La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14372
Sí, tipo...
i libri sotto mi sa di no perché ci sono le rotelle... con la coperta posso provare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14374
Alessia ma le ruote non puoi toglierle? Potresti prendere una "mensolina" alta 4 o 5 cm e posizionarla sotto le zampe corrispondenti alla testata del lettino, prova bloccando le ruote se ci sta.

Oggi sono orgogliosa più che mai della mia pulcina :D

Alle 11 mi ha telefonato la maestra (e mi è preso un colpo :shock: ) per dirmi che Teresa già da diversi giorni va a fare pipì nel vasino (e questo lo sapevo) ma che stamani le ha tirate matte perchè voleva togliersi il pannolino in tutti i modi, mi ha chiamata per chiedermi se potevano farlo :D Ovviamente le ho detto di si, mi ha richiamata a mezzogiorno e 30 e era stata bravissima fino a quel momento, fatta sempre nel vasino :D
Ora spero che a casa continui, ma è molto più dura, io glielo ricordo sempre ma lei ha sempre di meglio da fare :roll:
Però sono stracontenta!!!!
Immagine
Immagine

#14375
domanda pasti (lo so sono una rompi OO , ma la mia pediatra al telefono non mi darebbe retta :evil: )
Attualmente Margherita mangia così :
7:20 poppata (maaaasssimo 10 minuti in tutto)
metà mattina - credo omo frutta
13:00 pappa con l'omo di carne (gliela dà la nonna)
16:30 omo frutta oppure poppata rrapida
19:30 pappa con formaggio
21:30 ultima poppata pro-forma (nenache 5 minuti in tutto)

Di fatto, fa 3 pasti , 2 merende e un cicchetto :roll: andrà bene?
A me non sembra che mangi tanto eppure pesa un quintale :evil: (in realtà sono 10 kg... come un bimbo di 1 anno!)
sarà come la mamma che ingrassa solo guardando il piatto? :x
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14376
Hella a me sembra vada bene, al pranzo e alla cena sono sempre abbinate le verdure no?
Io aggiungerei frutta alla fine dei pasti, mentre solo frutta a merenda mi pare poco, provare con uno joghurt?
Immagine
Immagine

#14377
Hella ha scritto:domanda pasti (lo so sono una rompi OO , ma la mia pediatra al telefono non mi darebbe retta :evil: )
Attualmente Margherita mangia così :
7:20 poppata (maaaasssimo 10 minuti in tutto)
metà mattina - credo omo frutta
13:00 pappa con l'omo di carne (gliela dà la nonna)
16:30 omo frutta oppure poppata rrapida
19:30 pappa con formaggio
21:30 ultima poppata pro-forma (nenache 5 minuti in tutto)

Di fatto, fa 3 pasti , 2 merende e un cicchetto :roll: andrà bene?
A me non sembra che mangi tanto eppure pesa un quintale :evil: (in realtà sono 10 kg... come un bimbo di 1 anno!)
sarà come la mamma che ingrassa solo guardando il piatto? :x
hella, la mia quasi uguale:
appena sveglia 5:00 o entro le 6:00 latte seno
verso le 10 uno yoghurt
verso le 12:30 pappa con carne
verso le 15:30 latte seno
verso le 17:00 un vasetto di frutta
verso le 19:30/20:00 cena a base di pesce e una veloce poppata e via a nanna :wink:
ma non credo che arrivi ai 10 kg ma ha quasi 10 mesi :wink: :D

beh... aspetta quando gattone e sopratutto cammina, la perderà qualcosa, sicuro :wink:
Immagine
Immagine

#14378
hella ari ha perso i rotoli quando ha iniziato a camminare........vabbè ora c'ha la panza da alcolizzato però so dettagli :lol: :lol: :lol:
io l mattina lascerei la frutta ma il pomeriggio metterei lo yogurt o il latte....e la frutta a fine pasto


è qualche giorno che ari mangia quasi peggio di aurora...aiutooooooooooo!! :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14379
se tommy prende dalla famiglia di loremiro quando sarà il momento di svezzarlo mi magna anche le gambe dei tavoli.. :lol:

se prende da me invece sarà pissero. 8)
ma anche no.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14380
Lore basterebbe che prendessero il metabolismo dei babbi 8) Stellino mangia in maniera imbarazzante e lo sai com'è no? Per ora con Teresa alla mangiata imbarazzante ci siamo :oops: :lol: vediamo se con la seconda parte siamo ugualmente fortunati 8)
Immagine
Immagine

#14381
stellina ha scritto:Lore basterebbe che prendessero il metabolismo dei babbi 8) Stellino mangia in maniera imbarazzante e lo sai com'è no? Per ora con Teresa alla mangiata imbarazzante ci siamo :oops: :lol: vediamo se con la seconda parte siamo ugualmente fortunati 8)
beh.. quello è il minimo!!
ci manca solo che assomigli a loremiro ma con il mio metabolismooo :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14382
Ecco magari posso togliere le ruote solo davnti e ho risolto!

Hella, se nn si sveglia la notte e nn é lamentosa durante il giorno...direi che va bene
Invece Riccardo é un periodo che fa proprio lo sciopero della fame...dice che a 2 anni é normale un calo dell'appetito...ma lui ha proprio chiuso....la panza ce l'ha lo stesso, ma sta calando un po' di peso...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14383
Che brava la piccola Teresa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14384
Hella ha scritto:domanda pasti (lo so sono una rompi OO , ma la mia pediatra al telefono non mi darebbe retta :evil: )
Attualmente Margherita mangia così :
7:20 poppata (maaaasssimo 10 minuti in tutto)
metà mattina - credo omo frutta
13:00 pappa con l'omo di carne (gliela dà la nonna)
16:30 omo frutta oppure poppata rrapida
19:30 pappa con formaggio
21:30 ultima poppata pro-forma (nenache 5 minuti in tutto)

Di fatto, fa 3 pasti , 2 merende e un cicchetto :roll: andrà bene?
A me non sembra che mangi tanto eppure pesa un quintale :evil: (in realtà sono 10 kg... come un bimbo di 1 anno!)
sarà come la mamma che ingrassa solo guardando il piatto? :x
Hella a parte sostituire la puppa col biberon B. ha faceva bene o male gli stessi pasti, senza aggiunta dopo la cena (quella l'ha voluta lei dai 18 mesi).
Però eravamo a livelli di 1/4 o 1/2 di porzione rispetto a quella dello schema della pediatra :evil: Io abbondavo con le verdure, perchè quelle le mangiata (e mangia) volentieri.
Colazione: latte + 1, max 2 biscotti
Spuntino: frutta
Pranzo: pappa
Merenda: latte oppure 1 yogurt + frutta
Cena: pappa
Nella pappa mettevo le farine, alternandole, la carne o il formaggio, mai voluto pesce, tanta verdura, olio a crudo, parmigiano.

Le abitudini sono cambiate solo ora con l'asilo. Visto che non ha lo spuntino a metà mattina le metto 4 biscotti nella colazione. A merenda solo lo yogurt, è lei che vuole così, prima era più sostanziosa e varia.
Immagine
Immagine

#14385
domandina per il nipote... Ci è venuto il dubbio che sia daltonico, però non riusciamo a capire, vi spiego. Mentre disegnamo e coloriamo lui dice i colori oppure spesso siamo noi a chiederglieli e immancabilmente quando arriva al rosso dice che è verde. Ok, abbiamo capito che gli piace il verde perché quando vuole scherzare dice verde anche al blu o al giallo, però con il rosso, prima sta lì e ci pensa poi dice verde. Dite che ha solo difficoltà a ricordare il colore o è proprio un problema??? c'è il capo del marito che è daltonico e non riconosce il rosso quindi mi si è posto il dubbio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine