La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50206
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Mari tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Lore, domani andrà meglio :wink: ricordo la prima pappa di tommaso (mi pare una vita fa :oops: ) dopo 3 cucchiaini di prova una faccia schifata e via di latte, i colleghi del marito dicevano non dargli il latte senno non si abitua mai al cambio, dopo 4 giorni ha finito il suo primo piatto :D

Sil la febbre inizia a scendere?
ma sì nn mi preoccupo.. il mio pensiero va più a loremiro che piuttosto che nel secchio se la mangia lui.. :lol:
anche tommaso le prime volte eran solo cucchiaini.. si devono abituare. :wink:

sil xxxxxxxxxxxxxxxx per la febbre :)
povero loremiro allora :lol:
il mio al tempo era a mensa e fargliela trovare e riscaldargliela mi sembrava un pò troppo :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#50207
Mary, facci sapere del piccolo Alex.
Oggi sono stata con Irene a visitare la sua (speriamo) futura scuola materna. Proprio bella, spaziosa, colorata e pulita. Le maestre mi hanno fatto un'ottima impressione. Irene si è subito lanciata a giocare con gli altri bimbi. speriamo la prendano, sarebbe proprio comoda. Gli orari sono lun-ven 07.45-16, sabato 07.45-13.
Riguardo la convalescenza, dobbiamo iniziare un aerosol con farmaci erboristici per togliere in po' di muco in gola e far migliorare il raffreddore. pare abbia le adenoidi ingrossate e se non si ridimensionano tocca fare una cura più aggressiva.
Sil, come va? quest'inflenza è proprio brutta.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#50208
bene per la scuola Ciccia! :D

va che ancora aveva febbre stamattina...pure la tua raffreddata?
lui ha il naso abbastanza chiuso, ma se soffia non esce nulla, anche con acqua di mare...mi sa che gli inizio l'aerosol! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50209
Sil70 ha scritto:bene per la scuola Ciccia! :D

va che ancora aveva febbre stamattina...pure la tua raffreddata?
lui ha il naso abbastanza chiuso, ma se soffia non esce nulla, anche con acqua di mare...mi sa che gli inizio l'aerosol! :roll:
Sì, dopo 3 gg di febbre è arrivato un brutto raffreddore. Stasera inizio l'aerosol con i nuovi prodotti, la pediatra ha detto "niente cortisone"(clenil). Vediamo come va.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#50210
Un abbraccio a Sil e un bacino a Sillino

Mary tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciccia una scuola materna aperta anche il sabato mattina? Che sogno :twisted: :lol:

Io è da un po' che non vi aggiorno, che dire...Leo ci ha fatto passare una settimana di fuoco in cui ha messo 3 denti :shock: la tachipirina era acqua fresca, alla fine il ped mi ha dato il via al nurofen e con quello è (e siamo!) rinato
Ancora non cammina da solo ma si appoggia a qualunque cosa e quasi fa le corse, è un curiosone va dappertutto, tocca tutto e apre tutto :| :shock: :mrgreen:
È un mammone, non posso allontanarmi dalla sua visuale che tempo due secondi e parte un pianto disperato... É tutto un mamma mamma! mi abbraccia e mi bacia...beh diciamo che mi morde la mascella :lol:

Beatrice è sempre più scalmanata...stiamo iniziando a preoccuparci :oops: in casa è incontenibile, sguaiata come non mai, non fa che correre gridare saltare e piangere per ogni minima cosa :roll: Vuole sempre giocare con Leo che poverino non ha un attimo di pace, lo tratta come un bambolotto e non c'è verso di farle capire che non è un giocattolo... Abbiamo provato di tutto ma niente, e per me è fonte di ansia continua perchè ho il terrore che prima o poi possa fargli del male... Basta anche che si butti all'indietro quando è in braccio a lei... Cosa che semplicemente non divrebbe fare perchè è impensabile che una bambina di neanche 19kg prenda in braccio un bimbo di 9,6 eppure continua a farlo nonostante le abbiamo spiegato in tutti i modi che non lo deve fare... Sono un tantino esasperata :oops:

Per il resto è una bimba modello, sia a scuola che quando è dai nonni...solo quando è a casa con noi ci fa dannare, e ormai è chiaro che questa è la reazione alla gelosia :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50211
Sil70 ha scritto:Lore...grazie! :wink:

io sempre buttata nel secchio...bleah! :oops:
Pure io direttamente nell'umido! Non l'ho neanche mai assaggiata, se non con la punta della lingua.

Jndi, povero leo! Si vendichera' quando sarà più grande! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50213
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene per la scuola Ciccia! :D

va che ancora aveva febbre stamattina...pure la tua raffreddata?
lui ha il naso abbastanza chiuso, ma se soffia non esce nulla, anche con acqua di mare...mi sa che gli inizio l'aerosol! :roll:
Sì, dopo 3 gg di febbre è arrivato un brutto raffreddore. Stasera inizio l'aerosol con i nuovi prodotti, la pediatra ha detto "niente cortisone"(clenil). Vediamo come va.
perchè no clenil?

grazie Jndy! :wink:
quoto Ciccia...trovare un modo alternativo per farla sfogare e salvare Leo (poveraccio... :( ) ? 8)
son d'accordo, sarà un modo per attirare l'attenzione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50214
Sil70 ha scritto:
perchè no clenil?

grazie Jndy! :wink:
quoto Ciccia...trovare un modo alternativo per farla sfogare e salvare Leo (poveraccio... :( ) ? 8)
son d'accordo, sarà un modo per attirare l'attenzione...
Perchè non vuole abusare di cortisone.C'è solo muco da sciogliere, la gola è solo un po' rossa, non è messa male.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#50215
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perchè no clenil?

grazie Jndy! :wink:
quoto Ciccia...trovare un modo alternativo per farla sfogare e salvare Leo (poveraccio... :( ) ? 8)
son d'accordo, sarà un modo per attirare l'attenzione...
Perchè non vuole abusare di cortisone.C'è solo muco da sciogliere, la gola è solo un po' rossa, non è messa male.
ok, grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50216
ce l'ho fatta a leggere tutto!

Un bacetto a sillino, sil per il naso intasato potresti provare con i vapori caldi.
Mary rimango sempre incrociata per Ale!

Noi ormai ceniamo immersi nel vapore salato....mi si corroderà la cucina! Leo è delicato di gola, quindi gli faccio le inalazioni con acqua e sale visto che non posso chiedergli di farsi i gargarismi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50217
Bizzy ha scritto:ce l'ho fatta a leggere tutto!

Un bacetto a sillino, sil per il naso intasato potresti provare con i vapori caldi.
Mary rimango sempre incrociata per Ale!

Noi ormai ceniamo immersi nel vapore salato....mi si corroderà la cucina! Leo è delicato di gola, quindi gli faccio le inalazioni con acqua e sale visto che non posso chiedergli di farsi i gargarismi!
Bizzy, hai mai provato le grotte di sale?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50219
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:ce l'ho fatta a leggere tutto!

Un bacetto a sillino, sil per il naso intasato potresti provare con i vapori caldi.
Mary rimango sempre incrociata per Ale!

Noi ormai ceniamo immersi nel vapore salato....mi si corroderà la cucina! Leo è delicato di gola, quindi gli faccio le inalazioni con acqua e sale visto che non posso chiedergli di farsi i gargarismi!
Bizzy, hai mai provato le grotte di sale?
No, avevo letto qualcosa tempo fa, ma se non ricordo male dicevano che non era dimostrata la loro efficacia per i bambini. Tu hai provato?

Sil, quando fai la pasta non accendere la cappa e fai aspirare il vapore a sillino, no? :mrgreen: