lei!!
Forza Stef!

arianh ha scritto: anche la mia collega continua a lamentarsi che la sua 2 è una peste, però da quello che racconta fa cose che fa anche elena (a parte picchiare la sorella, ma perché non ce l'ha). Quindi mi dico, o non riesce a tenerla perché ha 3 figli con meno di un anno di differenza, oppure è peggio di elena, quindi meglio non rischiare col secondo :oops:
:shock: :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48514
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Stef...echecazzo però :( Un grande abbraccio a tutti voi!
esattamente bizzy è la parola giusta
essi, stavo per straquotare Bizzy
che cacchio e' questo reflusso al r. sano?
ora sgoogolo
Ste ci credo che sei frastornata… e' da prima che nascesse che andate avanti così :?
La piccola come la vedi pero? chiesa che tenerezza che fa, piccola combattente ignara, ora mi commuovo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#48515
loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lore povera piccola. Ma aesso come sta? Un po' frignosetta?

ha strillato come un'aquila per il pneumococco :roll:
poi ha piangiucchiato in sala d'spetto..fino a che nn ha preso un bibe di latte ed allora si è traquillizzata.
per adesso niente febbre.
mi ricordo ancora di tommaso.. la sera aveva un febbrone a 39.5 :shock:

può darsi che nn gli viene. A Lory gli portò un appetito, solo con la seconda dose di pneumo un po di gonfiore alla coscia x una settimana, ma niente febbre
Ultima modifica di MARYANGY il 14/11/13 21:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48517
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore...non è detto, Gab mai nessuna reazione ai vaccini!
vabbè che poi ha scontato tutto insieme con l?MPR! :x
ecco, Flavio deve fare questo :|
Stasera andiamo dal pediatra per un controllo e se è tutto ok, forse lo facciamo anche domani.
Che ansia
non so cosa sia successo a noi, forse il tutto complicato dall'intervento che aveva fatto a settembre....io son convinta gli abbia stressato le difese immunitarie!
Giù non ha avuto niente, in genere può dare un'esantema e un po' di frebbe, 2/3 giorni, una settimana dopo!
vai tranquilla! :wink:

guarda Sil io credevo ad una mia paranoia (anche perché il pediatra ha semre sostenuto he nn era ossibile ed era lo streptococco) ma anche Ale dopo aver fatto questo vaccino è stato un viavai di febbre ogni 15/21 giorni. Quindi anche a te Gabry ha iniziato a stare male dopo l'mpr.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48519
Alice ha fatto l'mpr venerdì scorso e per ora non ha avuto niente, a differenza dell'esavalente, che le ha sempre procurato febbre.

Stef mi aggiungo anche io al coro di eccheccazz!
Se posso, in cosa consisterà l'intervento?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48524
stefania_b ha scritto:eli il rene è il coso: in pratica al posto del rene si è formato questo ammasso di cisti di cui alcune molto grosse che andranno prima svuotate e poi asportate
:? :? :?
forza ragazze! :wink:









noi primo malanno della stagione, 39 di febbre che non calava neppure con le cannonate!
fino alle 2 di stanotte bagnoli a gogò....

stamattina pare vada meglio....non si capisce cosa sia, sopsetto qualcosa di virale!

sarà che è passato un po' dall'ultima febbre seria, ieri sera, quando l'ho rivisto così, m'è quasi preso un infarto, sarà un luuuuungo inverno! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48525
MARYANGY ha scritto: guarda Sil io credevo ad una mia paranoia (anche perché il pediatra ha semre sostenuto he nn era ossibile ed era lo streptococco) ma anche Ale dopo aver fatto questo vaccino è stato un viavai di febbre ogni 15/21 giorni. Quindi anche a te Gabry ha iniziato a stare male dopo l'mpr.
si, Mary...dal vaccino in poi un bollettino di guerra! :x :x :x

Stef..anche Davide così?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)