La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
:shock: :shock: :shock: Ing è BELLISSIMA!!!!! Piccola osservazione: ma tutti i piccoli forumini sono dotati di occhi spettacolari per legge??????
The sisterhood of The Calf 40

#618
cavoli Ing la tua piccola è proprio uno splendore :D

Stefania speriamo proprio di si 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#619
Che carina! Solare!
Io nn ce la faccio ad accudirlo...diciamo che nella pancia fa tutto da solo, sono più tranquilla...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#622
Barbara,

ma a chi assomiglia?
Da queste foto non riesco a capire bene.
Comunque, è spettacolare!! :wink:

Come va con il sonno??

#623
Ing, che bella!
e che aria "matura", direi, che occhi espressivi! :)

curiosità sugli occhi: a quanti mesi "virano", ossia da azzurri diventano scuri?
(il bimbo di amici ha 20 giorni e gli occhi azzurro scuro - genitori occhi scuri entrambi - io pensavo che sarebbero diventati scuri anche i suoi, ma la nonna sorprendentemente mi ha detto di no, che "poi si schiariscono", mandandomi un po' in confusione).

voi che dite? i vostri bimbi che hanno fatto?
(le mie curiosità coinvolgono anche i capelli, ma perchè nascono con tanti capelli castani, poi li perdono tutti e li riacquistano biondi?) che cosa pazzesca :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#624
chiaretta ha scritto:Ing, che bella!
e che aria "matura", direi, che occhi espressivi! :)

curiosità sugli occhi: a quanti mesi "virano", ossia da azzurri diventano scuri?
(il bimbo di amici ha 20 giorni e gli occhi azzurro scuro - genitori occhi scuri entrambi - io pensavo che sarebbero diventati scuri anche i suoi, ma la nonna sorprendentemente mi ha detto di no, che "poi si schiariscono", mandandomi un po' in confusione).

voi che dite? i vostri bimbi che hanno fatto?
(le mie curiosità coinvolgono anche i capelli, ma perchè nascono con tanti capelli castani, poi li perdono tutti e li riacquistano biondi?) che cosa pazzesca :)
Sul colore degli occhi non esiste una regola.
Ci sono tante leggende metropolitane (come quella legata al cambio definitivo di colore solo con lo stop all'allattamento al seno...), ma niente di concreto.
Posso dirti che la nostra pediatra ci ha dato un termine di un anno di vita per avere il colore definitivo.

E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso... :lol: :lol:
Non sappiamo quando e se cambierà colore.

Difficilmente però gli occhi si schiariscono. Non ho mai sentito di occhi passati dal nero/marrone all'azzurro/verde.
E' molto più probabile il contrario.

Per quanto riguarda i capelli non saprei dirti...
Beatrice al momento, dopo il mio taglio di qualche mese fa, li ha a ciocche, direi castano chiari.
Spero solo che non le vengano rossi e ricci... una combinazione che personalmente mal digerisco... :D :wink:

#626
Steve1973 ha scritto: ...
Spero solo che non le vengano rossi e ricci... una combinazione che personalmente mal digerisco... :D :wink:
sgrunt :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#628
la chiusura finale però è una perla RASSICURANTE

Rimane, pertanto, poco probabile il fatto che, in base alle conoscenze finora acquisite, si possa determinare con certezza il colore degli occhi in base al genotipo.

ahahah, in effetti certe domande è meglio non farsele, specie se tuo figlio assomiglia in maniera preoccupante a
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#629
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ...
Spero solo che non le vengano rossi e ricci... una combinazione che personalmente mal digerisco... :D :wink:
sgrunt :wink:
I miei riflessi rossi ringraziano....i miei ricci sono senza speranza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#630
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ...
Spero solo che non le vengano rossi e ricci... una combinazione che personalmente mal digerisco... :D :wink:
sgrunt :wink:
I miei riflessi rossi ringraziano....i miei ricci sono senza speranza!
Beh...

fortuna allora che siamo già tutti sposati!!!
Nessuna tentazione... :lol: :lol: :lol: :lol: