La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33346
Ila, spero davvero la prenda bene... Non c'è verso di fargli vedere la cosa in modo positivo??? Sta nonna lo coccola troppO! :lol:
Stamattina tutta felice ha fatto le scale apro la porta e trova un educatore che la saluta, mi si è attaccata ai pantaloni e dopo mezz'ora sono riuscita a staccarla :lol: Amore di mamma!!!

Ele, vedrai che il nido aiuta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33348
conchicca ha scritto:Si vede che Claudia a casa con me si annoiava a morte, perchè quando è rientrata al nido ha piantato lì suo papà ed è corsa dentro senza nemmeno salutarlo :mrgreen:
io credo sia proprio questione di carattere, certo è che da quando è in vacanza giulio fra mare, montagna, campagna dai miei e l'altra nonna che ha allestito la taverna di casa come un parco giochi non credo abbia avuto il tempo di annoiarsi! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33350
Ele, prova a vedere che ti dicono le educatrici del nido.
Magari ti danno qualche dritta...

Noi siamo tornati ieri dal mare e oggi nido.
Mi son presa la giornata di ferie per far con calma...ci ha messo è stata un buon 10 minuti attaccata a me.
Poi abbiamo individuato il suo triciclo preferito ed è andata alla grande.
Intorno a lei però si consumavano varie tragedie :lol:

Sono anche andata a riprenderla. Mi han detto che la mattina è andata benissimo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33351
Bravissimi a tutti i bimbi e le bimbe rientrati al nido :D

Io da oggi ho ripreso a fare sei ore, Serena è stata con mia suocera oggi e da domani a venerdi con mia mamma.
Per ora si è comportata bene, ha dormito poco ovviamente dalla nonna, ma ora se la ronfa nel suo lettino :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33355
grazie ragazze...davvero non ci credevo quando mi dicevano che crescono tanto in fretta...
la cosa che mi fa più impressione è vederlo quando dorme tutto lungo disteso nel suo letto :oops:
miiiiiiiiiiiiii sembra ancora più lungo, più grande :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33357
Ila, che bello giulio! E che taglio particolare degli occhi :-) bene x i denti, se non ti accorgi vuol dire che non soffre, no? :wink:

Non sapevo del boppy non antisoffoco :oops: ma x fortuna siamo sopravvissuti lo stesso, glielo mettevo attorno alla testa, lui dormiva a pugnetti in su e non si e' mai mosso. Vedro' se prendere un riduttore diverso x il secondo, ma i salsicciotti non mi ispirano..

Domani nido! :D andrea e' esaltatissimo, o almeno cosi' sembra, speriamo vada tutto bene! Anche voi farete una settimana di inserimento a orario ridotto (9-12)? Qui sembra che x le mamme lavorare sia un optional, ma se con questa settimana si fa tutto l'anno senza problemi, ben venga :-)

Oggi a pranzo ha mangiato pasta al sugo con formaggio, vitello e un sacco di patate al forno ripassate in padella, un kiwi, del pane. Dorme dalle 14 :D non ho cuore di svegliarlo..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

!

#33358
Ila, che bello Giulio! Sembra proprio un ometto :D

Qui il nido comincia subito con l'orario full, nessun problema :mrgreen:
Comunque Claudia fa così tutti i giorni (mangia come un orco e poi dorme 3 ore) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come vanno le panzettine?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33359
chiaretta ha scritto:Ila, che bello giulio! E che taglio particolare degli occhi :-) bene x i denti, se non ti accorgi vuol dire che non soffre, no? :wink:

in realtà poverino lui era un po' uggioso, ma io davo la colpa ad altro :oops: poi mi ha detto che voleva il ciuccio perchè gli facevano male i denti e lì m'è venuto il dubbio e ho controllato :oops: vergogna :oops:
chiaretta ha scritto:Non sapevo del boppy non antisoffoco :oops: ma x fortuna siamo sopravvissuti lo stesso, glielo mettevo attorno alla testa, lui dormiva a pugnetti in su e non si e' mai mosso. Vedro' se prendere un riduttore diverso x il secondo, ma i salsicciotti non mi ispirano..
che non fosse antisoffoco era una mia supposizione dovuta al fatto che ci fosse scritto di non usarlo per farci dormire i bambini :wink: il salsicciotto della terra e l'albero noi l'abbiamo usato quasi 2 anni, 34 € ammortizzatissimi!!!
chiaretta ha scritto:Domani nido! :D andrea e' esaltatissimo, o almeno cosi' sembra, speriamo vada tutto bene! Anche voi farete una settimana di inserimento a orario ridotto (9-12)? Qui sembra che x le mamme lavorare sia un optional, ma se con questa settimana si fa tutto l'anno senza problemi, ben venga :-)
qui da noi invece iniziano subito fulloptional!!!
chiaretta ha scritto:Oggi a pranzo ha mangiato pasta al sugo con formaggio, vitello e un sacco di patate al forno ripassate in padella, un kiwi, del pane. Dorme dalle 14 :D non ho cuore di svegliarlo..
ecco, questa sembra la descrizione di Giulio!!!! Pasti luculliani e dormite da ghiro 8) Che soddisfazione!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#33360
chiaretta ha scritto:Ila, che bello giulio! E che taglio particolare degli occhi :-) bene x i denti, se non ti accorgi vuol dire che non soffre, no? :wink:

Non sapevo del boppy non antisoffoco :oops: ma x fortuna siamo sopravvissuti lo stesso, glielo mettevo attorno alla testa, lui dormiva a pugnetti in su e non si e' mai mosso. Vedro' se prendere un riduttore diverso x il secondo, ma i salsicciotti non mi ispirano..

Domani nido! :D andrea e' esaltatissimo, o almeno cosi' sembra, speriamo vada tutto bene! Anche voi farete una settimana di inserimento a orario ridotto (9-12)? Qui sembra che x le mamme lavorare sia un optional, ma se con questa settimana si fa tutto l'anno senza problemi, ben venga :-)

Oggi a pranzo ha mangiato pasta al sugo con formaggio, vitello e un sacco di patate al forno ripassate in padella, un kiwi, del pane. Dorme dalle 14 :D non ho cuore di svegliarlo..
:shock: :shock: :shock: chiaraaaaaa ma mi sono persa qualcosa?????
Svengo un po'!
The sisterhood of The Calf 40