La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7861
mauchia ha scritto:Oggi bibi compie 10 mesi :D
È sempre una dormigliona, gioca le ore da sola, mangia senza problemi (ora mangia anche la pastina) dorme 12/14 ore a notte, balla e ora dice anche le prime paroline :D
Ed essere sua mamma è la cosa più bella che potesse capitarmi!
Anche essere la mamma di attilino eh!
augurissimi.... :oops: si puo' clonare? please! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#7862
mauchia ha scritto:Oggi bibi compie 10 mesi :D
È sempre una dormigliona, gioca le ore da sola, mangia senza problemi (ora mangia anche la pastina) dorme 12/14 ore a notte, balla e ora dice anche le prime paroline :D
Ed essere sua mamma è la cosa più bella che potesse capitarmi!
Anche essere la mamma di attilino eh!
Auguri auguri a bibi e alla sua mamma!!! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7863
Ieri la visita è andata bene :D :D :D
Teresa ha si un po' di valgismo ma è totalmente fisiologico e si dovrebbe risolvere con la crescita, ha una gamba con una angolazione leggermente diversa dall'altra ma niente di preoccupante :wink:
Siamo contentissimi e sollevati :D
Immagine
Immagine

#7864
bene Stellina! :D :D

se vi va, in firma, un minialbum...pass in MP ovviamente! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7865
stellina ha scritto:Ieri la visita è andata bene :D :D :D
Teresa ha si un po' di valgismo ma è totalmente fisiologico e si dovrebbe risolvere con la crescita, ha una gamba con una angolazione leggermente diversa dall'altra ma niente di preoccupante :wink:
Siamo contentissimi e sollevati :D
bene! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7866
Sil che belle che siete!!! Ti immaginavo mora! Com' è grande e bella la tua bimba!
Le ultime sono le foto dello scorso weekend a Mirabilandia? Quella con il gelato è meravigliosa :lol:
Immagine
Immagine

#7867
stellina ha scritto:Sil che belle che siete!!! Ti immaginavo mora! Com' è grande e bella la tua bimba!
Le ultime sono le foto dello scorso weekend a Mirabilandia? Quella con il gelato è meravigliosa :lol:
grazie, troppo buona! :lol: :lol:
nono, bionda! 8)
no, sono dello scorso settembre, sempre a Mirabilandia...siamo abbonati ormai! :lol:
e quello era solo l'inizio...avresti dovuto vedere dopo quando il gelato era finito! :shock: :shock: la gente la guardava e rideva! :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 13/05/10 11:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7869
Sil, che belle che siete!! e tua figlia sembra molto più grande della sua età :D

anche io adoro il gelato al cioccolato :lol: :lol:
Simona

#7871
simo19691 ha scritto:Sil, che belle che siete!! e tua figlia sembra molto più grande della sua età :D

anche io adoro il gelato al cioccolato :lol: :lol:
grazie! :D
piaceva pure a me...prima! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7873
Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7874
arianh ha scritto:Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora
mi sa che sabato porto l'avatar a fare la tinta! :mrgreen:

grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7875
:arrow: Stellina: son contenta che sia tutto ok! Il dottore ti è piaciuto?

:arrow: Mauchia...dov'è che le vendono le bambine come Bibi :?:

Io intanto sono al 5° latte con Giulio...ora proviamo col Mellin 1 che salvo catastrofi prenderà ad oltranza, tanto abbiamo capito che sì c'ha il problema del frenulo, ma a questo il latte artificiale fa schifo, lo prende solo per sopravvivere 8)
Ormai non me la voglio nemmeno più prendere, settimana prossima fa 4 mesi e io comincio con la frutta, al 5° mese inizio lo svezzamento, se alla pediatra va bene, bene, altrimenti mi faccio dare il piano dello svezzamento da una mia amica che per problemi analoghi ha iniziato a 5 mesi con la sua bimba, e amen.