La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18648
Dolores ha scritto:ma scusa.... inserisco iban tutti i gg x i nostri clienti... aggiungo gli zeri davanti al nr del conto fino ad arrivare a 27 cifre... non ho MAI visto un iban con dentro CC :shock:
non mi sfottete 'stardi! :evil:

OO... dillo che vuoi fare la portoghese al raduno... :mrgreen: già la nana mangia a sbafo... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18649
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:ma scusa.... inserisco iban tutti i gg x i nostri clienti... aggiungo gli zeri davanti al nr del conto fino ad arrivare a 27 cifre... non ho MAI visto un iban con dentro CC :shock:
non mi sfottete 'stardi! :evil:

OO... dillo che vuoi fare la portoghese al raduno... :mrgreen: già la nana mangia a sbafo... :lol: :lol:
quanto te rode adottorausedenoantri!! :lol: :lol:

p.s. nn vedo l'ora che sia aprile :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18650
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:ma scusa.... inserisco iban tutti i gg x i nostri clienti... aggiungo gli zeri davanti al nr del conto fino ad arrivare a 27 cifre... non ho MAI visto un iban con dentro CC :shock:
non mi sfottete 'stardi! :evil:

OO... dillo che vuoi fare la portoghese al raduno... :mrgreen: già la nana mangia a sbafo... :lol: :lol:
quanto te rode adottorausedenoantri!! :lol: :lol:

p.s. nn vedo l'ora che sia aprile :mrgreen:
1 mese, passa in un'attimo...! :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18653
loremir77 ha scritto:il 19 è la festa del papà giusto?

qualche consiglio per fare una sorpresa a loremiro per la sua prima festa da babbo? :D

io gli ho fatto un biglietto con dentor l'impronta della manina e del piedino di ari............sono colori per le dita di giotto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18654
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 19 è la festa del papà giusto?

qualche consiglio per fare una sorpresa a loremiro per la sua prima festa da babbo? :D

io gli ho fatto un biglietto con dentor l'impronta della manina e del piedino di ari............sono colori per le dita di giotto :D
idem, io avevo fatto un quadretto comprando una tela sottile e incorniciandola con del nastrino (viola :wink: )
sennò da HM hanno body e maglie dedicate ai papà e l'anno scorso le avevo viste anche da prenatal (a prezzi indecenti)
sennò un bell'ingrandimento di loro 2 che ronfano e passa la paura :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine