La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22052
chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...

io spero che si fermino :oops: ma ovviamente so che la natura farà il proprio corso :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#22053
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...

io spero che si fermino :oops: ma ovviamente so che la natura farà il proprio corso :wink:

vabbè ma siete alti anche tu e tuo marito ...!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22054
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:...Simo, ma i tuoi biNboni sono sempre stati alti e grandi, anche da piccoli, o c'è stato un momento particolare in cui hanno preso il volo? (io ho i cugini sopra i 2 metri e mia cugina 1.85, quando mi faccio le foto con loro sembro la Puffetta)...
sono nati grandi (G. 4 chili e L. 4,170) e sono sempre stati al 90° percentile soprattutto per l'altezza e a scuola sono stati sempre tra i + alti...

io spero che si fermino :oops: ma ovviamente so che la natura farà il proprio corso :wink:

vabbè ma siete alti anche tu e tuo marito ...!

io quando abbraccio G. (me lo fa fare al massimo un paio di volte all'anno :evil: ) appoggio la testa sul suo torace :oops:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#22055
moonlight ha scritto:Lorena, i neonati di solito hanno l temperatura più alta della nostra! Fino a 38 di solito fino a 38 non si considera neanche febbre...
Mamma mia, sono passati solo 3 anni ed ho già rimosso un sacco di cose :oops:
chiaretta ha scritto:Lorena, non so se andrea afferri le cose consapevolmente, ma è sicuramente consapevole quando tenta di scagliartele contro :evil: (in particolare impazzisce per i tappi rossi delle bottiglie d'acqua, se sono bianchi invece li schifa)
Forse il rosso lo vede meglio.
Alessio invece da oggi ha cominciato ad afferrarsi le dita di una manina con l'altra. Con la sinistra afferra le ditine della destra. Mio marito è nato mancino, ma il padre gli ha impedito di usare la sinistra da piccolino ed è diventato destro, anche se diverse cose le fa con la sinistra (es. mangiare senza posate, come la pizza).

Abbiamo capito che qualche volta Beatrice cade dal letto, ma risale senza neppure svegliarsi... :lol: troviamo i cuscini spostati.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22057
iladoc ha scritto:
bellivy ha scritto:buongiorno a tutte mammine...è un po' che non scrivo ma vi leggo sempre
ho visto anche le foto dei bimbi che sono bellissimi e alcuni pure cicciottosi (e ho votato pure io alberto e federico :wink: )
Ciao Ivy!!!
Che fine avevi fatto???
E di Nadia che ci racconti???
ciao :D
siamo sempre qui è che scrivere è diventata un'impresa!! riesco a leggere mentre allatto poi devo seguire la piccola peste che gattona si arrampica ovunque e vuole toccare il pc e il mouse

io sono stanca morta e sono stanca anche di allttare...lei è morbosa si attaccherebbe sempre e io devo toglierle sto vizio <(soprattutto la notte che si sveglia 3/4 volte :twisted: :cry: )
er il resto cresce benissimo 9700 gr per 75 cm (eh te credo che cresce bene!!!)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#22058
nadia già gattona!? :D
uau ha fatto presto!

tommaso sposta in su e in giù solo il chiul. :mrgreen:

però è molto forte (come direbbe mara maionchi :lol: ) a livello comunicativo.
non si cheta un secondo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22059
Ora che leggo di Nadia che vuole attaccarsi di continuo mi viene in mente che io non capisco quando lui davvero voglia attaccarsi... Se piange a 3 ore dalla poppata precedente ok, ma certe volte l'attacca io dopo 3 ore, magari lui reggerebbe di più.... oppure ora che fa caldo... forse ha necessità di dissetarsi. Appena nato mi ciucciava il viso quando voleva attaccarsi, ora non lo fa più...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22060
loremir77 ha scritto:nadia già gattona!? :D
uau ha fatto presto!

tommaso sposta in su e in giù solo il chiul. :mrgreen:

però è molto forte (come direbbe mara maionchi :lol: ) a livello comunicativo.
non si cheta un secondo. :twisted:
è da un mesetto che gattonA...in compenso lei non chiacchiera molto
dice giusto ma-ma ba-ba e fa le pernacchie stop.
da i baci fa ciao ma non batte le manine
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#22061
Lorena ha scritto:Ora che leggo di Nadia che vuole attaccarsi di continuo mi viene in mente che io non capisco quando lui davvero voglia attaccarsi... Se piange a 3 ore dalla poppata precedente ok, ma certe volte l'attacca io dopo 3 ore, magari lui reggerebbe di più.... oppure ora che fa caldo... forse ha necessità di dissetarsi. Appena nato mi ciucciava il viso quando voleva attaccarsi, ora non lo fa più...
nadia ha sempre pianto quando voleva attaccarsi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#22062
non devo farmi paranoie
non devo farmi paranoie
non devo farmi paranoie

viola nn gattona, neanche accenna,
fa ma ma ma ma, ba ba ba
hai imparato 2 gg fa a battere le manine, ma quando vuole lei
della pappa, di toccarla, glie frega poco.....col cucchiaino ci gioca come con qls altra cosa
con la frutta, siamo ancora agli omo, la frutta vera la schifa


non devo farmi paranoie
non devo farmi paranoie
non devo farmi paranoie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22064
Ivi, ti leggo su face e avevo immaginato che Nadia fosse molto impegnativa...
per l'allattamento non so troppo aiutarti perchè non ho questo problema...ma ti cerca per consolazione?E se mandi il papà con il bibe?Quando torni a lavorare?Il ciuccio lo prende?bò sono solo ipotesi è :roll:
Capisco la tua fatica, da quando Becky gattona la vita è radicalmente cambiata :lol: i suoi obiettivi sono unicamente appigli per alzarsi...e...per cadere :lol: solo nella giornata di oggi avrà preso bò 7 8 craniate nonostante io sia la sua ombra in pratica :|

Lorena, Becky non ha quasi mai pianto per fame...a parte di notte...durante il giorno le ho dato io il ritmo delle 3-4 ore
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22065
val stai tranquilla ogni bimbo ha i propri tempi
nadia è avanti perchè se le studia di notte quando è sveglia :D :cry:

ele
si secondo me lo fa per consolazione
al lavoro non rientro
il ciuccio lo prende ma di notte vuole solo la tetta
col papà la situazione peggiora
però al rientro dalle vacanze o si o si iniziamo con l'artificiale

adesso dorme da un'ora in braccio :shock: :shock: :shock:
la metto giù e si tira su sia nel lettino che nel lettone :cry:
sarà che oggi l'ho"abbandonata" dalla nonna e si ribella?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12