La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37966
e se al posto di spararglielo in bocca lo metti sul cucchiaino??? io con elena facevo così, però lei è una che ha sempre preso le varie medicine senza problemi
Non so se può essere messo nel latte, ma c'è il rischio che comunque non ti beva nemmeno il latte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37967
Pare abbia un'infezione alle vie urinarie, domani mattina ho l'esito dell'urinocultura ma il pediatra dice che è meglio iniziare oggi con l'antibiotico.
E' un pò denso e l'odore fa schifo! Ho provato a darglielo con la siringa come faccio con lo sciroppo per il reflusso (che fa schifo ma lo prende bene), ma me lo ha vomitato tutto (con anche il latte). Riprovo magari con il cucchiaino alla prima della prossima poppata e poi chiamo il pediatra!
Grazie
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#37968
miriam per ora non ha fatto danni in casa..le cose sono ancora tutte al loro posto, compreso vasi e oggetti in ceramica o vetro sul mobile basso del salone...

l'unica cosa che ha rotto sono stati i miei due cellulari :shock: :shock: con la sua saliva bionica...


jndi, non continuare a tergiversare, dalle una risposta su come uscirà fuori il bimbo....lei ci vede lungo visto che dice che non c'è un'apertura...devi pure spiegarle che da qualche parte un buco c'è..
falle l'esempio delle galline con le uova o dei pesci con la bocca....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37970
povero cucciolotto!!

eli anche io ho preso il libro di piermarini......ma son sempre al primo capitolo!

io ad una bimba di 4 anni...avrei paura di impressionarla dicendo che esce da sotto. non si può dire che esce dall'ombelico....potrebbe chiedere perchè lo hanno anche i maschi.
mia mamma(sentita via fb) mi ha detto che io avevo la fissa sul concepimento(il babbo ha il semino e lo da a mamma), ma non sulla nascita(si va all'ospedale)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37971
lo scorso anno anche mio nipote chiese da dove sarebbe uscita la sorellina, ma ha anche aggiunto "mamma, ma quando vai a far nascere la sorelli, il dottore ti apre la pancia?" lei si è limitata a dire di si e lui si è accontentato della risposta, ma B. è una femmina! :lol:

Che bello Jacopo con l'orso, pensa se vuole addormentarsi con quello nel lettino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37972
JINDI
a me aveva chiesto se usciva dall ombellico, che e' piccolino no?
quindi li ho detto da dove esconono salvo casi in cui si taglia la pancia come con il lupo di cappuccetto rosso
successivamente mi ha chiesto come fa ad uscire da un buco piccolo e gli ho detto che quando e' il momento come per magia apriti sesamo le ossa si aprono et voila (dammino adora tutto cio che e' scheletro)

x come ci e' entrato siamo rimasti fermi a il maschio ha il bacheruzzolo la femmina ha l ovetto .. quando si incontrano si crea una cellunina che poi si moltiplica etc etc etc
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#37973
Ok ragazze, balle non ho mai pensato di raccontargliele...è talmente sveglia che mi sgamerebbe subito :lol:
Anche se mi rimane il timore che si spaventi sll'idea che il bimbo passi dalla patatina :roll: spero di riuscire a mettergliela giù bene :wink:
Così come spero che lunedì all'asilo non vada a raccontare a tutti da dove uscirà il fratellino :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37975
Jndiana ha scritto:Ok ragazze, balle non ho mai pensato di raccontargliele...è talmente sveglia che mi sgamerebbe subito :lol:
Anche se mi rimane il timore che si spaventi sll'idea che il bimbo passi dalla patatina :roll: spero di riuscire a mettergliela giù bene :wink:
Così come spero che lunedì all'asilo non vada a raccontare a tutti da dove uscirà il fratellino :lol:
educazione sessuale alla materna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37976
ErinC ha scritto: io ad una bimba di 4 anni...avrei paura di impressionarla dicendo che esce da sotto. non si può dire che esce dall'ombelico....potrebbe chiedere perchè lo hanno anche i maschi.
mia mamma(sentita via fb) mi ha detto che io avevo la fissa sul concepimento(il babbo ha il semino e lo da a mamma), ma non sulla nascita(si va all'ospedale)
Eheh a te interessava la parte più divertente :mrgreen:
Anche io ho i tuoi timori...ma mi rendo anche conto che tergiversare va bene fino ad un certo punto, anche perchè ha capito benissimo che sto cercando di non risponderle, e sta diventando ancora più curiosa :twisted:
Dovessi fare un cesareo sarebbe tutto più facile... Ma non credo riuscirei a mentirle, anche perchè sa bene che un taglio ha bisogno di tempo e cerotti per guarire...e vorrebbe vederlo :lol:
Stasera a me e Jndiano aspetta una dura prova!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37977
lo raccontera sicuramente
per somma gioia dei genitori con il figlio unico
e' proprio quando sono iniziati a nascere i secondogeniti che dammino si e' posto il problema
aveva ascoltato un dialogo dei piu esperti :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#37980
Jndiana ha scritto:
lanternarossa ha scritto: falle l'esempio delle galline con le uova o dei pesci con la bocca....
I pesci fanno uscire le uova dalla bocca?? :shock: :lol:
alcuni pesci depongono le uova altri invece li crescono in pancia e poi li partoriscono dalla bocca...esilarante eh :D :D


jacopo è meraviglioso....
ieri guardavamo un pò le riprese fatte a miriam in questo ultimo anno....a rivederla così piccola mi è ritornata la voglia...
Immagine


Immagine