La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20521
valery ha scritto:grazie ele.
mi consolo.....

val, e portarle dei bavaglini coi giorni tutti sballati? :twisted:
cmq, c'è sempre chi sta peggio, pensa a me... domattina prima visita dalla pediatra sola con la suocera.... mi spiace che M non ci sia, spero solo di tornare non dico vincitrice, ma almeno confortata sulla correttezza di quel che sto facendo... :roll:

a me secca un po' doverla sempre avvisare quando usciamo x un giretto, che voglia "guidare" sempre lei la carrozzina, che voglia coprirlo con 3 coperte sotto il sole di mezzogiorno, che gli schiocchi dei baci sonori in faccia (che andrea non gradisce), che continui a sbagliarsi dicendogli "vieni dalla mamma" e prendendolo in braccio appena non guardo, ecc ecc... tante piccole cose irritanti :evil: per ora sorrido e abbozzo (ma domenica andrea ed io ce ne torniamo a bg x una settimana intera! libertà!!) :twisted: :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20522
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:grazie ele.
mi consolo.....

val, e portarle dei bavaglini coi giorni tutti sballati? :twisted:
cmq, c'è sempre chi sta peggio, pensa a me... domattina prima visita dalla pediatra sola con la suocera.... mi spiace che M non ci sia, spero solo di tornare non dico vincitrice, ma almeno confortata sulla correttezza di quel che sto facendo... :roll:

a me secca un po' doverla sempre avvisare quando usciamo x un giretto, che voglia "guidare" sempre lei la carrozzina, che voglia coprirlo con 3 coperte sotto il sole di mezzogiorno, che gli schiocchi dei baci sonori in faccia (che andrea non gradisce), che continui a sbagliarsi dicendogli "vieni dalla mamma" e prendendolo in braccio appena non guardo, ecc ecc... tante piccole cose irritanti :evil: per ora sorrido e abbozzo (ma domenica andrea ed io ce ne torniamo a bg x una settimana intera! libertà!!) :twisted: :D :D
:shock:
santa subito
io farei intervenire tempestivamente M.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#20525
non so come fai a non fare nemmeno una battutina, la situazione irriterebbe anche me che dico al massimo "vieni da sunset*" e che delego un sacco! Comunque devi mettere un freno a tua suocera, nelle cose negative, ma anche in quelle positive, o te la ritrovi nel letto senza accorgertene, poi altro che una settimana a bg, neanche l'islanda sarà abbastanza lontana!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20526
chiaretta ha scritto:[a me secca un po' doverla sempre avvisare quando usciamo x un giretto, che voglia "guidare" sempre lei la carrozzina, che voglia coprirlo con 3 coperte sotto il sole di mezzogiorno, che gli schiocchi dei baci sonori in faccia (che andrea non gradisce), che continui a sbagliarsi dicendogli "vieni dalla mamma" e prendendolo in braccio appena non guardo, ecc ecc... tante piccole cose irritanti :evil: per ora sorrido e abbozzo (ma domenica andrea ed io ce ne torniamo a bg x una settimana intera! libertà!!) :twisted: :D :D
:shock: :shock: :shock: "vieni dalla mamma"???????? io potrei uccidere per questo! :evil: direi di fulminarla con qualche battuta : "uh, se lei fosse sua madre, toh, sarebbe incesto!" :evil: oppure "se fosse lei sua madre sarebbe ospite fissa di Superquark e anche di Giacobbo" :twisted:
Per il resto
1) vedi di dimenticarti di avvisare quando esci per un giretto
2) posiziona la tua borsa sulla carrozzina : è un segnale di possesso :mrgreen: se la suocera si avvicina le dici che "a mani vuote ti senti proprio nuda" DEVI stare con carrozzina e borsa
3) leva sistematicamente ogni coperta superflua, se la suocera protesta, dille che se Andrea si prende un raffreddore lei avrà più gusto a dirti "te l'avevo detto"
4) ai baci in viso, butta lì un "sti poveri bambini, con tutti i bacilli/batteri/schifezze che girano, rischiano di ammalarsi di continuo"
5) smetti subito di sorridere e abbozzare!!!!! io lo faccio, ma mia suocera sta alla tua come Biancaneve sta a Grimilde :twisted:

Buona visita dal pediatra!

Ah, io sono sveglia dalle 5 :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#20527
HELLA :lol: :lol: :lol:
A parte la solidarietà per la tua sveglia precoce...
dove si sottoscrive il tuo decalogo "antinvasionedellasuocera" :?: :!: :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che a me invece di un decalogo stoppasuocera me ne servirebbe uno stoppamamma :roll:

Chiaretta in bocca al lupo per la visita!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20529
hella tu mi fai proprio morire dal ridere... e sono d'accordo al 100% sui tuoi suggerimenti!!
chiaretta, non conosci nessun'altra mamma con cui organizzarti x qualche giretto? così alla suocera dici che hai altri impegni e ogni tanto puoi svignartela!! :wink:

ieri federico è stato con mia cognata (i miei sono partiti x qualche giorno) e l'ha ingozzato come un porcello... non vi dico che nervoso!!!! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#20530
Andrea ha scritto:ma un sano, rapido ed efficace: la mamma sono io e ci penso io! se fa l'offesa peggio per lei!
triplo quotone carpiato!!!

solo che priam direi a m:o rimetti tua madre al suo posto o lo farò io :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20531
Chiaretta, capisco la tua difficoltà di persona educata e sensibile quale sembri da qui....al contrario della suocera. Bisogna arginarla...oltre alla settimana a BG direi anch'io di trovarti degli impegni in cui sia palese che lei nn possa partecipare. Ma abita cosí vicino da uscire sempre con te? Andrea andrà al nido o starà con lei?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20532
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:ma un sano, rapido ed efficace: la mamma sono io e ci penso io! se fa l'offesa peggio per lei!
triplo quotone carpiato!!!

solo che priam direi a m:o rimetti tua madre al suo posto o lo farò io :twisted:
Straquoto entrambi!

Io quando mia suocera esagera dico a Jndiano: mia mamma la posso mandare a quel paese, la tua no... ma se non intervieni tu lo faccio io!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20533
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:cmq, c'è sempre chi sta peggio, pensa a me... domattina prima visita dalla pediatra sola con la suocera.... mi spiace che M non ci sia, spero solo di tornare non dico vincitrice, ma almeno confortata sulla correttezza di quel che sto facendo... :roll:

a me secca un po' doverla sempre avvisare quando usciamo x un giretto, che voglia "guidare" sempre lei la carrozzina, che voglia coprirlo con 3 coperte sotto il sole di mezzogiorno, che gli schiocchi dei baci sonori in faccia (che andrea non gradisce), che continui a sbagliarsi dicendogli "vieni dalla mamma" e prendendolo in braccio appena non guardo, ecc ecc... tante piccole cose irritanti :evil: per ora sorrido e abbozzo (ma domenica andrea ed io ce ne torniamo a bg x una settimana intera! libertà!!) :twisted: :D :D
:shock: :shock: :shock: roba da suocericidio :evil:
La pediatra sicuramente sarà dalla tua parte, le cose che stai facendo sono quelle che dicono di fare a tutte le mamme (allattamento a richiesta, dormire a pancia in su...).

Che succede se non assecondi la suocera? Si offende?
Piano piano "riappropriati" di Andrea... magari con qualche battutina o facendo "parlare" Andrea nonna, questi bacini mi danno un po' fastidio.

Quando viene mia mamma o mia suocera sono io che gli metto in braccio Claudia, poi vado a fare qualcosa almeno soffro meno :mrgreen:
Poi quando ritengo opportuno me la riprendo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20534
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:ma un sano, rapido ed efficace: la mamma sono io e ci penso io! se fa l'offesa peggio per lei!
triplo quotone carpiato!!!

solo che priam direi a m:o rimetti tua madre al suo posto o lo farò io :twisted:
Straquoto entrambi!

Io quando mia suocera esagera dico a Jndiano: mia mamma la posso mandare a quel paese, la tua no... ma se non intervieni tu lo faccio io!
quoto :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine