La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47537
Da quel poco che ne so se il bambino si rifiuta di far la cacca nel wc ma vuole il pannolinonon è un problema, pian pianino capirà. Anche una mamma che veniva in piscina mi diceva che il suo bambini ci ha messo quasi 6 mesi prima di riuscire a convincerlo a farla nel wc, e ci è riuscita con la solita tecnica adottata da mesi del facciamo al gara a chi la fa prima. Di punto in bianco il bambino ha avuto l'illuminazione.


Anche elena al nido mangia tutto, tranne il pesce, anche cose che a casa schifa completamente... Ci sono state un pò di lamentele per le mini porzioni, però per normativa asl non possono darne di più per prevenire l'obesità, in teoria non potrebbero nemmeno dare il bis di tutte le portate, ma se il bambino ha fame lo fanno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47538
sei un genio Bizzy! :mrgreen:

a me me pare una strunxata Ari....non è solo questione di quantità, ma di qualità, di intrugli, di grassi, di schifezze! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47540
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei un genio Bizzy! :mrgreen:
Beh sil, che dire...quando si tratta di cacca e caccole do il meglio di me 8)
pensa a quanto sono attenta agli altri....non ho indicato neppur lontanamente l'ambito! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47541
Luna, evvai :D

Per la cacca, noi giocavamo a indovinare le forme... una volta mi ha detto "oggi ho fatto peppa e george" :shock:

Anche Claudia mangia tutto all'asilo, ma secondo me le porzioni sono veramente minime, perchè poi a casa mangia un sacco a merenda...
In più è incavolatissima perchè non c'è il parmigiano da mettere sulla pasta :P

Sabato prima festa di compleanno, io ho perso l'udito ma lei si è divertita un sacco :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47544
Conchicca è meravigliosa!!! :P

Stamani alla consegna al nido Giorgio ha pianto, 2 minuti mi ha detto la tata, smesso il minimo cenno di disappunto, si è buttato a giocare, non cac@ndo di striscio manco le tate.
E dice che ha mangiato focaccia senza ritegno :mrgreen:
La tata non voleva dargli la frutta visto quanto si era riempito ma lui ha riconosciuto il vasetto ed ha inscenato una tragedia fino a che non glielo hanno dato 8)
Ora riconosco mio figlio :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47548
che bella Claudia! :D

Ari...non ho detto che tu hai detto una cavolata, ma che la cosa secondo me è una cavolata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47549
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommaso oggi fa tutta la giornata. :) speriamo che nn crolli sfinito su un banco :P
da lui non lo fanno il pisolino???
purtroppo no.. lui lo farebbe volentieri :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47550
Conchicca che bella :D davvero sembra molto più grande

Questione cacca che ve lo dico a fa portate pazienza convinceteli a stare seduti tutti i giorni un pochino e distraeteli noi con la lettura del libro stiamo andando avanti e stiamo superando anche la regressione avuta dopo l'inizio dell'asilo. E visto che siamo in argomento secondo voi mi devo preoccupare visto che dopo le ultime due evacuazioni come l'ho pulito ho notato una piccola striatura rossa di sangue :? inutile dire che il marito già vorrebbe portare ad analizzare la cacchina :roll:
The sisterhood of The Calf 37