La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16561
Lorena, i bimbi sono molto perspicaci!

Con lo Zimox io ho avuto (quest'anno nn l'ha mai preso) il problema opposto...ne vuole sempre ancora, quindi devo dividerne la dose almeno in due!

Domo, evidentemente il tuo latte nn lo soddisfa +, quindi lascia stare. Capisco anche che passare dal latte di mamma a quello artificiale...hai provato ad assaggiarlo? Forse togliendo del tutto il tuo dopo qualche giorno potrebbe accettarlo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16564
auguri piccolo ometto!!! :D :D :D :D


domo hai provato a cambiare tipo di latte aritificiale??
l'aptamil ha un sapore disgustoso mentre per esempio il plasmon è più simile al vaccino.................prova a prendere una bottiglietta e vedi come va!!
altrimenti non potresti provare a chiedere al ped se puoi introdurre il vaccino?





domani visita oculistica per la gnappa
è un mese che va avanti con la congiuntivite....la curiamo col tobral pomata, passa tutto, tempo due giorni dopo la fine della cura e ritorna..........porella ha gli occhietti sempre pieni di caccolette, lacrimosi e il sembra un vampiro per quanto piange al sole :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16565
Auguri Giulio! Ora sei un ometto....dormi la notte...ok?

Oggi visita dal ped per i due anni...che agitazione....


Paprina, Riccardo ha lo stesso problema...puliscile il naso, fisiologica a + nn posso. Il tobral lo devi mettere solo quando gli occhi si impappano sul verdastro (certo che buttiamo fuori delle cose orripilanti dal corpo!). Anche Giulia di Sil aveva questo problema da piccola...magari lei ti\ci può consigliare qualcosa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16566
ormai porella tra fisiologica a go go, spruzzatina di acqua di sirmione, pulizia occhi con acqua e bicarbonato(o camomilla a seconda di come mi gira),pomata quando è piena di caccolette..............porella non la lascio in pace un secondo :lol: :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16568
Eh lo so! Nel periodo di natale oltre a tutte queste cose che hai elencato, gli era venuta anche un'infezione all'inguine...era tutto un mettere medicine da qualche parte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16569
Poco fa mi ha mandato un sms mia suocera... Lory ha camminato da solo dal divano alla credenza, circa un metro... :oops: :oops:
Non so se sono più contenta di questi primi passi o più dispiaciuta del fatto che io e Spino non c'eravamo :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16570
lunaspina ha scritto:Poco fa mi ha mandato un sms mia suocera... Lory ha camminato da solo dal divano alla credenza, circa un metro... :oops: :oops:
Non so se sono più contenta di questi primi passi o più dispiaciuta del fatto che io e Spino non c'eravamo :cry: :cry:

ecco, onde evitare sta cosa io avevo detto a mia madre.............se cammina non mi dire nulla, non lo voglio sapere!! :lol: :lol: :lol:



ma vuoi mettere quando stasera vedrà la sua mamma e camminerà dal divano fino a te per abbracciarti?? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16571
lunaspina ha scritto:Poco fa mi ha mandato un sms mia suocera... Lory ha camminato da solo dal divano alla credenza, circa un metro... :oops: :oops:
Non so se sono più contenta di questi primi passi o più dispiaciuta del fatto che io e Spino non c'eravamo :cry: :cry:
e bravo Lory... :D tranquilla te lo farà rivedere :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16574
lunaspina ha scritto:Poco fa mi ha mandato un sms mia suocera... Lory ha camminato da solo dal divano alla credenza, circa un metro... :oops: :oops:
Non so se sono più contenta di questi primi passi o più dispiaciuta del fatto che io e Spino non c'eravamo :cry: :cry:
magari aveva già camminato così mentre tu facevi da mangiare e non te ne sei accorta :wink: :wink:
recupererai stasera, e i giorni a venire :wink:
non essere triste (((())))

grazie a tutte per gli auguri
ops Andrea :oops: grazie a tutti!!!! :mrgreen: