La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50236
ela78 ha scritto:povero sillino... in effetti c'è in giro un virus febbrile malefico....

io non ho mai dato nulla a G da mangiare senza averlo prima assaggiato e giudicato "commestibile" per questo i papponi sono stati abbandonati tempo zero 8)
è stata la mia scelta più azzeccata....
cosa le davi ad inizi svezzamento? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50237
ciccia80 ha scritto:Jndiana, hai provato a mandare Bea a ginnastica artistica? Vista l'indole spericolata, potrebbe divertirsi (e stancarsi) :wink:
Esperienza giá fatta e conclusasi presto :x
L'anno scorso andava a ritmica, sembrava fosse la cosa più bella del mondo ma dopo un mese e mezzo non ne ha più voluto sapere :evil:
Lei vorrebbe fare qualche sport ma che ci sia almeno una sua amichetta...e per ora fanno danza classica, che non è decisamente adatta a lei :twisted:
Intanto domani pomeriggio la porto alla prima lezione di inglese, speriamo le piaccia!

Eli infatti aspetto solo che Leo cresca in modo che prima o poi possa difendersi da solo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50239
arianh ha scritto:Ragazze, sembrerá una cosa banale, ma avendola vissuta in orima oersona mi senti di dirvi, fate soarire le chiavi dalle porte di casa o cojunque non lasciatele amportata di pupo...
quoto, l'ho vissuta dall'altra parte quando ero piccola, mi ero chiusa nel bagno della nostra stanza dell'hotel, per fortuna che c'era il balcone e la finestra aperta e papà ha scavalcato per raggiungermi, ma ricordo ancora il panico dell'essermi chiusa dentro, sentire la mamma che mi spiegava come girare la chiave e non riuscirci.... :cry: :cry: :cry:
Via tutte le chiavi!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50240
Per fortuna entrambe le volte l'ho vissuta come esterna, entrambe le volte a vicine di casa, una si era chiusa in bagno, la mamma non sapeva piú cosa fare ed é venuta a chiamare mio papá per sbattere giú la porta, alla fine con un attrezzo é riuscito ad alzare un pó la chiave e la bambina l'ha passata sotto, la seconda volta un'altra bambina ha chiuso fuori sul balcone la mamma, alla fine son riusciri a recuperare un mazzo di chiavi dalla sorella maggiore a scuola. Pure elena ha il vizio di chiudere fuori, quindi io evito di accostarla se siamo sole, una volta ha chiuso fuori i miei, ma poi é riuscita a riaprire, nek frattempo son passati 10 minuti....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50241
sil stessa influenza che ci ha perseguitato per un mese e da cui
Forse siamo usciti
Il naso di miriam era chiuso ma non usciva muco
Abbiamo fatto rino wash con cortisone e Antibiotico per due cicli di 6 giorni
Poi dinuovo per altri 10 ma solo con cortisone
Nel frattempo dopo la febbre è arrivata brutta tosse catarrosa
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50243
Lanternarossa ha scritto:sil stessa influenza che ci ha perseguitato per un mese e da cui
Forse siamo usciti
Il naso di miriam era chiuso ma non usciva muco
Abbiamo fatto rino wash con cortisone e Antibiotico per due cicli di 6 giorni
Poi dinuovo per altri 10 ma solo con cortisone
Nel frattempo dopo la febbre è arrivata brutta tosse catarrosa
un mese?!? :shock:
mi suicido! :? :? :?

il naso è sempre non colante, ma meno chiuso...
ieri sera ancora 37 e 8, dato nurofen alle 22 e 30, stamattina alle 7, dormiva, era ancora fresco!
aspetto la telefonata di mamma quando si sveglia... :roll:
ovviaente, acetone presente come sempre...e pure quello contribuisce a non far abbassare la febbre! :?
frozenlady ha scritto:stanotte ancora vomito, la cosa strana é che si vedeva chiaramente che il cibo era quello mangiato a pranzo
Frozen...probabilmente non è ancora guarita bene, continua con una dieta leggera per qualche giorno, anche se non vomita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50244
Frozen, hai sentito la pediatra? Una mia amica solo con l'esame delle feci ha scoperto che il suo bimbo aveva un batterio intestinale.

A proposito di naso chiuso, un'altra mia amica per la bimba di 2 anni usa l'argotone ( http://www.mister-x.it/salute/argotone- ... erali.html ), glielo ha prescritto il pediatra. Dice che stura il naso che è una meraviglia. Lei lo preferisce ai lavaggi perchè sostiene che se fatti male fanno più male che bene :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#50245
Bizzy ha scritto:Frozen, hai sentito la pediatra? Una mia amica solo con l'esame delle feci ha scoperto che il suo bimbo aveva un batterio intestinale.

A proposito di naso chiuso, un'altra mia amica per la bimba di 2 anni usa l'argotone ( http://www.mister-x.it/salute/argotone- ... erali.html ), glielo ha prescritto il pediatra. Dice che stura il naso che è una meraviglia. Lei lo preferisce ai lavaggi perchè sostiene che se fatti male fanno più male che bene :roll:
ha scoperto l'acqua calda?!? :lol: :lol: :lol:
è l'argento proteinato Bizzy! :wink:

varia la percentuale di concentrazione in base all'età del bambino, di solito da piccoli si usa la 0.5%, dopo l'1% !
si può anche usare con l'aerosol...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50246
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Frozen, hai sentito la pediatra? Una mia amica solo con l'esame delle feci ha scoperto che il suo bimbo aveva un batterio intestinale.

A proposito di naso chiuso, un'altra mia amica per la bimba di 2 anni usa l'argotone ( http://www.mister-x.it/salute/argotone- ... erali.html ), glielo ha prescritto il pediatra. Dice che stura il naso che è una meraviglia. Lei lo preferisce ai lavaggi perchè sostiene che se fatti male fanno più male che bene :roll:
ha scoperto l'acqua calda?!? :lol: :lol: :lol:
è l'argento proteinato Bizzy! :wink:

varia la percentuale di concentrazione in base all'età del bambino, di solito da piccoli si usa la 0.5%, dopo l'1% !
si può anche usare con l'aerosol...
a dire il vero io ho scoperto l'acqua calda :oops: non lo avevo mai sentito, lei lo usa da parecchio!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50248
dammispazio ha scritto:scusate se rido ma
siete entrate tutte del vortice dello sturanaso
chissa come facevano i bambini prima di questa rivoluzionaria invenzione

insegnarli a soffiare?
ma Leo è bravissimo a soffiarsi il naso, si dimentica solo di chiudere il fazzoletto prima di levarlo dal naso o se lo spalma sulla faccia :mrgreen: le caccole invece sono un mio monopolio!!!
Ultima modifica di Bizzy il 15/01/14 10:35, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50249
dammispazio ha scritto:scusate se rido ma
siete entrate tutte del vortice dello sturanaso
chissa come facevano i bambini prima di questa rivoluzionaria invenzione

insegnarli a soffiare?
niente a confronto dell'aerosol però.. se nn hai l'aerosol adesso sei un bimbo sfigato :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50250
Bizzy ha scritto: a dire il vero io ho scoperto l'acqua calda :oops: non lo avevo mai sentito, lei lo usa da parecchio!
:lol: :lol: :lol:

ne abbiamo parlato spesso pure qua! 8)
dammispazio ha scritto:scusate se rido ma
siete entrate tutte del vortice dello sturanaso
chissa come facevano i bambini prima di questa rivoluzionaria invenzione

insegnarli a soffiare?
da mo' che se lo soffia! 8)
ma stavolta non esce proprio niente...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)