La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50492
Tamy... io metto la testa di lata (orecchio sul fasciatoio per capirci) e sparo nella narice, deve uscire dall'altra... poi giro la testa e ripeto
dopo se non mi soddisfa il prodotto fuoriuscito, aspiro

nel frattempo ho incamerato n calci nello stomaco, pugni ecc.. diciamo operazione poco gradita ma efficace

dopodichè da aquest'anno (quindi compiuti 15 mesi) ho torvato in famacia una crema balsamica fatta dal farmacista, 100% naturale diciamo tipo vicks, ma senza canfora e paraffina... spalmo, metto a nanna e ... prego :roll: :roll: :roll: perchè è difficile che se troppo tappata faccia una notte intera

tipo le ultime.... :lol: almeno un luuuungo rispveglio a notte c'è, sono arrivata ad attrezzarmi il divano con nmila cuscini, per me, mi piazzo lì praticamente seduta e la nana addosso, così sta sollevata e dormiamo tutti, a parte la mia zona lombare... ma è un'altra storia (e c'entra l'età :lol: :lol: )

Sil Bizzy come stanno i vostri piccoli? ancora malati?

G raffreddore, con relativa tosse notturna da catarro fermo fra naso e gola :roll: imaprerà a sputare e soffiarsi il naso??? la mia collega mi diceva... eh se soffre di raffreddor ee le danno fastidio i lavaggi imparerà presto a soffiarsi il naso... ceeeerto lei gira per caso con una salvietta e soffia dalla bocca facendo pernacchie... l'ho detto a mio marito che è troppo rumoroso quando si soffia il naso :lol: :lol:

grazie per il supporto sulla questione linguistica... è vero pediatri dicono sia ok, le maestre del nido dicono sia ok perchè capisce benissimo e si fa comunque capire io rimango dubbiosa sulla prononcia, forse sono condizionata anche dalla dislessia del marito... non lo so...

per il pollo alla cacciatore.. beh ammetto sia solo esclusivamente fortuna...se somigliasse a mia sorella anche col cibo saremmo andati avanti a minestrone ecc fino ai 5 anni.... :roll: (e comunque è cresciuta bene lo stesso :wink: )

ora... come cavolo si caricano delle foto qua????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50493
mi spiace ragazze...speriamo che l'estate arrivi presto! :evil:

per quanto ci riguarda, 40 di febbre venerdì per Giù, ma dopo la sfuriata, sabato niente più febbre!
Gab è ancora altalenante....forse dipende dal naso chiuso da morire che ha, adenoidi infiammate?, o dai linfonodi ingrossati, dopo quasi tutto sabato con oscillazioni tra 35 e 8 ( :shock: ) e 36 e 1, ieri mattina di nuovo 37! :?
provo con 2 gg di nurofen come antinfiammatorio poi sento il ped se continua la febbriciattola, potrebbe volerci l'antibiotico! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50494
Sil70 ha scritto:mi spiace ragazze...speriamo che l'estate arrivi presto! :evil:

per quanto ci riguarda, 40 di febbre venerdì per Giù, ma dopo la sfuriata, sabato niente più febbre!
Gab è ancora altalenante....forse dipende dal naso chiuso da morire che ha, adenoidi infiammate?, o dai linfonodi ingrossati, dopo quasi tutto sabato con oscillazioni tra 35 e 8 ( :shock: ) e 36 e 1, ieri mattina di nuovo 37! :?
provo con 2 gg di nurofen come antinfiammatorio poi sento il ped se continua la febbriciattola, potrebbe volerci l'antibiotico! :roll:
uff sil nn finisci più coi tuoi malatini :?
come sta il piccolo ora? giù è andata a scuola o oggi è a casa?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50495
Lore... :D
Giù torna a scuola domani.
Gab dormiva ancora quando ho sentito mamma...previsioni sul rientro ancora nada! :roll:


la piccola come sta? passata del tutto la tosse?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50496
Sil70 ha scritto:Lore... :D
Giù torna a scuola domani.
Gab dormiva ancora quando ho sentito mamma...previsioni sul rientro ancora nada! :roll:


la piccola come sta? passata del tutto la tosse?
sì sì lei sta bene.. (e nn ha preso antibiotico :twisted: )
in compenso l'ho presa io :evil: per fortuna per ora senza febbre ma sono un catorcino. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50499
Sil70 ha scritto:bene per Viola! :D
pure a lei è durata un po' la febbre ricordo.... :roll:

noi ormai siamo da rottamare! :lol:
sì tra una cosa e l'altra è durata 5-6 gg


ela 8) a volte glielo dico io al marito che lo dovrei rottamare..
c'ha 36 anni ed ha già una pessima memoria... a 70anni che farà mai?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50500
ela78 ha scritto:Tamy... io metto la testa di lata (orecchio sul fasciatoio per capirci) e sparo nella narice, deve uscire dall'altra... poi giro la testa e ripeto
dopo se non mi soddisfa il prodotto fuoriuscito, aspiro

nel frattempo ho incamerato n calci nello stomaco, pugni ecc.. diciamo operazione poco gradita ma efficace

dopodichè da aquest'anno (quindi compiuti 15 mesi) ho torvato in famacia una crema balsamica fatta dal farmacista, 100% naturale diciamo tipo vicks, ma senza canfora e paraffina... spalmo, metto a nanna e ... prego :roll: :roll: :roll: perchè è difficile che se troppo tappata faccia una notte intera

tipo le ultime.... :lol: almeno un luuuungo rispveglio a notte c'è, sono arrivata ad attrezzarmi il divano con nmila cuscini, per me, mi piazzo lì praticamente seduta e la nana addosso, così sta sollevata e dormiamo tutti, a parte la mia zona lombare... ma è un'altra storia (e c'entra l'età :lol: :lol: )

Sil Bizzy come stanno i vostri piccoli? ancora malati?

G raffreddore, con relativa tosse notturna da catarro fermo fra naso e gola :roll: imaprerà a sputare e soffiarsi il naso??? la mia collega mi diceva... eh se soffre di raffreddor ee le danno fastidio i lavaggi imparerà presto a soffiarsi il naso... ceeeerto lei gira per caso con una salvietta e soffia dalla bocca facendo pernacchie... l'ho detto a mio marito che è troppo rumoroso quando si soffia il naso :lol: :lol:

grazie per il supporto sulla questione linguistica... è vero pediatri dicono sia ok, le maestre del nido dicono sia ok perchè capisce benissimo e si fa comunque capire io rimango dubbiosa sulla prononcia, forse sono condizionata anche dalla dislessia del marito... non lo so...

per il pollo alla cacciatore.. beh ammetto sia solo esclusivamente fortuna...se somigliasse a mia sorella anche col cibo saremmo andati avanti a minestrone ecc fino ai 5 anni.... :roll: (e comunque è cresciuta bene lo stesso :wink: )

ora... come cavolo si caricano delle foto qua????
ma quando aspiri il nasino tappi l'altra narice??

appena andata dalla pediatra...mi ha detto che per fortuna non è nei bronchi...
adesso devo continuare aerosol ma unire alla fisiologica clenil diluito 1 a 4
speriamo...adesso stà dormendo :twisted: :twisted: ...io ho SONNOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50501
ela78 ha scritto:in uno slancio di tenerezza il marito mi ha detto.... certo tesoro che sei proprio KO.... al momento invece di usato garantito saresti da rottamazione :roll: :shock: :x :evil: :twisted:

sta ancora cercando la rotula... 8)

:mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol:

grazie Lore! :wink:






chiamato mamma, 37.1! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50503
ela78 ha scritto:no no Tamy..... anche perchè mi mancherebbe un braccio...

clenil??? :shock: :shock: :shock: e aerosol??? per un raffreddore che non interessa i bronchi??? mi sembra eccessivo onestamente...
l'aerosol, con fisiologica e magari un mucolotico tipo fluibron (o qualche goccia di argento proteinato che disinfetta), va bene!
il clenil....mah! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)