La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45902
ciccia80 ha scritto:Ho sentito la nonna. La dimostrazione pratica ha avuto effetto :shock: Pare stia facendo i bisognini tutti nel vasino(anche se questa mattina un paio di pipì le ha fatte in giro) :D
dai :shock:
comunque è davvero bravissima :D nn ha nemmeno 2 anni :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45903
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ho sentito la nonna. La dimostrazione pratica ha avuto effetto :shock: Pare stia facendo i bisognini tutti nel vasino(anche se questa mattina un paio di pipì le ha fatte in giro) :D
dai :shock:
comunque è davvero bravissima :D nn ha nemmeno 2 anni :D
Secondo me è la nonna che la esaspera. Cmq sì, è brava :mrgreen:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45904
Ebbrava irene! Le donne hanno davvero una marcia in piu' :-)
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io tremo all'idea di andare in ferie 2 settimane e stare con lei tutto il giorno tutti i giorni! Al mare tutti i giorni mi sparo!
auguri :mrgreen:
quando son così piccoli per noi genitori nn sono vere vacanze :roll:
Questo complesso concetto fatica a entrare nella testa di certi papa' :evil:
dopo un mese di mare (totale bagni fatti da sola:2) e 9 ore per tornare a casa alle 3 di notte, comprensive di pause poppata e sosta x cena, il papa' ha pensato bene di mollarmi i bimbi e passare la domenica sera con gli amici :evil: e oggi lavora tutto il giorno, mi son preparata con climatizzatore e peppa pig ma ho un mal di testa da primato :roll:

Per il resto, cmq, riscontro anche io maggiore nervosismo nei pupi, sara' il caldo. Per fortuna l'8 si parte per la montagna..., G mangia sempre malissimo e pesa 6,5 kg, mi sembra poco... anche se non ha l'aspetto patito... vedo in montagna al fresco come va, prima di preoccuparmi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45906
chiaretta ha scritto:Ebbrava irene! Le donne hanno davvero una marcia in piu' :-)
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io tremo all'idea di andare in ferie 2 settimane e stare con lei tutto il giorno tutti i giorni! Al mare tutti i giorni mi sparo!
auguri :mrgreen:
quando son così piccoli per noi genitori nn sono vere vacanze :roll:
Questo complesso concetto fatica a entrare nella testa di certi papa' :evil:
Il marito l'ha capito benissimo, è a casa solo tutta settimana con la pupa! :twisted:

Per G. non preoccuparti, non tenere conto del peso che aveva A. perché era davvero grande.


Io son sincera, non vedo l'ora di essere a casa in ferie e spupazzarmi la mia cucciola, sia a casa che al mare... E' vero non mi rilasserò per niente, ma ho proprio voglia di andare al mare per la prima volta insieme a lei... Che poi sta diventando una signorina, certe volte mi fa dei discorsi che mi fanno scompisciare dalle risate! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45907
Sil70 ha scritto:abita al vaticano o in abruzzo?!?! :lol: :lol: :lol:

Ciccia, alba adriatica! :D
Abruzzo Sil :wink:

Alba Adriatica.... che bei ricordi di tanti anni fa...

Vacanze al mare con pupo già fatte.... posso dire con certezza che non ci si riposa per niente, però è bello potersi godere il cucciolo a tempo pieno :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45908
Leggere di tutti i capricci dei vostri bimbi è sempre molto incoraggiante :mrgreen: :lol:
Qui F è ancora "piccolino", ma sa già il fatto suo. Mostra un bel caratterino e temo proprio ci darà filo da storcere!

Le nostre vacanze stanno trascorrendo molto bene. Flavio è davvero un pesciolino, vorrebbe stare sempre in acqua o in riva a giocare e gattonare, salutando e chiacchierando con chiunque 8)
Non è mai stanco :shock: e noi arriviamo a casa distrutti, ma felici di vederlo così contento :D
Fa un pò i capricci per addormentarsi al pomeriggio a volte, si vede che ha sonno ma fa proprio resistenza.

:arrow: Grifo, il carrellino non l'abbiamo ancora preso e non so se ormai sia il caso. Flavio inizia a camminare tenuto per le manine. Ad ogni modo aspetto che passi il compleanno, chissà lo riceva per regalo :wink:
Bene per le vostre vacanze!

:arrow: Chiara, a me G sembra stia benone. E non pesa così poco :?
Non fare confronti con A, che lui è sempre stato molto grande :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45909
Eccoci rientrati dalle vacanze :D

E' vero, ci sono stati dei momenti faticosi (soprattutto a pranzo e a cena) però stare con mio marito e Serena tutto il giorno è proprio bello! Lei ormai è una signorina, ha fatto amicizia con tanti bambini, e si è presa una cotta per Tom (che lei ha sempre chiamato Ton), si è scatenata con la baby dance serale ( du palle :evil: ), e per me è stato bello insegnarle tante cose :D
Siamo stati in un bungalow in campeggio, soluzione ideale per noi e anche per lei, visto che ha potuto scorazzare indisturbata per due settimane :D

Peccato solo per i due giorni di visita dei suoceri, che l'hanno inutilmente scombussolata ed agitata :?
E poi ho avuto la conferma che riesco a reggere mia suocera al massimo 6 ore consecutive :x :x
Era tutto un "stai attenta, non mangiare la sabbia, non correre, dove vai?"
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lasciala vivere 'sta bambina!!!! :evil: :evil: :evil:


Dagli ultimi messaggi che ho letto, vedo tanti bimbi sclerati per il caldo... mi spiace molto :(
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45912
ciccia80 ha scritto:In realtà viaggiamo da casa al mare, sono solo 20 km. Che poi, questo mi stressa ancora di più, significa preparare ogni sera il pranzo per il giorno seguente così da aver tutto pronto, sabbia sempre dappertutto, doccia alla micia etc etc. Non ce la posso fare.
Beh, ciccia, queste non sono ferie!!! io mi rifiuto categoricamente di andare dai parenti in sardegna perché il mare bello dista un'oretta di strada e per me non è fattibile stare tutto il giorno sotto il sole...

noi quest'anno andiamo ancora in ferie con mia sorella, quindi saremo in 4 adulti per 3 bambini, praticamente uno a rotazione si rilassa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45913
arianh ha scritto:noi quest'anno andiamo ancora in ferie con mia sorella, quindi saremo in 4 adulti per 3 bambini, praticamente uno a rotazione si rilassa! :D
mi sembra la soluzione migliore, anche rispetto al campeggio :D
ed è la conclusione a cui siamo giunti anche noi, le prox vacanze al mare, tata :)

eccola qua, la formichina (lo so che non è patita, è che fare confronti con A è inevitabile, sto preparando le valigie x la montagna e non c'è niente delle cose di A di 2 anni fa che possa riutilizzare per G) :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45915
Chiaretta, non ho sottomano la tabella di crescita (o decrescita :roll: ) di Francesca, ma mi sembra che grosso modo fosse attorno a quel peso a tre mesi ed era assolutamente nella norma. Anzi, a me sembrava crescere un sacco finché l'ho allattata.