La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32566
piritunzi ha scritto:Stamattina ho chiuso Emma in casa.
Io e Bea eravamo fuori ed Emma era dentro con le chiavi.
Sono davvero una mamma pessima...
E' rimasta in casa, da sola per mezz'ora...mentre piangeva lei e piangevo io. :cry:
tranquilla, è successo a più di una persona di chiuderle anche in macchina! ti sei persa una serie di post in cui le già mamme tranquillizzavano le quasi mamme raccontanto cosa combiniamo ai figli (capocciate, ecc.) :lol:

Forza Piri, l'importante è che tutto sia andato per il meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32570
Ho appena realizzato che non siamo neppure a metà vacanze estive :shock:
Non ce la posso fare!! Tantomeno Bea...

Dunque, quando non va a scuola la porto dai miei suoceri, abitano nello stesso paese dove lavoriamo, a mezz'ora da casa nostra.
Ultimamente ho notato che Bea quando torna a casa dopo una giornata da loro è capricciosa e intrattabile...così ho deciso di correre a prenderla alle 13 in modo che dorma a casa (al poneriggio si spara anche 3h!) e poi stia con me
Ma oggi ad esempio sono arrivata che piangeva, era da mezzogiorno che chiedeva di me e voleva il ciuccio ( glielo concedo solo per dormire) :?
Lei mi dice che si annoia, ok ha dei cugine ti con cui giocare ma non ci sono sempre, i miei suoceri nonleoni molto stimolanti anzi la trattano come se avesse 6 mesi... E poi non ce la fa più a farsi 1 h di macchina al giorno, ogni ritorno è un pianto continuo :oops:

Mia mamma lavora, me la tiene ogni tanto quando ha il turno pomeridiano, ma ora Bea vuole andare solo dai miei perchè le fanno fare un sacco di cose, c'è il cane e un giardino grande...e poi sta meglio con loro, lo so anch'io da sempre così come sono più tranquilla quando gliela porto.

Ma non siamo neanche a metà...!! Vedere la mia bimba sempre così stanca e annoiata mi stringe il cuore, io faccio il possibile ma al mattino devo lavorare :(

Ok forse è solo uno sfogo, ma a volte anche quello fa bene :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32572
AleBi ha scritto:Jndi ma un centro estivo?
Ormai sono finiti, quest'anno ho deciso di non mandarla perché è un centro con un centinaio di bambini, e per lei sarebbe stato troppo caotico, senza contare che avrei dovuto fare un altro "inserimento"...
Il prossimo anno la manderò di sicuro, ma sarà comunque di ersi perché io sarò a casa in maternità :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32573
ieri sera Martina ha avuto strani slanci di affetto verso un nostro amico :? di solito ste cose le fa solo con noi, nemmeno con i nonni con cui sta tutti i giorni :?

eravamo sul divano, lei era in braccio ad una nostra amica, ha iniziato a strisciare per arrampicarsi sul nostro amico che era seduto di fianco...è riuscita a finirgli in baccio e abbracciarselo tutto, concludendo CIUCCIANDOLI IL NASO :shock: :lol: :lol: :lol:
che scena! :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32578
elemauli ha scritto:sono passati 2 anni, e mi impressiono quasi a dirlo talmente sono volati.
Auguri alla mia cucciola :D
Auguri alla piccola Rebecca
...ricordo ancora quanto siamo stati in trepidazione, prima col tuo ricovero in ospedale, poi con la neonatologia...
Buon compleanno tesoro!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32579
iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:sono passati 2 anni, e mi impressiono quasi a dirlo talmente sono volati.
Auguri alla mia cucciola :D
Auguri alla piccola Rebecca
...ricordo ancora quanto siamo stati in trepidazione, prima col tuo ricovero in ospedale, poi con la neonatologia...
Buon compleanno tesoro!!!!
anche io li ricordo come fossero ieri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine