La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Steve1973 ha scritto: Se ti fidi... le ricerche le ho fatte io per te... :lol: :lol: :lol:

C'erano in lizza due o tre seggioloni, considerando il fatto che nella mia macchina non ho il sistema isofix.
Non mi convinceva tanto il modello scelto da Picci con quel cuscino a livello addominale, per cui siamo andati su Roemer. :wink:

Iobimbo non ha un canale di vendita on line?

Il negozio più vicino a Milano è a Spino d'Adda sulla paullese... direi che lo compro on line in Germania... :wink: :lol: :lol:
Certo che mi fido :D
Noi abbiamo gli attacchi isofix e avrei preferito un seggiolino di quel tipo... ma poi ho scoperto che quelli migliori costano come minimo 300 euro, e dato che è stato un regalo non mi sembrava il caso di imporre una spesa simile!
Non l'ho ancora montato in macchina (x qualche mese ancora usiamo l'ovetto) ma l'impressione che mi dà è davvero ottima, è molto pesante e ben strutturato, il poggiatesta che si regola in 7 posizioni poi lo rende perfettamente adattabile alla bimba.
Un'altra coppia di amici ci ha regalato un altro seggiolino, il Go Evolution della Foppapedretti (0-18 kg) è leggerissimo e non mi ispira x niente fiducia... sinceramente mi chiedo come sia possibile che un seggiolino auto da 60 euro sia anche lontanamente paragonabile in termini di sicurezza ad uno che costa quasi 4 volte tanto :roll:

Davo per scontato che IoBimbo ci fosse anche a Milano... a questo punto direi che ti conviene proprio prenderlo online!

PS. visto che sei un tipino pignolo come me :lol: avete già preso il lettino da viaggio? :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3137
Jndiana ha scritto: PS. visto che sei un tipino pignolo come me :lol: avete già preso il lettino da viaggio? :wink:
Si, dovrebbe essere della Chicco se non ricordo male.

Ma su questo tipo di prodotto non c'è veramente tanta differenza a livello qualitativo. La cosa più importante è vedere l'ingombro e il peso, visto che poi finiscono nel bagagliaio della macchina...

#3140
Lorena ha scritto:Porca miseria se è mattutina... alle 6.10 eravamo in piedi :shock: Ditemi che le passerà!
:lol: :lol:
me la rido 8) sono 7 mesi che si sveglia alle 6 :twisted:
ditemi che le passerà! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3141
Fino ad una decina di giorni fa si svegliava alle 6.30, me la portavo nel letto e tiravamo sino alle 7 perchè si accoccolava sopra a me o sopra al padre. ora si sveglia presto e urla come se la stessimo scannando sino a quando non la metto a terra! Poi ci tira sino in cucina e ci dice di alzare la tapparella! Uff, lei dorme dalle 21.30, ma noi no!
Immagine
Immagine

#3142
ciao ragazze!

anche il mio piccolo si sveglia presto, qualche giorno addiittura alle 5.30.....ero allucinata!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:


speriamo migliori.... :D


oggi controllo dal pediatra!

#3143
mamam23 ha scritto:
oggi controllo dal pediatra!
anche io!
alle 15:30 non vedo l'ora :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3144
Tutte a fare i tagliandi? Noi l'abbiamo lunedì, quello dei 18 mesi (con una settimana di anticipo). Al tagliando dei 12 mesi ha detto che a 18 avrebbe valutato il linguaggio, eh eh eh, per me le viene un colpo come l'altra volta!
Immagine
Immagine

#3145
dubbio dei miei 8) :oops:
Alessia è piccina, lo so,
se la "sgrido" e le dico "NO" lei lo fa nuovamente ovviamente :evil:
quando imperaràa riconoscere la mia "autorità" :twisted: imparerà vero??? :roll:
il fatto è che lo dico da seria! con la faccia arrabbiata, e lei "strafottente" mi guarda con un sorrisetto e ricommette il fatto 8)
che devo fare??? :roll:

altra cosa: urla!!! urla!!! urla!!! se non le si da attenzione, se non la si guarda, urla! le dico di NO, le batto piano piano la mano sulla bocca, e lei urla più forte!
ma non è presto questa reazione a nemmeno 8 mesi??? :roll: :roll: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3146
Lorena ha scritto:Tutte a fare i tagliandi? Noi l'abbiamo lunedì, quello dei 18 mesi (con una settimana di anticipo). Al tagliando dei 12 mesi ha detto che a 18 avrebbe valutato il linguaggio, eh eh eh, per me le viene un colpo come l'altra volta!
hai letto di quella bimba della GB che a a 2 anni parla come un'adulta e forse di più??? mi è venuta in mente B. :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3147
tidelady ha scritto:dubbio dei miei 8) :oops:
Alessia è piccina, lo so,
se la "sgrido" e le dico "NO" lei lo fa nuovamente ovviamente :evil:
quando imperaràa riconoscere la mia "autorità" :twisted: imparerà vero??? :roll:
il fatto è che lo dico da seria! con la faccia arrabbiata, e lei "strafottente" mi guarda con un sorrisetto e ricommette il fatto 8)
che devo fare??? :roll:

altra cosa: urla!!! urla!!! urla!!! se non le si da attenzione, se non la si guarda, urla! le dico di NO, le batto piano piano la mano sulla bocca, e lei urla più forte!
ma non è presto questa reazione a nemmeno 8 mesi??? :roll: :roll: :roll:
Credo che la fase delle urla sia comune a tutti, anche B. l'ha avuta, forse prima degli 8 mesi perchè a 8 mesi ha cominciato con le prime parole ed allora non le serviva più urlare per attirare l'attenzione. Per farle abbassare il tono parlale tu sotto voce, loro si adeguano. Per i no forse è presto, ma tu diglieli lo stesso. L'importante è che il NO sia NO sempre per quella cosa. Se una volta è NO ed un'altra volta è VA BENE allora non capisce più nulla ed il tuo no non ha valore. Non riesco ad andare molto in là con la memoria.... il primo NO che ricordo che abbia avuto effetto è quello relativo all'albero di natale, aveva già un anno. E' stato un no detto da tutti, anche dai nonni (siamo stati categorici) e lei non ha mai sgarrato. Anzi, lei guarda l'oggetto del no, anche ora, (prese, vasi di fiori, annaffiatoi pieni) e dice NO-NO-NO-NO-NO agitando il ditino! :lol:
Immagine
Immagine

#3148
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Tutte a fare i tagliandi? Noi l'abbiamo lunedì, quello dei 18 mesi (con una settimana di anticipo). Al tagliando dei 12 mesi ha detto che a 18 avrebbe valutato il linguaggio, eh eh eh, per me le viene un colpo come l'altra volta!
hai letto di quella bimba della GB che a a 2 anni parla come un'adulta e forse di più??? mi è venuta in mente B. :lol:
No, non l'ho sentita questa storia! Certo, io considero che B. parla, ma è pur vero che il suo vocabolario è particolare! Come dicevo: 1/3 è comprensibile da tutti 1/3 solo da noi stretti 1/3 neppure da noi!

Ora usa anche gli articoli: A mamma, A nonna, A zia, A palla, I nonno! :lol: E' pisciosissima!
Immagine
Immagine

#3149
Lorena ha scritto: Credo che la fase delle urla sia comune a tutti, anche B. l'ha avuta, forse prima degli 8 mesi perchè a 8 mesi ha cominciato con le prime parole ed allora non le serviva più urlare per attirare l'attenzione. Per farle abbassare il tono parlale tu sotto voce, loro si adeguano. Per i no forse è presto, ma tu diglieli lo stesso. L'importante è che il NO sia NO sempre per quella cosa. Se una volta è NO ed un'altra volta è VA BENE allora non capisce più nulla ed il tuo no non ha valore. Non riesco ad andare molto in là con la memoria.... il primo NO che ricordo che abbia avuto effetto è quello relativo all'albero di natale, aveva già un anno. E' stato un no detto da tutti, anche dai nonni (siamo stati categorici) e lei non ha mai sgarrato. Anzi, lei guarda l'oggetto del no, anche ora, (prese, vasi di fiori, annaffiatoi pieni) e dice NO-NO-NO-NO-NO agitando il ditino! :lol:

mi rincuori :lol:
il no è No categorico, avevo letto vari articoli su questo, ma vedo che non ha effetto, dopo un minuto ripete esattamente lo stesso gesto
ed il giorno dopo, aspetta che la guardi e piano piano allunga la mano dove non deve :twisted: mi sento tanto presa per i fondelli :lol:
lei non parla, o meglio parla a modo suo, incomprensibile per ora
ha detto la sua "prima" parlo giovedì scorso :cry:
ci sono rimasta un po' male, speravo fosse mamma...
sai qual'è stata??
"milio"
mia mamma le stava cantando: ahi ahi ahi se faccio un figlio, ahi ahi ahi lo chiamo Emilio, lei la guarda e dice: "milioooooo" :cry: :lol:
va beh meglio di niente....
speriamo nella seconda :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette