La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34876
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tra lui e la sorella la differenza è abissale! :roll:
Pensa che Irene è già come sillino ed è primogenita...se è vero che i secondi sono più svegli, io la lascio figlia unica!
idem, con un unica variazione, spero che il secondo prenda tutto dal papà!

Una volta mia mamma prima che mettesse il cancelleto (quindi maggio/giugno) non trovava più elena, alla fine più per curiosità che altro sale le scale e la vede che stava per scendere. La prende in braccio e va in camera dove c'era tutto il letto calpestato... Chissà chi è stata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34877
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tra lui e la sorella la differenza è abissale! :roll:
Pensa che Irene è già come sillino ed è primogenita...se è vero che i secondi sono più svegli, io la lascio figlia unica!

allora devo iniziare a trovare una casa dove abbandonare il secondogenito. Ale ormai le scale le scende e le sale nn se ne frega di niente e di nessuno. Però c'ha paura delle bimbe

Lorena ho visto l'albm dei tuoi bimbi: com'è diventato grande Alessio è molto più grosso x la sua età. Bea è talmente bella che sembra una principessa

moon nn ho trovato il tuo link (veramente ho sbirciato solo le ultime pagine, c'è troppo da leggere) con le foto e nn so neanche se è libero o c'è la psw.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#34879
Fai bene Ciccia...con il senno del poi, non aspettate troppo tempo! :wink:

mi sa che è la nuova generazione ad essere ribelle! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34880
Non leggo neanche ciò che scrivete sui secondigeniti... :shock: :twisted: :lol:

Invece devo fare ordine tra tutte le cose di Bea da dare via, ormai che arriva un maschietto non tengo piu niente ( giusto se c'è qcosa di particolarmente bello) , qui c'è una casa famiglia che accoglie ragazze madri con i bimbi fino ai 3 anni...faranno festa :mrgreen:
Secondo voi sono esagerata se divido già tutto per stagione/taglia e lo scrivo sui sacchetti? Mi sembra brutto dare le cose alla rinfusa :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34881
fai bene Jndy!
io quando dovevo spulciare la roba di G. per vedere se riuscivo a riutilizzare qualcosa, non ci capivo più niente, tra taglie e stagioni mischiate ! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34883
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tra lui e la sorella la differenza è abissale! :roll:
Pensa che Irene è già come sillino ed è primogenita...se è vero che i secondi sono più svegli, io la lascio figlia unica!
lo credevo anch'io, ma ad una mia amica con primogenita ribelle casinista e poco dedita al sonno, soprattuttoq uello notturno.....dopo 13 mesi è nata la secondogenita e ti assicuro che è una bambina mummia 8)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34884
ok faccio outing... io dico speriamo che il secondo sia più tranquillo, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe se il secondo fosse come lei. E' stancante, ti tira matta e non sta mai ferma, ma ti mette un'allegria che è una meraviglia. Non puoi essere di cattivo umore quando lei è in casa... Se poi io sono giù o magari mi vede piangere viene lì, mi prende il viso con le sue manine, mi guarda come per dire "che fai?" e mi bacia a bocca spalancata... Io la adoro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34886
arianh ha scritto:ok faccio outing... io dico speriamo che il secondo sia più tranquillo, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe se il secondo fosse come lei. E' stancante, ti tira matta e non sta mai ferma, ma ti mette un'allegria che è una meraviglia. Non puoi essere di cattivo umore quando lei è in casa... Se poi io sono giù o magari mi vede piangere viene lì, mi prende il viso con le sue manine, mi guarda come per dire "che fai?" e mi bacia a bocca spalancata... Io la adoro!
<3

però sai la cosa meravigliosa dei bimbi? Non sai mai quello che ti capita :wink:
e trovo fantastico che, fin da subito, ognuno abbia il proprio carattere e sia indubbiamente una "personcina" già ben definita :wink:
e la sfida sta proprio li: accettare questi piccoli nanetti che giran per casa con tutti i loro pregi ed i loro difetti, anche quando i loro "difetti" sono i tuoi, che tu ti sforzi da sempre di nascondere :wink: :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34887
moonlight ha scritto:Jindy, anche secondo me è un pensiero carino quello di dividere tutto per taglia e stagione. :wink:
io invece trovo questa cosa un carico in più che puoi evitarti....
certo non è che darai loro cose zozze o rovinate, ma secondo em puoi piegar bene bene le cose e poi loro si divideranno le cose x taglie oltre che a spartirsele tra loro :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34888
Lanternarossa ha scritto:
moonlight ha scritto:Jindy, anche secondo me è un pensiero carino quello di dividere tutto per taglia e stagione. :wink:
io invece trovo questa cosa un carico in più che puoi evitarti....
certo non è che darai loro cose zozze o rovinate, ma secondo em puoi piegar bene bene le cose e poi loro si divideranno le cose x taglie oltre che a spartirsele tra loro :D
Infatti era proprio questo il mio dubbio: dividere tutto lo faccio con piacere ma indubbiamente è uno sbattimento e considerata la mole ci metterei anche un bel po' di tempo... Per poi magari scoprire che potevo benissimo farne a meno :roll:
Ok seguirò l'ispirazione del momento, tanto le cose io le ho già abbastanza divise quindi non capiteranno tutine 6 mesi e vestiti 2 anni insieme :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34890
ErinC ha scritto:qui siamo troppp avanti!
stamani ha fatto pipì nel water.....partendo dal fasciatoio :)
....ha battezzato tutto quello che era in traiettoria :) :) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Questa esperienza mi manca...ma credo che tra pochi mesi la proverò anch'io :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine