La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47311
Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:A proposito di controllo di piselletti, sto tenendo sotto controllo la palla del mio piccolino, sembra stia tornando di dimensioni normale, ma non capisco....ma le palline ingrossano e si sgonfiano????
non lo so, ma so che sono zone suscettibili di cambiamento!
dicono di non preoccuparsi fino ad una certa età almeno, le situazioni spesso si risolvono da sole...
Si erin, anche a me la pediatra ha detto di aspettare e vedere come va perché Jacopo ha un testicolo che tende ad uscire dalla sede.

Io molto felice, stasera vado a riprendere il nano al mare! :D :D
lasciarlo questa seconda settimana è stata davvero dura, un prova di forza, ha già detto a M. che non lascerò mai più (si, ok ne riparliamo tra un po'... 8) ) e ammetto che lasciarlo ai miei o agli altri nonni è proprio diverso, non mi trasmettono la stessa tranquillità, non so.. :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47314
stamani sono andata a presentare richiesta della mensa e fare domanda per il nido..

per la mensa l'ho iscritto ma devo fare l'isee.. praticamente costo max 4 euro al gg e poi va a scaglioni.. dovrei pagare 3,25 al gg, praticamente verrebbe un 65 euro mensili se considero 20 pasti.
in più c'è il costo di iscrizione.. sono 10 euro annuali.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47317
Frozen solo a sentire la parola pidocchi mi viene il prurito :? sarà che ho il terrore
Stanotte quando s'è svegliato perchè non riusciva a respirare bene ha iniziato a grattarsi la testa ed il primo pensiero è stato quello, mi son messa (alle 3 di notte :? ) a spulciarlo per bene :roll: (non sto bene lo so :lol: )

La mensa anche qui dovrebbe stare sui 4€ e non so se ci sono agevolazioni legate al reddito, per quest'anno niente mensa per lui
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47318
Io pago la quota massima 5 € sia al nido che alla materna e non perché sono paperon de paperoni ma perché nel mio comune se hai un isee sopra i 15.999 € non hai riduzioni :x
Ora spiegatemi qual'è quella famigli in cui lavorano entrambe i genitori che non superi i 15 mila di isee...

Re: Piccoli Forummini crescono

#47320
iladoc ha scritto:Io pago la quota massima 5 € sia al nido che alla materna e non perché sono paperon de paperoni ma perché nel mio comune se hai un isee sopra i 15.999 € non hai riduzioni :x
Ora spiegatemi qual'è quella famigli in cui lavorano entrambe i genitori che non superi i 15 mila di isee...
noi abbiamo come tetto max 10000...fai te! :?

io rimanderei Ila...magari non si sente bene e diventa più difficile! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47323
Noi al nido paghiamo 4,20 a pasto, però di porzioni ne danno almeno due sia di primo che di secondo che di contorno, insomma un pasto giusto per un bambino e questo non cambia in base all'isee. In base all'isee misurano il voucher per abbassare la retta che ti spetta, quest'anno le hanno abbassate di brutto infatti noi siamo in quella più alta (24000-30000) e siamo due dipendenti semplici non qualificati...
Alla materna, non è comunale, quindi paghi la tariffa di 180 euro al mese pasti inclusi

Ila, tu prova a sentirli e vedi come va, magari ti dicono di vedere come si sente il bambino
Ultima modifica di arianh il 27/09/13 14:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47324
loremir77 ha scritto:da noi si parte da 24.000 per avere le riduzioni.. certo con 10.000 :shock:

ila io rimanderei.. se nn si rimette bene poi dopo se la strascica per un bel pezzo :?
ecco, questa mi sembra una cifra ragionevole!









dimenticavo, sarà pure stronxetto forte (ieri sera ha dato una testata infernale alla sorella, ho temuto il peggio visto il rumore, ce la siamo cavata con sangue pesto sul labbro inferiore! :evil: ), però per certe cose è eccezionale...
mancava da martedì all'asilo, tornato oggi, è sceso dalla macchina, ha dato la manina alla maestra e con un tao tao nonna è entrato tutto contento! :D
ora dal 1° ottobre si inizia a farlo dormire li, se ci si riesce!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)