La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:domanda per chi ha figli più grandicelli...
la mia ha 5 anni e 1/2 e ancora non dorme da sola! :evil:
o 2/3 storie o stare con lei finchè non s'addormenta (spesso pure dopo le storie)!!!
il che a volte significa rimanere pure una mezz'oretta...

i vostri? dormono da soli? se si...come ci siete riusciti? botta in testa a parte, ovviamente... :lol: :lol:
stesso mio problema..o entro nel letto con lei, le leggo un libro e le faccio i grattini finchè non si addormenta....o, come capita quasi tutte le sere, andiamo tutti nel lettone, leggiamo un libro, spegniamo la luce, con una mano grattini alla bimba, con l'altra grattini al bimbo e si dorme.....poi IO (mio marito crolla prima dei bimbi!!) li trasloco nei loro letti!!!!

Lo so che la colpa è nostra, non siamo riusciti ad insegnargli ad addormentarsi nei loro letti :oops: .......ormai sono sicura di una cosa: potrei averne altri 5 ma non saremmo in grado di insegnargli a dormire!! Me li porterei tutti nel lettone!!!!
facciamo che mal comune mezzo gaudio!??! :lol: :lol:
io pensavo di fare un po' per volta, ogni sera un po' di meno...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6332
Bene siamo ufficialmente in crisi :?

Bibi non mangia. Il latte non le piace proprio, abbiamo cambiato marca, abbiamo aggiunto i biscotti ma niente. Ne dovrebbe prendere 210 ml ma ne prende al massimo (solo se sta morendo di fame) 150/160 ml.
Con le pappe idem, per non parlare della pastina fa dei versi disumani e le vengono i conati di vomito :shock:
L'unica cosa che mangia è la frutta e lo yogurt :roll:

Qualhe ricetta da consigliarmi?

#6333
se ne vuole 160, dagliene 160! :wink:
la pastina...che le dai? magari è troppo grossa? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6334
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:domanda per chi ha figli più grandicelli...
la mia ha 5 anni e 1/2 e ancora non dorme da sola! :evil:
o 2/3 storie o stare con lei finchè non s'addormenta (spesso pure dopo le storie)!!!
il che a volte significa rimanere pure una mezz'oretta...

i vostri? dormono da soli? se si...come ci siete riusciti? botta in testa a parte, ovviamente... :lol: :lol:
stesso mio problema..o entro nel letto con lei, le leggo un libro e le faccio i grattini finchè non si addormenta....o, come capita quasi tutte le sere, andiamo tutti nel lettone, leggiamo un libro, spegniamo la luce, con una mano grattini alla bimba, con l'altra grattini al bimbo e si dorme.....poi IO (mio marito crolla prima dei bimbi!!) li trasloco nei loro letti!!!!

Lo so che la colpa è nostra, non siamo riusciti ad insegnargli ad addormentarsi nei loro letti :oops: .......ormai sono sicura di una cosa: potrei averne altri 5 ma non saremmo in grado di insegnargli a dormire!! Me li porterei tutti nel lettone!!!!
mio marito diceva sempre: facciamo tutti la covata??

e i bimbi correvano contenti nel nostro lettone :oops:

poi col fatto che per lavoro spesso lui non c'era, la cosa faceva piacere anche a me...crescendo poi abbiamo iniziato (quando non c'era il padre..) a fare una volta per uno nel lettone, perchè in tre non si dormiva più...mi ricordo ancora le liti che facevano, perchè nessuno dei due voleva cedere...


poi da un giorno all'altro nessuno ha più voluto dormire con la mamma :oops:


per fortuna che adesso mio marito dorme a casa tutte le sere :lol:
Simona

#6335
qualche volta pure lei dorme con noi...solo che la mattina io e Sillo sembriamo reduci da un incontro di pugilato! c'ammazza di botte.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6336
Sil70 ha scritto:se ne vuole 160, dagliene 160! :wink:
la pastina...che le dai? magari è troppo grossa? :roll:
Abbiamo provato la tempestina (la più piccola che esiste) fra l'altro si sparge ovunque ed è un delirio :shock: Poi i fiorellini micron ma nemmeno quelli le piacciono.
L'unica cosa che mangia (a volte) è il semolino (la crema di mais e tapioca le fa schifo :? )
Poi va a giorni perchè a volte finisce tutto altre volte non ne vuole sapere, serra la bocca e se solo provi ad avvicinarti con il cucchiaino si dimena come una biscia :shock:

#6337
AleBi ha scritto:Bene siamo ufficialmente in crisi :?

Bibi non mangia. Il latte non le piace proprio, abbiamo cambiato marca, abbiamo aggiunto i biscotti ma niente. Ne dovrebbe prendere 210 ml ma ne prende al massimo (solo se sta morendo di fame) 150/160 ml.
Con le pappe idem, per non parlare della pastina fa dei versi disumani e le vengono i conati di vomito :shock:
L'unica cosa che mangia è la frutta e lo yogurt :roll:

Qualhe ricetta da consigliarmi?
purtroppo no...

mio figlio piccolo è sempre stato inappetente:

ha iniziato col mio latte...non lo voleva

poi lo svezzamento è stato un'insuccesso e ci dicevamo: vedrai che quando inizia a mangiare le nostre cose...seeee :?


fino a 9-10 anni ha sempre mangiato pochissimo ed era magrissimo (ma cresceva tanto in altezza...)


poi gli si è aperto lo stomaco e adesso inizia a controllarsi perchè ingrassa... :cry:



ditemi se al mondo c'è giustizia :evil:
Simona

#6338
dormire con mamma e papà è una cosa meravigliosa.
a 32 anni non lo faccio più da tempo ormai :lol: :lol: , anche se quando vado a trovarli e li becco a letto amo ancora mettermi tra di loro, vestita, sulla coperta e i piedi di fuori. :lol: e parlare, parlare... poi quando li sento russare me ne vado.
ricordo ancora quella sensazione di super protezione, di nido, di calore che si provava quando si dormiva tutti insieme.
mia madre mi raccontava che diverse volte mi trovava al contrario, con il viso ai loro piedi. :lol: :lol: per girare così, poveri reni loro!


penso che da genitore, non riuscire a privarmi di questa cosa completamente. sarebbe durissima.
Immagine

#6339
che bello dormire con mamma e papà..........se potessi lo farei ancora.
o meglio io no ndormivo con loro ma la domenica mattina mi fiondavo nel loro letto..........marò che ricordi :D


sil: come dice dammi, trasforma la sua cameretta in qualcosa di speciale e nuovo

Ale: dobbiamo provare a farle mangiare insieme...........sia mai che bibi venga contagiata da ari :D


per chi legge il libro: lo avevo già scritto ma lo riscrivo..........io ho avuto la fortuna di leggerlo che già c'era ari quindi ho potuto mettere subito in pratica quello che leggevo...........ora leggetelo solo per, quando ci saranno i puffi o le puffe, ritrovare subito la parte che vi interessa :wink:



ila: ecco perchè non ti ho sentita oggi....cavolo che stupida che sono.
mannaggia piccolina, così non ve bene eh....ninvece di pensare che non riesci più a darle il latte prova a pensare che glielo hai dato per ben un mese........guarda che un mese non è poco te lo assicuro....te lo dice una che ha allattato per 20 giorni e che c'ha la gnappa che non è stata debilitata manco dai vaccini :wink:
Ultima modifica di paprina il 02/03/10 0:21, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6340
paprina ha scritto:che bello dormire con mamma e papà..........se potessi lo farei ancora.
o meglio io no ndormivo con loro ma la domenica mattina mi fiondavo nel loro letto..........marò che ricordi :D


sil: come dice dammi, trasforma la sua cameretta in qualcosa di speciale e nuovo

Ale: dobbiamo provare a farle mangiare insieme...........sia mai che bibi venga contagiata da ari :D
aspe' aspe'...a parte che la sua cameretta è già nuova ( :twisted: )!!! lei dorme in camera sua...solo che noi dobbiamo fare i piantoni..... :roll: :roll:

Alebi ( :lol: :lol: )...proverei a mettere un po' di pastina, aumentando la dose un po' per volta, insieme al semolino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6341
sto momento ti parlo da figlia: se vedessi poco i miei perchè lavorano anche io vorrei cercare di stare più tempo possibile con loro fino ad addormentarmici insieme :oops:

che si nota che osno dalla parte di giulia?! :twisted: :lol: :lol: è troppo dolce quella bimba per poterle remare contro e su.....................ok mi si è comprata con quel disegno lo ammetto.......me lo sto portando sempre dietro :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6342
paprina ha scritto:sto momento ti parlo da figlia: se vedessi poco i miei perchè lavorano anche io vorrei cercare di stare più tempo possibile con loro fino ad addormentarmici insieme :oops:

che si nota che osno dalla parte di giulia?! :twisted: :lol: :lol: è troppo dolce quella bimba per poterle remare contro e su.....................ok mi si è comprata con quel disegno lo ammetto.......me lo sto portando sempre dietro :oops:
:oops: :oops: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6343
paprina ha scritto:sto momento ti parlo da figlia: se vedessi poco i miei perchè lavorano anche io vorrei cercare di stare più tempo possibile con loro fino ad addormentarmici insieme :oops:

che si nota che osno dalla parte di giulia?! :twisted: :lol: :lol: è troppo dolce quella bimba per poterle remare contro e su.....................ok mi si è comprata con quel disegno lo ammetto.......me lo sto portando sempre dietro :oops:
Quoto!


Aò andate a dormì pettegole! :lol:

#6344
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:sto momento ti parlo da figlia: se vedessi poco i miei perchè lavorano anche io vorrei cercare di stare più tempo possibile con loro fino ad addormentarmici insieme :oops:

che si nota che osno dalla parte di giulia?! :twisted: :lol: :lol: è troppo dolce quella bimba per poterle remare contro e su.....................ok mi si è comprata con quel disegno lo ammetto.......me lo sto portando sempre dietro :oops:
Quoto!


Aò andate a dormì pettegole! :lol:
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6345
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:che si nota che osno dalla parte di giulia?! :twisted: :lol: :lol: è troppo dolce quella bimba per poterle remare contro e su.....................ok mi si è comprata con quel disegno lo ammetto.......me lo sto portando sempre dietro :oops:
Quoto!


Aò andate a dormì pettegole! :lol:
:lol: :lol:
vengo a darti una mano con Giulia ? 8)
Ultima modifica di annsca il 02/03/10 1:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine