La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12812
loremir77 ha scritto:aggiunta foto delle Rospoguance. :lol:


:arrow: ho finalmente spacchettato la sdraietta e gli piace tantissimo!! gli piace tanto il dondolio e appena finito la poppata lo piazza lì.. lo movo un pò e si assopisce.. :lol: cucciolo. 8)
ci può dormire tranquillamente o per la schiena è bene non abusarne?

:arrow: stamani ho fatto il tagliando io.. :lol: dal gine.. tutto ok.. prossimo controllo tra 6 mesi. :)
è paciocchissimo!!!!!!!

che io sappia ci può dormire....ma ovviamente credo stiano più comodi nel lettino/culla/navicella.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12813
valery ha scritto:ma....sul passeggino e sul seggiolone, da quando ci possono stare?
Attilino l'ho trasferito nel passeggino a tre mesi ma tieni conto che era molto grosso. Sul seggiolone verso i 5/6 mesi.
Bibi sul passeggino a 4/5 mesi :wink:

#12815
AleBi ha scritto:
valery ha scritto:ma....sul passeggino e sul seggiolone, da quando ci possono stare?
Attilino l'ho trasferito nel passeggino a tre mesi ma tieni conto che era molto grosso. Sul seggiolone verso i 5/6 mesi.
Bibi sul passeggino a 4/5 mesi :wink:
ma il "requisito" qual'è? il peso? o la schiena? o cosa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12816
tide:grazie mille......allora vado di soluzione fisiologica e basta, sperando di riuscire a fargliela


val: ho messo ari nel passeggino dai due mesi scarsi ma con asciugamani arrotolati intorno perchè franava su un fianco :lol: e ne l seggiolone intorno al quinto mese ma tutto reclinato :D


alebi:ari pesa 100gr di meno tiè :lol: :lol: :lol: :lol: .....ma anche 4cm di meno :roll: :lol: :lol: :lol: ....attilino come va?niente bolle per il momento!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12817
lunaspina ha scritto:Stanotte è stato un delirio.
Si è svegliato verso le 5.30. Ha piagnucolato un po' ma si è calmato senza che io mi alzassi. Però una ventina di minuti dopo ha ricominciato a piangere, e allora Spino si è alzato... per una mezz'ora ha cercato di farlo riaddormentare, ma niente. In braccio stava buono, ma appena lo metteva nel lettino erano pianti. Siccome Spino stava dando di matto, verso le 6.30 mi sono alzata io (e ho rimandato il marito a dormire :wink: ). Stessa storia. Alla fine ho rinunciato a metterlo giù e siamo stati seduti sulla poltrona da allattamento fino alle 8.30. Credo di essermi appisolata intorno alle 7.45 per una quarantina di minuti :roll: :roll:
Stamattina al lavoro siamo due stracci :(

(non vi dico che freddo che ho sentito, nè come mi sia peggiorato il torcicollo :evil: :evil: )
luna, Aurora s'è lagnata di notte solo quest'estate e guarda caso stava facemdo i denti... non è che finalmente ci siamo anche x Lorenzo? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12818
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stanotte è stato un delirio.
Si è svegliato verso le 5.30. Ha piagnucolato un po' ma si è calmato senza che io mi alzassi. Però una ventina di minuti dopo ha ricominciato a piangere, e allora Spino si è alzato... per una mezz'ora ha cercato di farlo riaddormentare, ma niente. In braccio stava buono, ma appena lo metteva nel lettino erano pianti. Siccome Spino stava dando di matto, verso le 6.30 mi sono alzata io (e ho rimandato il marito a dormire :wink: ). Stessa storia. Alla fine ho rinunciato a metterlo giù e siamo stati seduti sulla poltrona da allattamento fino alle 8.30. Credo di essermi appisolata intorno alle 7.45 per una quarantina di minuti :roll: :roll:
Stamattina al lavoro siamo due stracci :(

(non vi dico che freddo che ho sentito, nè come mi sia peggiorato il torcicollo :evil: :evil: )
luna, Aurora s'è lagnata di notte solo quest'estate e guarda caso stava facemdo i denti... non è che finalmente ci siamo anche x Lorenzo? :wink:
E' più di un mese e mezzo che a periodi fa così... all'inizio abbiamo pensato la stessa cosa, ma ormai ci sto rinunciando :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12819
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stanotte è stato un delirio.
Si è svegliato verso le 5.30. Ha piagnucolato un po' ma si è calmato senza che io mi alzassi. Però una ventina di minuti dopo ha ricominciato a piangere, e allora Spino si è alzato... per una mezz'ora ha cercato di farlo riaddormentare, ma niente. In braccio stava buono, ma appena lo metteva nel lettino erano pianti. Siccome Spino stava dando di matto, verso le 6.30 mi sono alzata io (e ho rimandato il marito a dormire :wink: ). Stessa storia. Alla fine ho rinunciato a metterlo giù e siamo stati seduti sulla poltrona da allattamento fino alle 8.30. Credo di essermi appisolata intorno alle 7.45 per una quarantina di minuti :roll: :roll:
Stamattina al lavoro siamo due stracci :(

(non vi dico che freddo che ho sentito, nè come mi sia peggiorato il torcicollo :evil: :evil: )
luna, Aurora s'è lagnata di notte solo quest'estate e guarda caso stava facemdo i denti... non è che finalmente ci siamo anche x Lorenzo? :wink:
E' più di un mese e mezzo che a periodi fa così... all'inizio abbiamo pensato la stessa cosa, ma ormai ci sto rinunciando :roll: :roll:
anche noi siamo andati avanti x un pochino, senza tener conto che x una decina di giorni pure di giorno è stato un delirio
sonoidentisonoidentisonoidentisonoidentisonoidentisonoidentisonoidenti 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12821
Lore io metto REbecca nella sdraietta se è sveglia mentre noi mangiamo, se si addormenta nel mentre la lascio lì altrimenti preferisco metterla sul cuscino per l'allattamento...però Becky è ancora piccolina e sinceramente non apprezza troppo :roll: Poi credo dipenda anche dal tipo di sdraietta, ci sono quelle più sedute e quelle più reclinabili.


Ma più o meno da quando si può iniziare a dare degli orari o comunque una certa regolarità e routine?Rebecca oramai è una settimana che tiene di sera/notte 4,5 o 6 ore di digiuno --però a volte lo fa dalle 21 altre da mezzanotte...quindi mi viene da pensare che forse è pronta per saltare la pappa del cuore della notte...secondo voi è troppo presto per indirizzarla? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12824
:shock: :lol: ridiamoci su :lol:
il mio ragionamento è stato che se lei è capace di stare a digiuno per sei ore se mangiasse mettiamo alle 23 in teoria si arriva alle 5...troppo razionale mi sa :lol:
Quindi Domo voi andate ancora a richiesta?
Immagine


Arrivo pupa

#12825
stellina ha scritto:Voi avete controllato la vista ai vostri cuccioli?
Già due volte. La terza la sto rimandando da 6 mesi nella speranza che a 3 anni e un po' sia più collaborativa!
Immagine
Immagine