La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3932
Ve la devo raccontare...

Sapete che faccio il part time, ma questa settimana c'è stato bisogno di me in ufficio così ho lavorato mattina e pomeriggio (sino alle 19.30). In pratica la portavo dai nonni alle 8.30 e la rivedevo la sera, quando la riportava a casa mio marito. Venerdì sono andata a prenderla io. La porto in camera dei miei suoceri, le tolgo il pannolino e come la prendo in braccio per portarla al bagno lei mi mette le manine dietro la nuca, mi tira e mi riempie di baci. Non faccio in tempo a sciogliermi che lei, sempre in braccio, si tira indietro, mi guarda tutta seria... e mi tira 4 schiaffi! Poi mi dice: la nonna, lava! E se ne va al bagno con la nonna. Ci sono rimasta di mxxda :shock:
Immagine
Immagine

#3933
ciao a tutti.
Sono alle prese con la scelta del seggiolone.
Lo so che tra pochissimo parto per le ferie, ma sto dando a Christian da mangiare sulla sdraietta e io mi siedo per terra. non mi sento proprio comodissima!
Voi che scelte avete fatto? e su quali basi?
Jndiana, ho visto la tua scelta, gia' provato? Costo approssimativo?

Avete consigli su cos aportarmi per affrontare un viaggio Bologna Miami con il cucciolo??
Immagine

#3934
Lorena ha scritto:Ve la devo raccontare...

Sapete che faccio il part time, ma questa settimana c'è stato bisogno di me in ufficio così ho lavorato mattina e pomeriggio (sino alle 19.30). In pratica la portavo dai nonni alle 8.30 e la rivedevo la sera, quando la riportava a casa mio marito. Venerdì sono andata a prenderla io. La porto in camera dei miei suoceri, le tolgo il pannolino e come la prendo in braccio per portarla al bagno lei mi mette le manine dietro la nuca, mi tira e mi riempie di baci. Non faccio in tempo a sciogliermi che lei, sempre in braccio, si tira indietro, mi guarda tutta seria... e mi tira 4 schiaffi! Poi mi dice: la nonna, lava! E se ne va al bagno con la nonna. Ci sono rimasta di mxxda :shock:
:lol: :lol: :lol:

altra domanda, sul mio foglio delle pappe c'e' scritto che posso iniziare con lo yoghurt... si, ma quale??
Ci sono yoghurt per bumbi o uno vale l'altro?
Immagine

#3935
:lol: :lol: Beatrice mi fa morire dal ridere :lol:
eccià ragione povera stellina
tutto il giorno sola e che prendendi diamine?? :lol:


stamattina per la prima volta, quando ho lasciato Alessia dai nonni si è messa a piangere quando sono salita in ascensore
il labbro di sopra ha fatto il "mescolino" toccando fino il mento e si è messa a piiiiiaaaaaaangereeeee svegliando credo tutto il palazzo, visto che i nonni sono all'8° piano ed eravamo sul ballatoio :lol:
devo dire che in ascensore non toccavo terra dall'emozione ed avevo però anche gli occhi lucidi :oops:
il mio amorino sta crescendo :oops:




Lorena, tu mi rincuori sai? leggo sempre che Alessia preferisce suo padre, che stanno sempre assieme quando c'è lui
tu come vivi questa cosa??
io me la prendo, ci resto male, soffro in silenzio
SO che mi vuole bene, lo capisco, sono la sua mamma :oops: , però cavoli, quando vado a casa dei nonni a riprenderla mi fa le feste per 1 minuto se è tanto, poi se ci sono oppure no, non gli cambia nulla
alla sera quando arriva suo padre sono feste per un'ora, e non può nemmeno andare a fare pipì che piange disperata... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3936
Erika ha scritto:
Lorena ha scritto:Ve la devo raccontare...

Sapete che faccio il part time, ma questa settimana c'è stato bisogno di me in ufficio così ho lavorato mattina e pomeriggio (sino alle 19.30). In pratica la portavo dai nonni alle 8.30 e la rivedevo la sera, quando la riportava a casa mio marito. Venerdì sono andata a prenderla io. La porto in camera dei miei suoceri, le tolgo il pannolino e come la prendo in braccio per portarla al bagno lei mi mette le manine dietro la nuca, mi tira e mi riempie di baci. Non faccio in tempo a sciogliermi che lei, sempre in braccio, si tira indietro, mi guarda tutta seria... e mi tira 4 schiaffi! Poi mi dice: la nonna, lava! E se ne va al bagno con la nonna. Ci sono rimasta di mxxda :shock:
:lol: :lol: :lol:

altra domanda, sul mio foglio delle pappe c'e' scritto che posso iniziare con lo yoghurt... si, ma quale??
Ci sono yoghurt per bumbi o uno vale l'altro?
Alessia si trova bene con la marca Scaldasole (me la sugger' Lorena)
gli piace un sacco, contiene frutta ed è proprio per bimbi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3937
Erika, lascia perdere gli yogurt per i bimbi, troppo ingredienti inutile (vedi Mio, Plasmon, ecc). Prova Bianco Dolce di Granarolo e Yomo, quello nuovo con la confezione rossa, ci sono molti gusti (scegli quelli con la frutta che può già mangiare, tipo la banana) ed è solo yogurt, frutta e zucchero.


Tide, parli di Beatrice e di suo padre, vero? Io non ci resto male, sapevo in partenza che le bambine sono più legate al papà. A me le feste non me le fa neppure per un minuto, veramente, quando mi rivede, però quando le gira mi riempie di baci. C'è anche da considerare che con me ci sta sempre, più o meno, il padre lo vede a colazione e a cena, credo sia normale che lo cerchi di più.
Immagine
Immagine

#3938
Finalmente ho avuto tempo di scaricare un po' di foto... ecco Bea in una foto scattata nell'appartamento al mare :D

(foto tolta)

Nell'ultimo periodo i classici soprannomi come Principessa, Pulcino, Topolina... sono stati sostituiti da:
* Centrifuga (si muove sempre sempre sempre, e poi quelle gambine riesce a muoverle alla velocità di una...centrifuga!)
* Sgambettina Manolesta (ti giri un attimo e...zac ha afferrato proprio quello che non doveva! in pole position ci sono cellulari e telecomandi... non ti bastano tutti i tuoi giochini?!)
* Baby Pterodattilo (ha iniziato a gridareeeeeee)
* Miss Gamberetto (ha imparato a gattonare...ma solo all'indietro!)
* Uragano Bea (servono commenti?!)

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Jndiana il 03/03/10 13:37, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3940
Ciao Erika :D
Anche io ho dato da mangiare a Bea usando la sdraietta fino all'ultimo... la appoggiavo sul tavolo e io stavo in piedi, ma si muove talmente tanto che non sta mai ferma neppure quando mangia e stava diventando davvero pericoloso!
Ho scleto quel seggiolone..perchè è bello :lol: Stavo x prendere il Polly Chicco ma c'erano dei colori davvero bruttini...poi ho visto lo Zuma che di buono ha anche il rivestimento in tessuto e non in plastica :D

Per quano riguarda lo yogourt, il pediatra ci ha raccomandato di dargli quelli + naturali possibile, quindi lo yomo che non ha altre porcherie... ho letto gli ingredienti di varie marche ed è impressionante di quanta robaccia ci mettano dentro :shock: soprattutto alcuni dedicati ai bambini hanno dentro di tutto :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3941
è strepitosa uragano Bea :D :D :D
bella bella bellissima!!! :D
complimenti davvero
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3942
Jndiana ha scritto:Finalmente ho avuto tempo di scaricare un po' di foto... ecco Bea in una foto scattata nell'appartamento al mare :D
Ma è una meravigliaaaaaaaa!!!!!! :D :D :D
Ha un faccino troppo da furbetta :wink: si vede lontano 1 km che.... siete fregati 8) :lol: :lol: :lol:

Un po' di aggiornamenti su Riccardo:
- è stato promosso e la pagella era molto buona: si è impegnato tantissimo per recuperare il divario che aveva coi suoi compagni (dovuto ai problemi di linguaggio). So che si è impegnato tantissimo per questo e ne sono orgogliosa :oops: ma so anche che il merito è delle insegnanti magnifiche che ha, che lo hanno sempre seguito al massimo senza farlo sentire "indietro"!
- sono riuscita a portarlo dal parrucchiere per regolare i capelli (ora è nella fase che li vuol tenere lunghi e io non riesco + a regolarglieli senza fare schifezze :oops: :lol: ) e.... non ha urlato come un pazzo :shock:
- ha iniziato il centro estivo appena finita la scuola e, come di prassi, avevo avvisato le insegnanti che col cibo è uno spaccamarroni 8)
Da una settimana a questa parte ogni pomeriggio, all'uscita, la maestra mi chiama e mi racconta.... ha assaggiato: mozzarella :shock: patate al forno :shock: arrosto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ovviamente.... a casa.... continua ad essere uno spaccamarroni: ieri ho cercato per mezz'ora di fargli assagiare un muffin al cioccolato :roll: pensate che ci sia riuscita? :evil:
Mi vien voglia di lasciarlo al centro estivo anche per cena :mrgreen:
- da qualche giorno mi ha chiesto di lasciarlo entrare al centro estivo da solo: in pratica lo accompagno solo fino al cancello poi si fa quei 30/40 mt. da solo. Lo so.... son troppo rintronata :oops: ma..... la prima volta mi sono emozionata come il primo giorno si scuola :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3944
La prima pagella! Una emozione piu' per i genitori che per loro.

Anna, mi sembra quasi di verderti che cammini a mezzo metro da terra :lol: :lol:

Jindiana, se e' vispa la meta' di quel che sembra... buona fortuna
8) 8) Quanto a gattonare all'indietro, anche uno dei miei lo faceva, ma ha imparato prima a camminare che ad andare avanti.
Comunque non fidatevi troppo: anche gattonando all'indietro sono veloci come il fulmine a trovare di far danno