La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24886
Cri ha scritto:
loremir77 ha scritto:io dò a tommy il teddy scalsasole..
oppure lo yogurt merano.. che è come lo yomo.. solo 3 ingredienti! yogurt, frutta e zucchero. ma a differenza dello yomo è + denso.. e tommy me lo mangia senza conciarsi tutto.
lo yomo è troppo liquido e praticamente gli colava dalla bocca. :lol:
ma Tommy è + grande, glielo davi anche quando aveva 6 mesi?
sono partita con gli yogurt verso i 6 mesi e mezzo/ sette mesi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24888
tommy s'è flesciato con "la foresta dei sogni" su Cartoonito.. :shock:


quande vede Igglepiggle, Upsy Daisy, Makka Pakka e le tre Tombliboos :lol:
gli si illuminano gli occhi
comincia a ridere
e se loro salutano
saluta pure lui..
se applaudono
applaude pure lui.. :lol:

per i bambini piccolini è davvero molto bellino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24889
arianh ha scritto:prova a vedere se i periodi di rigurgito coincidono con qualche alimento in particolare...
Ad Elena frutta fresca e yogurt danno problemi... ieri sera alle 22 stava rigurgitando ancora la pappa... :roll:
no, non sono collegati a nessun alimento, lo ha sempre fatto anche quando andava solo a latte. spero che ora passando sempre + al solido migliori, mi sarie un pò rotta di portarmi dietro sempre mille mila ricambi per lei e per me!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24890
Cri ha scritto:
arianh ha scritto:prova a vedere se i periodi di rigurgito coincidono con qualche alimento in particolare...
Ad Elena frutta fresca e yogurt danno problemi... ieri sera alle 22 stava rigurgitando ancora la pappa... :roll:
no, non sono collegati a nessun alimento, lo ha sempre fatto anche quando andava solo a latte. spero che ora passando sempre + al solido migliori, mi sarie un pò rotta di portarmi dietro sempre mille mila ricambi per lei e per me!
non dirlo a me... ieri sera mia mamma si è dovuta rifare la doccia da quanto puzzava :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24891
loremir77 ha scritto:tommy s'è flesciato con "la foresta dei sogni" su Cartoonito.. :shock:


quande vede Igglepiggle, Upsy Daisy, Makka Pakka e le tre Tombliboos :lol:
gli si illuminano gli occhi
comincia a ridere
e se loro salutano
saluta pure lui..
se applaudono
applaude pure lui.. :lol:

per i bambini piccolini è davvero molto bellino. :wink:
anche A si incanta a guardarlo e si fa delle risate con il "fantastico mondo di bo"
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24897
Grazie a tutte per i complimenti alle bimbe!! E per quelli al fotografo, era mio marito, che in effetti ha un discreto occhio, ma molto fa l'obiettivo, che è un classico 50mm da ritratti, anche al mare avevo fatto un po' di foto e alcune sembrano da pubblicità dei pannolini. Per farle ridere, basta fare cucù e loro son contente, ma ho scoperto che a loro piace molto il lancio del calzino, impazziscono quando glielo si tira addosso (tipo come si tirano gli elastici).

Stef, hai già preso appuntamento? Vedrai che non è niente, ma almeno ti togli ogni dubbio.
Per le foto delle bimbe, come mai non le vedi?

Stasera sono a casa da sola, le bimbe ci han messo mezz'ora di pianti per addormentarsi, non so se sia per il sacco nanna o cosa.. Erano stanchissime e le ho messe a letto prima del solito, ma erano davvero inconsolabile, anche se le prendevo in braccio, povere.. Adesso devo decidermi a farmi qualcosa da mangiare. Dieci minuti fa han suonato alla porta, era il vicino con suo fratello e il moroso, che erano venuti a vedere le bimbe, che però purtroppo si erano addormentate da poco; ho acceso la luce, tanto è molto fioca e poi nell'andarsene il fratello mi ha detto che dovevo riordinare.. :roll: perchè non è che sono uscita alle 9 per portare le bimbe al nido, andare al lavoro, andare a ci rosee un regalo per mia nipote mentre tornavo a casa, andare a ritirare una cosa per la casa, mangiare una fetta di pizza mentre i miei davano la merenda alle bimbe, portare le bimbe a passeggio, tornare alle 18, fare il latte alle bimbe, fare il lavaggio nasale alle bimbe, intanto il marito usciva, preparare le bimbe per la notte, metterle a letto e cercare di consolarle per mezz'ora.. E si, dovrei anche riordinare, in effetti :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24900
fedelyon ha scritto:Ridici su che è meglio. :roll: :lol:
Ne ho approfittato per parlare male un po' del marito :lol: perchè in realtà non è che la casa sia così disastrosa, mia madre è passata e ha nascosto tutto quello che era in giro (dico nascosto perchè io non trovo più niente, dopo che passa lei), c'erano solo i biberon sporchi e dei fazzoletti, più la scatola della cosa che siamo andati a ritirare alle tre del pomeriggio.. Ed era lì, aperta, dalle tre del pomeriggio, sul tavolo. Certo, sul tavolo, perchè tanto lui andava alla partita e non cenava, quindi il tavolo non gli serviva.. E chi è che rimane che deve cenare con la scatola sul tavolo? Perchè mica la voglio togliere, vediamo se domani, dopo che mi sarò alzata alle 8 per portare le bimbe al nido, tornata dal nido per fare colazione e sistemare due cose, uscita per fare un minimo di shopping (finalmente!) , la scatola sarà ancora lì.
Immagine
Immagine