La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16758
loremir77 ha scritto:domani tommy fa 5 mesi. :D
e si inizia con la prima sbobba :shock:
speriamo che nn mi sputi tutto addosso.. :lol:
Allora Elena ne fa 4! :shock: :lol:
Ce l'ho fatta a rimandare l'entrata al lavoro a marzo!!!!! :D :D :D :D :D :D
Non sapete che felicità! Fra un mesetto si inizia pure noi con lo svezzamento così quando inizierò a lavorare si spera che almeno il pranzo sia di pappa ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16759
:arrow: elicita bene per 1 mese in + a casa.. sembra ma cambiano tutti i gg adesso.. e almeno per l'inizio dello svezzamento è importante essere con loro! :D

:arrow: ele: la frutta va bene... :wink: io per ora ho dato solo mela. nn ho ancora provato la pera.
domani inizio col brodo vegetale+crema di riso+parmigiano+olio. l'omogenizzato pensavo di inserirlo fra qualche gg.. che dite? in modo da abituarlo gradualmente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16762
:arrow: elicita, che fico che sei riuscita a spostare l'entrata a lavoro!
io un pò nn vedo l'ora di tornare a lavoro, ma quando viola è brava...mi piace proprio stare a casa :wink:

:arrow: ele, lore, io ho iniziato la prima pappa con tutto, brodo vegetale-olio-parmigiano-crema di riso(o mais e tapioca)-omo.
mi pare che il liofilizz sia più digeribile.
uan dritta, per evitare i grumi nel preparare la pappa, se avete una frusta piccolina..... :wink:

:arrow: ele, mi sembra strano già un molare.....e poi....o sfogo nn è che magari sbava come un lama, come viola? e ad asciugarla si è irritata un pò?

:arrow: manu, ma......io mi ricordo di te......per caso ha il concord come passeggino?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16763
manu75 ha scritto:Ciao ragazze :D Volevo chiedervi... :oops: posso partecipare anche io a questo topic? :oops: Vi leggo sempre perchè ho un bimbo di 7 mesi e mezzo ma fatico ad inserirmi perchè siete un gruppo molto unito e stretto....
Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo Manu :D Raccontaci di Ivan 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16764
manu75 ha scritto:Ciao ragazze :D Volevo chiedervi... :oops: posso partecipare anche io a questo topic? :oops: Vi leggo sempre perchè ho un bimbo di 7 mesi e mezzo ma fatico ad inserirmi perchè siete un gruppo molto unito e stretto....
MA CERTOOOOO!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16765
loremir77 ha scritto:domani tommy fa 5 mesi. :D
e si inizia con la prima sbobba :shock:
speriamo che nn mi sputi tutto addosso.. :lol:
vedrai che andrà benissimo... sii ottimista e sorridente e fagli i complimenti x ogni boccone :wink:

Manu75: ma certo che puoi unirti, ci mancherebbe!! :D

noi stasera simo andati al cinese (a buffet)... siamo dovuti scappare dopo un pò xchè Aurora voleva mangiarsi anche il tavolo :shock: (non vi dico nemmeno cos'ha ingurgitato sennò stavolta mi mandate a quel paese davvero :lol: )
però possi dirvi che ha dormito fino alle 10.30, poi dalle 14 alle 18.30, alle 21.30 dopo il cinese le abbiamo dato il latte e l'abbiamo lasciata da sola, più pervenuta :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16766
Elicita sono contenta per il mese in più, vedrai che sarà importante fare lo svezzamento con lei e poi tu ti sentirai più tranquilla ad andare a lavoro dopo.....io nonostante la mancanza di lavoro sono contenta di aver potuto passare con lei il suo primo anno, in questo mi sento molto fortunata, e pensare che ad aprile tornerò a lavorare mi dispiace già.....

Io all'inizio davo i liofilizzati e gli omogeinizzati solo dal settimo mese, perchè sono più digeribili per un corpo che è stato abituato al latte fino al gionro prima, poi ogni pediatra la pensa un pò a modo suo...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#16767
è da giovedì che Flavio sta a casa dall'asilo con una brutta tosse, aerosol due volte al giorno, sabato sembrava stesse bene e invece ieri ha ricominciato ad abbaiare...
Uffa!!! E questa settimana sono in ferie, io non ho mica voglia di stare tutta settimana chiusa in casa perché ho il bambino malato!
Suggerimenti per bloccare la tosse? Febbre non ne ha...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16768
Ragazze vi ringrazio :oops: :D Mano a mano vi raccontero di Ivan che stamattina è dai nonni...oggi è la giornata delle pulizie :wink: Non so voi ma io non riesco a pulire bene casa quando c'è lui :roll: x cui se riesco scriverò stasera!

ValerySì sono io quella del Concord! :D Ma che passeggino figo è???Un po' pesante xo'.....

Ciao ciaooooo!!!!!!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16769
ciao manu! Io nn mi ricordo (vergogna...).... nemmeno io riesco a pulire casa con Attila in giro! L'aspirapolvere sí, eccome, anche swiffer...ma guai a pensare ad uno straccio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16770
Mouse44 ha scritto:è da giovedì che Flavio sta a casa dall'asilo con una brutta tosse, aerosol due volte al giorno, sabato sembrava stesse bene e invece ieri ha ricominciato ad abbaiare...
Uffa!!! E questa settimana sono in ferie, io non ho mica voglia di stare tutta settimana chiusa in casa perché ho il bambino malato!
Suggerimenti per bloccare la tosse? Febbre non ne ha...
me spias ma......nn ho consigli da darti....
anzi uno si, fai come mia cognata, vattene al mare :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine