La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48931
Elena ha tolto il ciuccio!
Con un escamotage ed in cambio di un "Cicciobello gioca con me" l'abbiamo dato alla fatina del ciuccio :D
Sono due giorni che non lo chiede, in pratica da subito...
Sono molto orgogliosa di lei...e di me che non ho forzato le cose malgrado le pressioni per toglierglielo che arrivavano da mesi da ogni dove :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48934
Commenti sparsi.

a me per ora nn han choesto nulla, ma sentivo parlare di magliette verdi...pero...ho il dubbio che "i pulcini" abbiamo un ruolo cosi defilato nello spettacolo che magari me la scampo...

eli, sul sito della scuola di sci dove andiamo in montahna...parlano di 4 anni in su....
ma magari chiediamo lo stesso.
ieri siamo anzi sono, andati con lo slittino. Si e divertita come una pazza....

lunaspina....volevo choederti...stai ancora svegliano lorenzo per fatgli fare lapipi la notte?

Elicita, wow! Che brava elena. Noi...dvoremmo darlo a babbo natale....vediamo come va.

ultimi cosa....ho paura a dirlo ma gaia, al cpntrario della sprella, lanotte dorme. Capita che si svegli, la mettiamo nel lettone e si riaddor, enta, anche se nn sibitissimo. Ma....ci siamo fatti 7 gg di seguti a dormire tutta la notte. Un miracolo.

Ps. Scusate scrivo dal tablet....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48936
elicita ha scritto:Elena ha tolto il ciuccio!
Con un escamotage ed in cambio di un "Cicciobello gioca con me" l'abbiamo dato alla fatina del ciuccio :D
Sono due giorni che non lo chiede, in pratica da subito...
Sono molto orgogliosa di lei...e di me che non ho forzato le cose malgrado le pressioni per toglierglielo che arrivavano da mesi da ogni dove :wink:
bravissima :D
a volte siamo noi genitori che ci preoccupiamo troppo.. non sempre il distacco è traumatico :D se fatto al momento giusto :wink:
anche tommaso oramai saranno 2 settimane che non chiede + il ciuccio. :D

bravi bimbi :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48937
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Elena ha tolto il ciuccio!
Con un escamotage ed in cambio di un "Cicciobello gioca con me" l'abbiamo dato alla fatina del ciuccio :D
Sono due giorni che non lo chiede, in pratica da subito...
Sono molto orgogliosa di lei...e di me che non ho forzato le cose malgrado le pressioni per toglierglielo che arrivavano da mesi da ogni dove :wink:
bravissima :D
a volte siamo noi genitori che ci preoccupiamo troppo.. non sempre il distacco è traumatico :D se fatto al momento giusto :wink:
anche tommaso oramai saranno 2 settimane che non chiede + il ciuccio. :D

bravi bimbi :D
non quoto...ma straquoto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48938
valery ha scritto:eli, sul sito della scuola di sci dove andiamo in montahna...parlano di 4 anni in su....
ma magari chiediamo lo stesso.
ieri siamo anzi sono, andati con lo slittino. Si e divertita come una pazza....
Bello lo slittino!
Per l'età, alcune scuole dicono addirittura 5 anni (e 8 per lo snowboard :shock: ). Ma ti posso garantire che se gli porti un bambino di 3 anni non ti dicono certo di ritornare quando ne ha 4 o 5. :wink:

Se il bambino ha una buona coordinazione ed è propenso alla pratica di un'attività sportiva, io a 3 anni proverei. Del resto si tratta di un gioco. Se non piace, si smette. L'unica cosa che suggerirei è appunto quella di prendere un maestro per una lezione individuale e non fare una lezione collettiva.

Alice sicuramente inizierà il prossimo inverno :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48940
Conchi, pensa che mi ricordo benissimo tu decisissima a togliere il ciuccio a claudia!!!! come mai ti sei pentita???

Elicita, bravissima elena!!! spero vada bene anche a me, al momento ho rimandato proprio perché non pronta, vedremo quando lo sarà lei...

che storia... noi adoriamo la neve, ma non sciamo... magari però lo slittino potremmo anche farlo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48941
Che tipino Jacopo il fuggitivo :lol:

Bravi Elena e Tommaso per il ciuccio!

Ela ti immagino così...quando ti hanno detto della maglietta
Immagine
Leo oggi è tornato con un graffio di 3 - 4 cm sulla guancia ricevuto durante la lotta per un gioco!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48943
Bizzy ha scritto: Leo oggi è tornato con un graffio di 3 - 4 cm sulla guancia ricevuto durante la lotta per un gioco!
Non è l'asilo è fight club!!! :shock: :D

:arrow: Brava Elena senza ciuccio!! :D :D

:arrow: Ma quindi anche al nido c'è lo spettacolino di natale??
Sil70 ha scritto:m'ero scordata di commentare Jacopo cuoco pasticcione! :mrgreen:
Ormai alla sera basta dargli un piattino e un mestolo e prepara pappa per tuuutta la comunità di peluche!! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#48945
elicita ha scritto:Elena ha tolto il ciuccio!
Con un escamotage ed in cambio di un "Cicciobello gioca con me" l'abbiamo dato alla fatina del ciuccio :D
Sono due giorni che non lo chiede, in pratica da subito...
Sono molto orgogliosa di lei...e di me che non ho forzato le cose malgrado le pressioni per toglierglielo che arrivavano da mesi da ogni dove :wink:
Bravissime!!
Anche noi abbiamo scomodato la fatina del ciuccio e se ha funzionato con Giulio funziona con tutti (al momento giusto) :wink: