La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30121
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lanterna...se ti dico cosa mangia Sillino, 10 mesi, e che la notte si sveglia ancora almento un paio di volte ti spaventi!?!?!? :cry: :cry: :P
può essere che siano i denti, così come che abbia fame...ma anche che ad una certa gli roda il chiccherone e voglia farti un dispetto! :evil:
Se volete vi dico anche cosa mangia giulio a 2 anni e quante volte si sveglia ancora la notte :lol: :lol: :lol:
e di notte li fate mangiare??
cosa la?
lanterna, non credo che Giulio si svegli per la fame :wink:

Miriam è ancora piccola, però sinceramente non penso proprio che sia per la fame... o meglio, per come sono fatta io sarebbe l'ultima cosa a cui penserei :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30122
lunapiena2 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: a proposito delle cure omeopatiche "ricostituenti e immunizzanti" che esperienze avete?

Martina dai 18 ai 26 mesi (praticamente i primi mesi di nido....lei ha iniziato a 17 mesi) era sempre malatuccia, raffreddori, tosse, febbre, la pediatra che avevo allora le rifilava l'antibiotico e iniziava la tiritera di tenerla a casa dal nido...poi ho avuto il nominativo di una pediatra privata omeopata, le ha dato una bella cura ricostituente.....sarà stata quella, sarà che ormai aveva sviluppato gli anticorpi, sarà stato c.ulo cmq da allora non ha più avuto grossi problemi (tolta la crisi d'asma di un anno e mezzo fa). Da allora sempre a settembre inizio la cura, idem per Massi, devo dire che sicuramente male non gli fa :wink: .....fa solo un pò male al portafoglio perchè i medicinali omeopatici costicchiano, soprattutto quelli complessi (più rimedi in un unico "farmaco") che usa la mia pediatra
Stessa cosa ha fatto mia mamma con mio fratello 20 anni fa, lui soffriva spesso di tonsillite, quindi antibiotico,da che cominciò con la cura ticostituente non si è più ammalato.
Bisogna avere costanza però!

Re: Piccoli Forummini crescono

#30123
conchicca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:Se volete vi dico anche cosa mangia giulio a 2 anni e quante volte si sveglia ancora la notte :lol: :lol: :lol:
e di notte li fate mangiare??
cosa la?
lanterna, non credo che Giulio si svegli per la fame :wink:

Miriam è ancora piccola, però sinceramente non penso proprio che sia per la fame... o meglio, per come sono fatta io sarebbe l'ultima cosa a cui penserei :roll:
:lol: :lol: :lol:
anche perchè dopo essersi fatto fuori un piatto di tortellini in brodo, un petto di pollo alla griglia con patate lesse, una fetta di pane ai 5 cereali e una banana che per lungo manco gli ci entrava nello stomachino...non penso avesse fame 8) :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30124
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lanterna...se ti dico cosa mangia Sillino, 10 mesi, e che la notte si sveglia ancora almento un paio di volte ti spaventi!?!?!? :cry: :cry: :P
può essere che siano i denti, così come che abbia fame...ma anche che ad una certa gli roda il chiccherone e voglia farti un dispetto! :evil:
Se volete vi dico anche cosa mangia giulio a 2 anni e quante volte si sveglia ancora la notte :lol: :lol: :lol:
vabbè.....nn mi ci metto neanche.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30125
iladoc ha scritto: :lol: :lol: :lol:
anche perchè dopo essersi fatto fuori un piatto di tortellini in brodo, un petto di pollo alla griglia con patate lesse, una fetta di pane ai 5 cereali e una banana che per lungo manco gli ci entrava nello stomachino...non penso avesse fame 8) :mrgreen:
si sveglierà mica perchè ha un peso sullo stomaco??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30126
conchicca ha scritto:
iladoc ha scritto: :lol: :lol: :lol:
anche perchè dopo essersi fatto fuori un piatto di tortellini in brodo, un petto di pollo alla griglia con patate lesse, una fetta di pane ai 5 cereali e una banana che per lungo manco gli ci entrava nello stomachino...non penso avesse fame 8) :mrgreen:
si sveglierà mica perchè ha un peso sullo stomaco??? :lol: :lol: :lol:
della serie...come la fai la sbagli! :lol: :lol:

no, Lanterna...niente da mangiare, ci mancherebbe! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30127
Lanterna, secondo me sono i denti!
A proposito, pare che Irene stia mettendo i canini superiori e gli incisivi laterali inferiori.
Intanto la mia stanchezza è arrivata al livello di allarme. Pare che ieri notte sia andata in letargo fino all'una e non mi sia accorta dei molteplici risvegli di Irene, di cui si è occupato il marito :shock:(Quanto amo quest'uomo!!!) A questo si aggiunge la palpebra dell'occhio destro che pulsa continuamente, il dente del giudizio che torna a far male, mal di testa, nausea... Insomma sono un mezzo catorcio... Il marito mi ha confinata in cameretta per una nottata tranquilla :mrgreen:
Irene non ha più febbre, niente sfogo da sesta malattia e domani pediatra. Grazie ancora a tutte e buona notte!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#30129
ciccia80 ha scritto:Lanterna, secondo me sono i denti!
A proposito, pare che Irene stia mettendo i canini superiori e gli incisivi laterali inferiori.
Intanto la mia stanchezza è arrivata al livello di allarme. Pare che ieri notte sia andata in letargo fino all'una e non mi sia accorta dei molteplici risvegli di Irene, di cui si è occupato il marito :shock:(Quanto amo quest'uomo!!!) A questo si aggiunge la palpebra dell'occhio destro che pulsa continuamente, il dente del giudizio che torna a far male, mal di testa, nausea... Insomma sono un mezzo catorcio... Il marito mi ha confinata in cameretta per una nottata tranquilla :mrgreen:
Irene non ha più febbre, niente sfogo da sesta malattia e domani pediatra. Grazie ancora a tutte e buona notte!
40.3 di febbre non credo proprio siano i denti...probabile qualche infezione, magari all'orecchio, che l'antibiotico ha aniziato a ombattere!
per i canici mi sembra decisamente troppo presto! :roll:
vai a riposare va! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30130
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lanterna, secondo me sono i denti!
A proposito, pare che Irene stia mettendo i canini superiori e gli incisivi laterali inferiori.
Intanto la mia stanchezza è arrivata al livello di allarme. Pare che ieri notte sia andata in letargo fino all'una e non mi sia accorta dei molteplici risvegli di Irene, di cui si è occupato il marito :shock:(Quanto amo quest'uomo!!!) A questo si aggiunge la palpebra dell'occhio destro che pulsa continuamente, il dente del giudizio che torna a far male, mal di testa, nausea... Insomma sono un mezzo catorcio... Il marito mi ha confinata in cameretta per una nottata tranquilla :mrgreen:
Irene non ha più febbre, niente sfogo da sesta malattia e domani pediatra. Grazie ancora a tutte e buona notte!
40.3 di febbre non credo proprio siano i denti...probabile qualche infezione, magari all'orecchio, che l'antibiotico ha aniziato a ombattere!
per i canici mi sembra decisamente troppo presto! :roll:
vai a riposare va! :wink:
Oh no! La febbre era sicuramente dovuta ad una infezione, ma il pediatra ci ha informato che metterà altri denti a breve perchè le gengive sono molto gonfie. A me sembra di vedere gonfio in corrispondenza dei canini superiori e inc. lat.inf. Boh!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#30131
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: 40.3 di febbre non credo proprio siano i denti...probabile qualche infezione, magari all'orecchio, che l'antibiotico ha aniziato a ombattere!
per i canici mi sembra decisamente troppo presto! :roll:
vai a riposare va! :wink:
Oh no! La febbre era sicuramente dovuta ad una infezione, ma il pediatra ci ha informato che metterà altri denti a breve perchè le gengive sono molto gonfie. A me sembra di vedere gonfio in corrispondenza dei canini superiori e inc. lat.inf. Boh!
c'hai ragione Ciccia...ho interpretato male io! :D
probabilmente sono gli incisivi superiori laterali, non i canini...questi ultimi sono denti che escono molto più avanti! poi, mai dire mai...
l'importante comuque è che la piccola stia meglio! hai riposato un pochino? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30132
ciccia80 ha scritto:
40.3 di febbre non credo proprio siano i denti...probabile qualche infezione, magari all'orecchio, che l'antibiotico ha aniziato a ombattere!
per i canici mi sembra decisamente troppo presto! :roll:
vai a riposare va! :wink:
Oh no! La febbre era sicuramente dovuta ad una infezione, ma il pediatra ci ha informato che metterà altri denti a breve perchè le gengive sono molto gonfie. A me sembra di vedere gonfio in corrispondenza dei canini superiori e inc. lat.inf. Boh!
Ciccia, ci sono cascata anche io... sono i molari. I canini escono dopo :wink:

Claudia si è stufata dello yogurt a merenda, che le posso dare in alternativa?
Ultima modifica di conchicca il 04/05/12 8:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine