La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31936
frozenlady ha scritto:Questo weekend ho avuto più dimostrazioni che mio marito non si renda conto delle esigenze di martina, e che in ogni caso abbia la pretesa che sia lei ad eseguirsi ai suoi comodi :s la bambina deve essere un soprammobile da portare
in giro come un pacco...

Oltretutto il mio parere è sempre sbagliato, mentre se dice qualcosa lui o il primo che capita è legge...anche se totalmente inefficace e la mia soluzione invece funziona -.-
:?

quoto dammi però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31937
Eccomi!
Sesta malattia già fatta, quindi non può essere :wink:
Comunque, primo tentativo con l'antibiotico andato a vuoto, ha vomitato quello e anche la cena :?
Secondo tentativo poco fa, qualcosa ha preso, mo vediamo. Certo na fatica, poi mi dovete spiegare ben bene come glielo date voi l'antibiotico :roll:
Comunque la febbre stasera era salita a 39,6, ora scesa a 38. Qualcosa deve essere sicuramente.
Domani mattina sento la pediatra, poi vi aggiorno :wink:

:arrow: Frozen, mi spiace x questa situazione, ormai dovrebbe aver capito che un bambino non è un soprammobile :?

:arrow: Dammi, e fare come dice Sil e cioè passare qualche giorno con loro, e poi andare dove vuoi te da un'altra parte?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31941
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dressy...vomitato perchè? le ha fatto schifo o le è andato di traverso?
La prima...credo! Glielo do con la siringa, in altri modi non riesco...e anche così una faticaccia!
potresti provare a mischiarlo con la frutta, cucchiaino di frutta e un po' di antibiotico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31943
frozenlady ha scritto:E invece non l'ha capito...sarà che non se n'è mai preso cura lui, non mi aiuta in nulla...e non si rende conto di quello che faccio io. Per lui mangia e dorme
e stop.
Frozen...io credo che davvero voi dobbiate parlare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31944
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:E invece non l'ha capito...sarà che non se n'è mai preso cura lui, non mi aiuta in nulla...e non si rende conto di quello che faccio io. Per lui mangia e dorme
e stop.
Frozen...io credo che davvero voi dobbiate parlare!
Si Frozen, fagli un bel discorso e spiegagli come stanno veramente le cose. Forse non ne è ancora consapevole perchè magari Martina non ha ancora iniziato a interagire davvero con lui, penso che tra un pò le cose miglioreranno, però nel frattempo cerca di aprirgli gli occhi :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31945
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto: potresti provare a mischiarlo con la frutta, cucchiaino di frutta e un po' di antibiotico!
proverò :wink: grazie
sperimentato, funziona! :wink:

piano b, non si sa mai....antibiotico in bocca e tappata di naso, dovendo respirare per forza alla fine buttano giù! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31946
ma funzionano davvero questi discorsi?
Frozen smollali la bambina appena entra in casa se e' stanco pazienza, e cosi il sabato mattina, eclissati appena alzata
e che diamine, con quello che hai passato alla nascita secondo me non hai avuto nemmeno un attimo per riprenderti dallo shock
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#31947
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto: potresti provare a mischiarlo con la frutta, cucchiaino di frutta e un po' di antibiotico!
proverò :wink: grazie
sperimentato, funziona! :wink:

piano b, non si sa mai....antibiotico in bocca e tappata di naso, dovendo respirare per forza alla fine buttano giù! :mrgreen:
E vai di buone maniere :lol:
No è che lei chiude proprio la bocca e gira la testa, non c'è verso :evil:
e non mi posso neanche arrabbiare più di tanto visto che io non riesco neanche a mandar giù le pastiglie :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31948
dammispazio ha scritto:ma funzionano davvero questi discorsi?
Frozen smollali la bambina appena entra in casa se e' stanco pazienza, e cosi il sabato mattina, eclissati appena alzata
e che diamine, con quello che hai passato alla nascita secondo me non hai avuto nemmeno un attimo per riprenderti dallo shock
questo potrebbe funzionare per la bimba...ma loro stanno rischiando anche come coppia secondo me!
scusami Frozen se magari do un'interpretazione errata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31949
secondo me funzionerebbe soprattutto per la Mamma invece :-)
a me sembra di intuire che Frozen abbia cmq un po di problemini ad esprimere cio che vuole/cio di cui ha bisogno, non solo in coppia vedi vicini.... Forse fa prima a passare all azione :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 09/07/12 0:09, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#31950
dammispazio ha scritto:ma funzionano davvero questi discorsi?
Frozen smollali la bambina appena entra in casa se e' stanco pazienza, e cosi il sabato mattina, eclissati appena alzata
e che diamine, con quello che hai passato alla nascita secondo me non hai avuto nemmeno un attimo per riprenderti dallo shock
E qui quoto io!
O inviti le tue amiche e ti svacchi in taverna chiedendo a lui di portarti le birre mentre guarda Martina, tanto lei dorme 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine