La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38446
Bizzy ha scritto:Noi per ora siamo sempre usciti tutti insieme, le uscite con gli amici continuiamo a farle, quelle compatibili con Leo ovviamente (le grigliate estive e il toga party :mrgreen: , il pranzo della vigilia, la tombola di santo Stefano ....), poi ci sono le mie uscite con le mie amiche e quelle di Bizzo con i suoi amici.
Uh vero, anche le uscite singole, con gli amici o per un hobby o per la palestra, ecc..secondo me sono importanti :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38447
Io non ho nulla da rimproverare a lanterno sul suo ruolo di padre. È attento e premuroso cucina per lei le cambia il pannolino le da il bagnetto e la mette a nanna sia quando ci sono io che quando manco.
Però abbiamo molta difficoltà a ritagliare spazi per noi per le uscite da coppia perché ce la portiamo sepre. Il problema è che di sera non abbiamo chi ce la tiene . Qualche cena fuori con amici l abbiamo fatta quando vengono i miei a roma e dormono a casa nostra
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38448
chiaretta ha scritto: uguale anche per noi :D
poi è vero che io mi porterei andrea dappertutto e M no, lui vorrebbe maggiori spazi solo per noi due, è che... a me piace troppo uscire con tutta la mia famiglia, quando lo lascio a casa poi mi diverto, ma è come se mancasse qualcosa...
Anche a me sembra che manchi sempre qualcosa...e pensare che le uniche volte che ho lasciato alice da sola e' stato per andare a fare la spesa! Saranno i primi mesi....

Bizzy...tempo fa avevi detto che portavi leo in piscina...dove andavate?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38449
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima :wink:
avrei potuto scriverlo io uguale uguale :lol: :mrgreen:
Finora, e spero di continuare così, il nostro rapporto non ha subito grandi cambiamenti.
uguale anche per noi :D
poi è vero che io mi porterei andrea dappertutto e M no, lui vorrebbe maggiori spazi solo per noi due, è che... a me piace troppo uscire con tutta la mia famiglia, quando lo lascio a casa poi mi diverto, ma è come se mancasse qualcosa...
E quattro! Pure x noi è così :D
A parte 2 matrimoni (che durano tutto il giorno), l'abbiamo sempre portata con noi, quando la lascio dai nonni (magari capita un'ora al sabato mentre andiamo a fare la spesa, e loro se la godono un pò visto che la vedono poco) mi sembra che mi manchi qualcosa, mi sento quasi in colpa :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38450
Faccio anche qui toccata e fuga,scusate...ma...in qst primi gg devo un po organizzarmi.

Volevo chiedervi delle coppette d'argento. Perché...da una parte vabenissimo, e quando gaia ciuccia sento solo all'inizio come un pizzicare, ma mi pare di ricordare che anche con viola era così.
Mentre dall'altra soffro come un cane. All'inizio mi hadato fastidio la montata, ora credo il capezzolo irritato. Lo vedo un po rosso. Nn so se sono già ragadi. È proprio solo sul capezzolo....
Detto ciò, come funzionano le coppette d'argento? Quando dovrei metterle? Dite che potrebbero sessermi utili?

Grazie grazie. E scusate ancora se appaio, chiedo e me ne vado...ma...tornerò :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38451
valery io nn so aiutarti...nn hai un'ostetrica\ consulente a cui chiedere info? ...Magari Gaia nn é attaccata bene...
Rinnovo imille auguri x la piccola!

Diciamo che quelle rare volte che li lasciamo tutti e due per una/due ore ci mancano da morire... ai matrimoni li ho sempre portati...nn ce la farei a stare tutto il giorno fuori....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38452
valery non hai un cucchiaino d'argento? invece che comprare le introvabili coppette ci ho messo quelli,con il manico ritto incastrato nel reggiseno,ha funzionato benissimo! controlla le labbra della piccola,se sono entrambi girati bene. se continua senti se in zona hai consulenti.da noi al momento delle dimissioni,oltre farti una lezione singola su allattamento,chiedono se vuoi l'aiuto di un'ostetrica che viene 1volta a casa a controllarti,per visita,esterna,sostegno all'allattamento e credo individuare le depressioni post partum.

te lo ridico....auguri piccola Gaia!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38455
valery ha scritto:Erin.....sagace!
Nn avevo proprio al cucchiaio d'argento. Devo chiedere a mia mamma se li ha...

Ma quando dovrei metterlo su? Sempre? Cioè....dovrei toglierlo solo quando lei ciuccia?
Valery!!! Io stavolta mi sono rimessa al mondo grazie non alle coppette d'argento (che avevo ma che a sto giro mi facevano peggio che meglio :roll: )ma con le coppette in idrogel della chicco. Sono delle coppette adesive (hai presente i cerotti per le vesciche???) che metti sul seno e che hanno un effetto ricostituente e refrigerante immediato (e io avevo delle signore ragadi...) quando le stacchi non fanno male e le puoi conservare in frigo durante la poppata. Si possono utilizzare per una giornata. A m hanno rimesso al mondo in 4 gg :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38456
A chi si stava informando per la vaccinazione della varicella.

Ieri ho sentito la ped privata, mi ha detto che ormai da noi (lombardia) non la fanno più, ma che se abbiamo intenzione di fargliela possiamo andare da lei circa un mese dopo quella di lunedì prossimo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38457
Val, io non ho avuto ragadi, ma solo capezzoli stressati e arrossati, come magari e' il tuo caso. Ho messo un gel che si chiama galattoil ed e' passato tutto!

Noi siamo appena tornate dalla pediatra, mi ha dato le indicazioni x la frutta! Tra qualche settimana iniziamo anche noi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38459
non ce la farò mai a mettermi in pari :oops: ...
Ho capito che ci sono un sacco di bimbi malati...
Anche il mio piccino ha un raffreddore da paura...mi fa una pena :|


:arrow: Dammi, non ho capito molto di quello che raccontavi, di sicuro mi son persa dei pezzi...mi dispiace se Dammino ha ancora qualche problema con la scuola :? e poi ho capito che il figlio della tua amica soffre di attacchi di panico...a soli 8 anni...non oso immaginare lo strazio di quella mamma :cry:
Un abbraccio a lei, a te e a questi bambini così già provati dalla vita :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#38460
valery ha scritto:In effetti...nn credo siano già ragadi...cioè...nn vedo tagli. Però mi sembra leggermente arrossato e mi fa male anche quando lo tocco io....
Val, molto probabilmente devi solo fare un po' il callo :wink:
Con le ragadi urleresti ogni volta che l'attacchi...credimi :|
Cerca di tenere l'areola ed il capezzolo ben idratato (olio vea, olio di mandorle...roba che non va risciacquata...) e prova i dischetti di idrogel 8)