La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38267
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vai tranquilla
lo usi anche mentre dormono e' veloce non se ne accorgono nemmeno
:wink:
quello da 44 è esattamente il modello che ho preso io, e se non sbaglio l'avevo preso identico a quello di abi visto che lei e dammi si erano trovate bene. Pure io non posso che parlarne bene, gliela provi anche mentre dorme e quando sono svegli lo prendono come un gioco. E' rapido e preciso, una volta ho provato la febbre sia con quello che con quello classico e variava di un paio di decimi.
Giusto stanotte l'ho usato perché era bollente, e invece aveva caldo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38268
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vai tranquilla
lo usi anche mentre dormono e' veloce non se ne accorgono nemmeno
:wink:
quello da 44 è esattamente il modello che ho preso io, e se non sbaglio l'avevo preso identico a quello di abi visto che lei e dammi si erano trovate bene. Pure io non posso che parlarne bene, gliela provi anche mentre dorme e quando sono svegli lo prendono come un gioco. E' rapido e preciso, una volta ho provato la febbre sia con quello che con quello classico e variava di un paio di decimi.
Giusto stanotte l'ho usato perché era bollente, e invece aveva caldo.
confermo
ottimo acquisto, occhio però che se dorme su un lato e la febbre la misuri in quell'orecchio potrebbe dare una temperatura alta (visto che l'orecchio è surriscaldato).
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#38270
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:quello da 44 è esattamente il modello che ho preso io, e se non sbaglio l'avevo preso identico a quello di abi visto che lei e dammi si erano trovate bene. Pure io non posso che parlarne bene, gliela provi anche mentre dorme e quando sono svegli lo prendono come un gioco. E' rapido e preciso, una volta ho provato la febbre sia con quello che con quello classico e variava di un paio di decimi.
Giusto stanotte l'ho usato perché era bollente, e invece aveva caldo.
confermo
ottimo acquisto, occhio però che se dorme su un lato e la febbre la misuri in quell'orecchio potrebbe dare una temperatura alta (visto che l'orecchio è surriscaldato).
io la provo da entrambe le orecchie, è talmente veloce...
Stanotte uno segnata 37.7 l'altro 37.1, ho fatto la media e tolto lo 0.5 visto che è comunque temperatura interna :lol:

Ah, stanotte elena mi ha guardato un pò storto perché quando rileva la temperatura fa una lucina verde che nel buio della notte è sembrata accecante :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38273
Ele :( :( mi è venuto un colpo a leggere di te e tuo marito...nemmeno io sapevo nulla e credo non mi fosse mai capitato di leggere cose che vi riguardano...
di voi due ho impressa una foto del fine lavori, in una stanza verde (se non sbaglio) ricordo che quando vi guardai belli biondi e giovanissimi mi venne tanta tenerezza...

certo da come parli di lui...il non voler vivere, nè sentire emozioni...mi fa pensare che qualcosa non va nel suo modo di viversi le relazioni, soprattutto quelle profonde....

tu da mamma non puoi fare altro che tutelare il benessere psicofisico della tua bimba..e se questa è la soluzione non rammaricarti, vai avanti a testa alta...un giorno beky capirà....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38275
arianh ha scritto:Ele, ricordo che ne abbiamo parlato, ma poi la situazione sembrava essersi risolta... Mi dispiace davvero molto, per R. ma anche per te. Dopotutto la decisione è stata maturata in molto tempo e quindi non può essere che quella giusta. Non sentirti in colpa per Becky, tu cerca di creare occasioni, di più non puoi e se a lui non interessa, da te e dalla tua famiglia ha tantissimo amore, poi ha la cuginetta che sicuramente amerà un sacco.
Ele io non posso che quotare Ari :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38276
Ele pensa solo al bene tuo e di Rebecca... A volte e' meglio sole che avere accanto persone assenti e menefreghiste :roll:
Hai avuto il coraggio di fare una scelta importantissima, e Rebecca crescendo si rendera' conto che e' stato giusto cosi' :wink:

Proprio ieri ero sul punto di scrivere un papiro sull'assenteismo e menefreghismo di mio marito :evil: quindi posso dirti che capisco pienamente cosa puo averti portato a una scelta del genere!
Un bacione a Rebecca

Re: Piccoli Forummini crescono

#38278
Lanternarossa ha scritto:
certo da come parli di lui...il non voler vivere, nè sentire emozioni...mi fa pensare che qualcosa non va nel suo modo di viversi le relazioni, soprattutto quelle profonde....

tu da mamma non puoi fare altro che tutelare il benessere psicofisico della tua bimba..e se questa è la soluzione non rammaricarti, vai avanti a testa alta...un giorno beky capirà....
sì infatti hai centrato il punto, lui ha dei problemi nel vivere le relazioni con i bimbi ma anche con gli adulti...infatti la relazione con Rebecca è solo uno dei tanti problemi...io gli ho consigliato un buon percorso di analisi per vivere meglio...io nel mio piccolo quello che ho potuto ho fatto, ma primo non sono un'analista, secondo ci deve essere una reale volontà di cambiamento che lui evidentemente non ha...e l'ha dimostrato anche in questa fase in cui ha dichiarato di voler cambiare completamente,ma in realtà..
Immagine


Arrivo pupa