La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36961
lanterna, fino a quando non le passa la dissenteria e ancora una settimana dopo, in modo che la flora si ristabilisca per bene..

Sil, di sicuro quando viene a casa dal nido è sfinito! ti tira matta per un paio di ore ma poi crolla!
Elena oggi mi si è addormentata nel passeggino mentre tornavo a casa pensa te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36962
arianh ha scritto:lanterna, fino a quando non le passa la dissenteria e ancora una settimana dopo, in modo che la flora si ristabilisca per bene..

!
ma quanto dura solitamente sta dissenteria?? ce l'ha già da 4 giorni, le scariche sono diminuite, ma quando la fà è sempre molle :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36964
Ho sentito il pediatra.
Come immaginavo (e come mi diceva la saggia zia Sil 8) ) non occorre rimandarlo, ci sono sufficienti giorni di distacco dal battesimo.
Quindi lunedì visita di controllo e martedì vaccino.


Bravissimo Flavio il coraggioso!! :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36965
Non sono molto saggia in realtà! :lol:
Meglio così, ve ne togliete uno di mezzo!
Un baciozzo alla polpetta ! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36966
Sil70 ha scritto:Non sono molto saggia in realtà! :lol:
Meglio così, ve ne togliete uno di mezzo!
Un baciozzo alla polpetta ! :D
baciozzo recapitato!

Ho scoperto che il polpettino si addormenta col rumore dell'aspirapolvere!
mi sa che avrò casa più pulita d'ora in poi :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36968
minusina ha scritto:Esperimento frutta superato con successo!!jacopo ha gradito molto l'omogeneizzato di pera e la frutta e' finita tutta nella sua bocca e non sui muri della cucina :lol: :lol:

Che sguardo furbetto che ha Francesca!!complimenti, non l'avevo mai vista :wink:
Bene Minu :D
Ricordo che anche Emma la prima volta che le ho dato la frutta si era fatta fuori mezzo vasetto e pure con gusto, era bellissimo vederla :D

Noi siamo state dalla pediatra: la diagnosi è che non ha otite, però le orecchie sono arrossate. Quindi devo darle solo nurofen o tachipirina al bisogno, se nel weekend peggiora mi ha già fatto la ricetta x un antibiotico :roll:
Io poi le sto facendo l'aerosol da una settimana con il bisolvon, ho chiesto anche alla pediatra e lei mi ha detto di continuare perchè "male non le fa" (e che sono? caramelle?? :evil: ), però io vorrei sospendere e provare qualcosa di omeopatico. Voi avete mai provato? Sapete se c'è qualcosa che funziona veramente contro tosse e raffreddore?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36969
poteva essere che aveva mal d'orecchio!
ma come tanto male non fa?!??! :shock: :shock: :? :?

per la tosse, qui ho sentito parlare bene dello sciroppo alla lumaca! con la bava della lumaca...
io gli sto dando l'oscillococcinum, che oltre a prevenire, aiuta anche in caso di malesseri in corso!

Minu...bene! :D

Lante, quoto Ari!

Ari...io dovrei sparargli credo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36970
Caspita.
Stamattina all'asilo ho ricevuto una comunicazione delle rappresentanti di classe, a Natale vogliono fare il regalo alle maestre.
Non entro nel merito del contributo economico ma è il gesto in sè che non condivido. Capisco fosse la fine dell'ultimo anno ma a Natale... fanno il loro lavoro, no?
Sono brave. Anche l'impiegata della Posta è brava, anche la pediatra mi fa le visite a domicilio quando sa che sono sola ma non per questo faccio loro i regali a natale.

Tanto per sapere, è usanza diffusa in tutte le scuole?
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#36971
Cla' ha scritto:Caspita.
Stamattina all'asilo ho ricevuto una comunicazione delle rappresentanti di classe, a Natale vogliono fare il regalo alle maestre.
Non entro nel merito del contributo economico ma è il gesto in sè che non condivido. Capisco fosse la fine dell'ultimo anno ma a Natale... fanno il loro lavoro, no?
Sono brave. Anche l'impiegata della Posta è brava, anche la pediatra mi fa le visite a domicilio quando sa che sono sola ma non per questo faccio loro i regali a natale.

Tanto per sapere, è usanza diffusa in tutte le scuole?
Che io sappia non è un'usanza...e concordo pienamente con te :wink:
Immagino peró che dovrai adeguati, pena il passaggio per la tirchia rompiscatole...anche se avresti ragione!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36974
Cla' ha scritto:Caspita.
Stamattina all'asilo ho ricevuto una comunicazione delle rappresentanti di classe, a Natale vogliono fare il regalo alle maestre.
Non entro nel merito del contributo economico ma è il gesto in sè che non condivido. Capisco fosse la fine dell'ultimo anno ma a Natale... fanno il loro lavoro, no?
Sono brave. Anche l'impiegata della Posta è brava, anche la pediatra mi fa le visite a domicilio quando sa che sono sola ma non per questo faccio loro i regali a natale.

Tanto per sapere, è usanza diffusa in tutte le scuole?
Yuri ha scritto:Da me lo fanno il regalo, sia al nido che alle elementari. io non sono per niente d'accordo, ma per quieto vivere e per non essere una delle poche a non avere la firma sul biglietto...alla fine ho sempre partecipato :|
Cla io dico sempre che anch'io lavoro ma nessuno mi lascia la mancia o mi fa il regalo x qualche motivo...
La scorsa settimana mi é arrivata la mail dalla rappresentante di classe...per fare il regalo oltre cha alle maestre...al bidello, alla bidella, alla maestra di religione, alla collaboratrice al piano e all'AEC!!!! ( vorrei sottolineare che nn ho idea di chi siano queste ultime due figure). Parliamo di 1€ a testa per questi ultimi 5 xché il regalo é cumulativo da parte di tutte le classi, quindi nn é un discorso economico, é proprio il principio! Bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#36975
alessia275 ha scritto: Cla io dico sempre che anch'io lavoro ma nessuno mi lascia la mancia o mi fa il regalo x qualche motivo...
La scorsa settimana mi é arrivata la mail dalla rappresentante di classe...per fare il regalo oltre cha alle maestre...al bidello, alla bidella, alla maestra di religione, alla collaboratrice al piano e all'AEC!!!! ( vorrei sottolineare che nn ho idea di chi siano queste ultime due figure). Parliamo di 1€ a testa per questi ultimi 5 xché il regalo é cumulativo da parte di tutte le classi, quindi nn é un discorso economico, é proprio il principio! Bah!
Esatto!
Sul regalo a fine percorso scolastico invece concordo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine