La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
gebo ha scritto:Se non ricordo male, una volta consigliavano di far bollire il latte e poi allungarlo con acqua (mi pare che io cominciavo con meta' e meta') per abituarli lentamente al latte intero
Puo' darsi che adesso ci siano altre strategie.
La bollitura non la ricordo :roll: però confermo che va o diluito in acqua o mischiato al latte che beve adesso (non ricordo quale delle 2 :oops: però ricordo che la quantità iniziale era scarsa, giusto per vedere se gli provocava reazioni strane :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1412
Lorena ha scritto:Sabato prossimo devo dare a B. il latte "normale" per la prima volta... chiamerò la pediatra, ma intanto chiedo a voi secondo la vs esperienza... quante gliene devo preparare?

Ora (latte di soia) lo preparo con 210 g di acqua + la polvere + il biscottino granulare: ho provato a pesarlo e sono alla fine 250g! E lei se li fa fuori tutti!
Ad Alessia non c'è verso di farle bere il latte al biberon quindi le faccio un frullato di frutta con 100 ml di latte (che sommato alla frutta viene un bel bicchierone) comunque il latte l'ho sempre dato puro senza allungarlo con l'acqua e la pediatra mi ha detto di darle quello intero... purtroppo però deve sempre prenderlo fretto, perchè il frullato caldo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1414
ho un mal di gola devastante :cry:

ho sentito la pediatra per via dell'allattamento
mi ha detto di usare tantum verde :roll:
o i limoni come gargarismi

per ora sto usando limoni e sedo calcio in areosol
aiutooooo altri consigli caserecci
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1415
tidelady ha scritto:ho un mal di gola devastante :cry:

ho sentito la pediatra per via dell'allattamento
mi ha detto di usare tantum verde :roll:
o i limoni come gargarismi

per ora sto usando limoni e sedo calcio in areosol
aiutooooo altri consigli caserecci
Puoi prendere il CEBION.
Ha il paracetamolo come base (come la tachipirina) e non influisce sull'allattamento. :wink:

#1416
aggiornamento..

Arianna non ha i denti, ma cammina :shock:
Da qualche giorno appoggiandosi al divano, si rizzava in piedi e ora fa i passetti a dx e sx :D
Oggi si è alzata in piedi e si è mollata con tutte e due le mani per diversi secondi e ridendo soddisfatta del nuovo progresso!... mamma mia come crescono i nostri cucciolotti :?
Immagine
Immagine

#1417
Cosimo non ha mai preso LA nè LV :roll: .
Con il latte vaccino ho provato, ma proprio non gli va, ne beve una sorsatina ma senza nessun entusiasmo. E non vuole neanche il biberon.
Mi consolo con il fatto che adora yogurt e formaggi stagionati, speriamo che come calcio gli basti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1418
Ing 76 ha scritto:aggiornamento..

Arianna non ha i denti, ma cammina :shock:
Da qualche giorno appoggiandosi al divano, si rizzava in piedi e ora fa i passetti a dx e sx :D
Oggi si è alzata in piedi e si è mollata con tutte e due le mani per diversi secondi e ridendo soddisfatta del nuovo progresso!... mamma mia come crescono i nostri cucciolotti :?
soprattutto lE cucciolottE mi sembrano molto sveglie...i maschi sono dei patatoni :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1419
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:aggiornamento..

Arianna non ha i denti, ma cammina :shock:
Da qualche giorno appoggiandosi al divano, si rizzava in piedi e ora fa i passetti a dx e sx :D
Oggi si è alzata in piedi e si è mollata con tutte e due le mani per diversi secondi e ridendo soddisfatta del nuovo progresso!... mamma mia come crescono i nostri cucciolotti :?
soprattutto lE cucciolottE mi sembrano molto sveglie...i maschi sono dei patatoni :wink:
Verissimo il mio è proprio un patatone :lol:

#1420
Dicono che le bambine siano più svelte, ma poi i maschietti recuperano :lol:

Beatrice non cammina ancora da sola, si regge al divano o al mobile del soggiorno oppure richiede le dita di qualcuno! Lunedì correva pure e non riuscivo a starle dietro perchè temevo di pestarle i piedi! Ma non è ancora stabile, non si sente sicura e noi la assecondiamo senza forzarla.

In quanto a parlare, invece, è incredibile! Dice tantissime cose, ora dice pure auguri. :lol: L'ha detto via skipe ai nonni per il loro anniversario e sono morti :lol: e non vi dico quando gliel'ha ripetuto di persona!

Poi saluta pure al telefono quando le accendiamo il vivavoce oppure se lo mette all'orecchio e dice pronto! E ripete tutto quello che sente Se usasse tutte le parole che conosce potrebbe fare già le frasi.

Questa mattina mi è pure venuto il dubbio che abbia capito le quantità. Già dice TANTI quando è in mezzo a tutti i suoi palloncini, poi ieri sera aveva 6 bicchieri di plastica avanti e ha detto TANTI. Poi questa mattina le stavo infilando i guanti e come le ho messo il secondo si è guardata le mani e mi ha detto DUE! Sarà di certo un caso!!!
Immagine
Immagine

#1422
ieri abbiamo fatto l'albero con Alessia... un disastro :shock: voleva tutte le palline e strappava via le decorazioni, ma tra pianti e capricci alla fine l'albero l'abbiamo finito e la mia piccoletta mi ha fatto morire da ridere: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1423
Estratti.Naturali ha scritto:, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra :lol:

:lol: :lol: :lol: me la vedo
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1425
Estratti.Naturali ha scritto: è andatra a prendersi la sua sdraietta e si è seduta davanti all'albero, ha iniziato a fare "ooooh" e poi ha cercato di spengere le luci soffiandoci sopra :lol:
splendida! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always