La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10936
Un saluto veloce, Alberto sta continuando l'inserimento al nido e io l'inserimento al lavoro :lol: , una fatica bestiale ma SI-PUO'-FAAARE (riallacciandomi ai discorsi letti di là in mamme&papà, che stress senza nonni vicini.. :cry: ).

Io vivo in un equilibrio instabile, passo dall'esaltazione allo scoramento, ma anche questo l'avevo messo in conto, un altro cambiamento, ancora! Se non altro ora sono sempre talmente di corsa e coi minuti contati che riesco a non pensare tutto il giorno a CHI è il creativo che ha ideato lo spot della Danone con tutti i testimonial che cantano insieme e a COSA dice la Carrà alla fine (il labiale non torna!!!)
:lol:

Fotina di Alberto, e buonanotte :D
Immagine
Immagine

Immagine




---

#10939
Lorena ha scritto:Ragazze, grazie a tutte, mi hanno commossa tutti i vostri complimenti.
Questo forum è bellissimo, ci siamo affezionati tutti gli uni agli altri ed anche ai bimbi degli altri!

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto: Grazie!
Sì, a primo colpo d'occhio può sembrare, ma ha solo la forma del viso, in realtà. :wink:
sembrerebbe anche la boccuccia....
e i capelli.....
e gli occhi no?? :roll:
:D

Grazie, ma la bocca è del marito, ce l'hanno bella definita tutti e due, idem i capelli, i miei sono più scuri e più grossi e mai in vita mia ho avuto l'ombra di un arricciolamento :lol: Gli occhi sono proprio clonati dai suoi, a mandorla :wink:
Cmq chiunque non conosca lui dice lo stesso. :D

comunque sia è bellissima :wink:
Simona

#10942
valery ha scritto:
Anna73 ha scritto: Val tu l'hai letto il libro della hogg?
no.

dovrei?
beh non è obbligatorio eh :lol: però ci sono molti spunti interessanti per cercare di capire il linguaggio dei cuccioli :wink:

:arrow: Abi ma Alberto è un vero spettacolo!!!! :D :D :D

Ieri Rebecca ha dormito, da sola e nella culla o carrozzina, ancora per 3 quarti d'ora al parco :shock: e poi per un'altra ora dopo la poppata delle 18 :shock: :shock: :shock:
Alle 21.00 pensavo che si sarebbe messa a ballare la rumba invece di dormire e invece mi è praticamente svenuta in braccio prima ancora di fare il rutto e stamattina ho dovuto svegliarla con le cannonate alle 7.30 :shock: se non fosse qui tutta allegra e sorridente mi verrebbe da misurarle la febbre perchè il dubbio che non stia bene mi è venuto :lol:
boh... vediamo oggi come va :roll: comunque mi sa che con lei devo invertire la lettera "A" con la "S" del metodo EASY perchè se la metto giù dopo averla fatta giocare si incaxxa :roll: invece se la metto giù appena dopo la pappa crolla tramortita 8) :lol:

Ma Loremir? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10943
dammispazio ha scritto:ah si Anna...ha iniziato a piacergli?
nice!
I mean... non posso dire che dammino non sia migliorato ma ieri dopo il calcio e' stato l unico bambino a tornarsene sporco a casa
il bagno nella vasca ha iniziato ad adorarlo verso i 2 mesi e non ha mai + smesso :wink: la doccia invece ha iniziato a farla senza urla solo il giorno del suo 7imo compleanno :roll: a 6 anni e mezzo mi aveva fatto la promessa "quando avrò 7 anni farò la doccia come i grandi" e io gliel'ho ricordata per 6 luuuuunghi mesi :lol: così alla fine l'ha mantenuta 8)
la cosa sconcertante è stata che meno di una settimana prima del suo compleanno l'avevo portato dal parrucchiere e, per fare in fretta, al ritorno a casa l'avevo buttato in doccia per lavare i capelli rimasti nella maglietta... urla da vitello sgozzato a non finire :shock: il giorno del suo compleanno invece è entrato in doccia da solo e tutto contento :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10945
Lunapiena: ho letto ora, in ritardissimo :oops: e ti faccio tanti in bocca al lupo per Martina XXXXXXXXX

Abi: che spettacolo Alberto! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10946
Anna73 ha scritto:comunque mi sa che con lei devo invertire la lettera "A" con la "S" del metodo EASY perchè se la metto giù dopo averla fatta giocare si incaxxa :roll: invece se la metto giù appena dopo la pappa crolla tramortita 8) :lol:
Io con Lory ho dovuto fare lo stesso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10947
mamma alberto quanto sei ometto....bellissimissimo.

ecco ora devo guardarmi bene la pubblicità del CONCORSONE naggia a te




LA GNAPPA STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
8) :lol:
mamma mia che settimana di inferno: tra la preoccupazione per lei e le corse in bagno per cambiarla tutta sporca(e non ha più un mese e sta ferma immobile naaaaaaaaaaa, la cacca finiva OVUNQUE)sono un po' stanchina :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10949
lunaspina ha scritto:Io con Lory ho dovuto fare lo stesso :wink:
ah ecco :wink: in effetti.... ho fatto tutta la gravidanza a mangiare a mezzogiorno e poi crollare dopo 1 secondo :oops: qualcosa avrà pur assimilato la piccola :oops: :wink: :lol: in effetti anche ricky faceva lo stesso!

evviva per la gnappetta guarita!!!! (ehm.... ma di preciso.... cosa vuol dire gnappa? :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10950
:lol: :lol:
gnappa è un temrine romano che vuol dire bassa, nana, corta :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)