La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24991
valery ha scritto:lo so che.....mi cazzierete...ma.....qualcuna di voi hai fatto i "teneroni" ai propri pischelli?
Quelli no ma le spinacine si

Grazie dressy, mangia proprio come un camionista. Oggi dopo che sono uscita suo papà le ha dato 3 fruttolo!
A cena 2 piatti di capellini in brodo, 5 polpette un pezzo di lesso, patate, fagiolini e uva.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24992
valery ha scritto:lo so che.....mi cazzierete...ma.....qualcuna di voi hai fatto i "teneroni" ai propri pischelli?
pur di farlo mangiare ho provato anche quelli, ovviamente me li ha schifati. Poi li ho assaggiati e aveva ragione lui, hanno un sapore tremendo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#24993
:shock: :shock: :shock:
Dol, un camionista medio mangia meno di tua figlia!! :lol: :lol:
cmq è bellissima, e anche le foto al mare (e pure quelle invernali!) sono strepitose.

Loremir, mi son rivista l'album, il mio pupo le gambe cicciotte come Tommy non le ha mai avute :)
la foto 35 mi piace tantissimo!! tu sei estremamente fotogenica, e il pupo cresce che è uno splendore (anche se davvero è la fotocopia del papà...)

Abi, buon viaggiooo!!
godetevi il meritato riposo e la ritrovata unità familiare :D

"i teneroni" mai sentiti (son surgelati?)

stasera ho faticato per metterlo a nanna, voleva giocare ancora e l'ho rimesso giù. Era era tutto carino e sorridente, così ho deciso di fotografarlo ed è venuto gattonando e sorridendo verso di me (poi è uscito da camera sua ed è arrivato fino in camera nostra, in fondo al corridoio!). Sniff :D
ho inserito le nuove foto in fondo, andrebbero viste col sottofondo musicale dello squalo :)
(il mio album, che nessuno si fila :evil: , è in firma, e la pass è il nome del gattonatore solitario)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24994
Abi buon viaggio! :D

Valery, cosa sono i teneroni? :roll:

Chiaretta, ho visto le foto di A. Che è bello te lo avevo già detto! :D Ha preso molto dal papà come forma del viso ma gli occhi e i colori sono assolutamente i tuoi.
La foto in cui fa la spaccata è fortissima!
Ma voi avete delle foto "famigliari"? Con la scusa che sono l'unica a farle, noi non ne abbiamo ancora una. :evil:

Vorrei anch'io mettere qualche foto della piccolina ma il papà diffida un pochino di forum e social network. :| Vediamo se cambierà idea.
Comunque è mora, bella e sempre sorridente. Tutta la mamma. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24996
Sono questi?

http://www.teneroni.it/prodotti/

Gli ingredienti non sembrano malaccio.
Altrimenti, è un po' una rottura, ma con un mixer potresti provare a fare qualcosa di simile con gli stessi ingredienti.
Oppure potresti prendere le fettine di carpaccio di vitello (che sono molto sottili, cuociono in fretta e quasi non si percepiscono) mettere una fettina di prosciutto e un po' di grana, o mozzarella, e farle su a involtino o, più semplicemente, lasciarle così tipo saltimbocca.

Re: Piccoli Forummini crescono

#24997
Teneroni addicted a rapporto :D

Ad ari piacciono, sono veloci da preparare.... E ogni tanto un po' di sane schifezze fanno pure bene ecco 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#24998
:arrow: valery: non non gli diamo teneroni o simili.. perchè siamo noi i primi a cui piacciono poco.
però penso che si possono usare tranquillamente per risolvere velocemente una cena se non abbiamo tempo.
noi compriamo ogni tanto le spinacine.. penso che a breve gliele faremo assaggiare. :wink:

:arrow: chiaretta ho visto le foto. le ultime sono davvero buffe con andrea che cerca di prendere il fotografo. :lol:
è davvero un bambino bellissimo con un taglio da ultimo dei mohicani :mrgreen:
assomiglia sia a te (nei colori) sia a chiaretto. in alcuni scatti ha la stessa espressione!
mi piace molto la foto n. 50.. e pure la 53. :lol:
tu sei sempre uno stecco anche se dici che devi dimagrire.
se fossi secca come te griderei al miracolo e andrei in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24999
loremir77 ha scritto::se fossi secca come te griderei al miracolo e andrei in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci. :twisted:
io i ceci li tirerei in testa a Chiaretta!

@Valery Qui Teneroni non pervenuti, perciò non li ho mai dati nemmeno a Maggie. Se la pischelletta 8) li mangia volentieri, daglieli ogni tanto!
Da te come va con le verdure??? io non so mai che farle, però ho appena scoperto un minestrone che mangia volentieri :shock:
è questo:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#25000
hella io prendo quello della Valle degli Orti o quello Viviverde della Coop. :wink:
il bonduelle non l'ho mai assaggiato.. in realtà non mi pare di averlo mai visto.
quando ero una sposina fresca fresca :lol: lo facevo sempre io con le verdure fresche.. ma mi è passata la voglia adesso.. :lol:

:arrow: l'omino dopo "cara"
dice "grazie" (detto 'tttazzzie) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25002
Chiaretta Andrea è proprio un bel bimbo, ha decisamente i tuoi colori e secondo me ti assomiglia anche. Cmq ha quanto Amelia ma è decisamente + avanti, tra un pochino ti chiederà le chiavi della macchina :D

Dolores ma quanto mangia la tua piccola principessa? Ha un bel faccino furbetto e dolce

grazie per i complimenti per la bimba

Lorena, Moon posso avere la psw?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25003
Mi sono letta gli arretrati.
Lorena ottime news! Passata la febbre?

Abi, buone vacanze!

Chiaretta, io dall'ipad non riesco ad aprire l'album, domani cerco di guardarlo, ma non so se ricordo la pass!

Elena è comicissima quando fa gl esperimenti. Adesso sta cercando di mettersi seduta da quando è a gattoni, ma ogni tanto manca la mira o perde l'equilibrio e si prende delle capocciate tremende!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25004
Mi sono letta gli arretrati.
Lorena ottime news! Passata la febbre?

Abi, buone vacanze!

Chiaretta, io dall'ipad non riesco ad aprire l'album, domani cerco di guardarlo, ma non so se ricordo la pass!

Elena è comicissima quando fa gl esperimenti. Adesso sta cercando di mettersi seduta da quando è a gattoni, ma ogni tanto manca la mira o perde l'equilibrio e si prende delle capocciate tremende!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25005
loremir77 ha scritto:è davvero un bambino bellissimo con un taglio da ultimo dei mohicani :mrgreen:

tu sei sempre uno stecco anche se dici che devi dimagrire.
se fossi secca come te griderei al miracolo e andrei in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci. :twisted:
:D
i capelli non glieli abbiamo mai tagliati! però almeno, da un paio di mesi, ce li ha anche lui :lol:

devo perdere ancora 3 kg per ritornare al peso pre-gravidanza (la condicio sine qua non posta da M per aprire i cantieri per il secondo figlio), bracciotte e culone in effetti rispetto a prima ci sono, ma prima - con calma - finisco di allattare, e poi... ci penserò domani, domani è un altro giorno :D

@fedelyon, anche io soffro perchè scatto sempre le foto e non ne ho nè di noi 3 (tutte quelle che ho sono online) nè solo mie con andrea. L'unica è raggiungerci ai raduni, così te ne scattiamo un po' :mrgreen: :D

evviva per il dentino di elena! :D
qui ancora niente, ma la ped aveva detto che era indietro
andrea quando si sposta da seduto a sdraiato fa un movimento tipo spaccata con le gambe, e sta diventando sempre + veloce e sicuro!

per le pappe, impazzisce per la vellutata di zucca (fatta solo con zucca, cipolla, patata e prezzemolo, + olio e parmigiano). Gli avevo frullato ieri un po' di zucca nel suo pappone col resto delle verdure, oggi bis perchè gli era piaciuta, e stasera volevo finirla io... beh, ce la siamo litigata (e a pranzo se n'era sbafato 2 piatti!) :shock: :D
valery, e provare le vellutate? di zucca, piselli, cavolfiore?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo