La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50911
loremir77 ha scritto:
Cri ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
comunque sil la foto con il vasino è spettacolare :lol: :lol:
sì soprattutto perché quel divano non è il mio :mrgreen:
ma nemmeno il mio :lol: :lol:
ecco perchè quando sento divano in tessuto rabbrividisco! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50913
Yuri ha scritto:Uh Menchy...bello!!!
Ti assomiglia mi pare :mrgreen:


Abbastanza! :wink:
Occhi grandi e caratteri somatici scuri.
Anche se tra quei quattro ciuffi ogni tanto compare un riflesso rossiccio (A. da piccolo era biondo Norvegia :mrgreen: ed è cmq chiaro).
Il birbante sorride un sacco ma appena vede un cell. puntato assume immediatamente quell'espressione da bimbo in punizione.

Grassie a tutte, e a Sil per il supporto. :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50915
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:parola in codice: copridivano :mrgreen:
cerata?! :mrgreen:

ma va Menchy! :wink:

sotto sui cuscini ho disteso un telo da bagno.. :lol:
non per tommaso eh.. ma per la gatta. che tende a tirare i filini del tessuto.
con lei il divano in pelle è improponibile..
poi sopra un telo arredo (o lenzuolo singolo :lol: )
la cosa carina è che il divano è sempre diverso.. basta scegliere una bella fantasia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50916
io odio i teli copridivano, vanno da tutte le parti! :evil:
e poi coprire il divano..che senso ha? meglio la pelle, si macchia, spugnetta e via!
pur ecol tessuto il gatto fa danni però... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50917
Sil70 ha scritto:io odio i teli copridivano, vanno da tutte le parti! :evil:
e poi coprire il divano..che senso ha? meglio la pelle, si macchia, spugnetta e via!
pur ecol tessuto il gatto fa danni però... :wink:
appunto copridivano e via.
l'hai mai visto un divano di pelle in una casa dove c'è un gatto? io sì. a casa di mia nonna.
sono immagini che nessuno dovrebbe vedere :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50922
bellissimi bimbi!!
io riesco a farle pochissime foto ormai! si arrabbia oppure alternativamente vuol venire a vedere cosa si vede sul display :roll: :roll: :roll: :roll:
Lanternarossa ha scritto:Che bei bimbi!
Ragazze vorrei togliere la sbarra al lettino che dite è presto?
ma vuoi togliere la sbarra dal letto singolo? oppure abbassare la spondina del lettino?
Serena dorme nel letto singolo (con sbarra protettiva) da settembre
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50923
Grazie ragazze! è cresciuta davvero un sacco da quella linea sbiadita, l'abbiamo misurata di nuovo... 98cm! ormai siamo certi che per entrare a gardaland in primavera dovrà pagare anche lei :evil: Ed ha pure la faccia da furbetta, non solo la faccia... 8)
Stasera la portiamo dalla parrucchiera, giusto per darle una sistemata e sperare che i capelli crescano ancora un pò...

Bellissimi anche gli altri forummini!!! Valerio è un patato, Ilaria una patata, Martina una signorina e quelle di Yuri, definirle signorine sarebbe troppo diminutivo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50925
Anche io volevo spuntarle un po' i capelli. L'altra mattina ero fuori e sono andata con mia suocera dalla sua parrucchiera. Non c'è stato verso...le ha fatto vedere di tutto...dallo spruzzino alla vestina colorata...niente...continuava a dire "no vole", allontanando tutto con il gesto della mano! E meno male...sul listino c'era scritto taglio 0-9 anni --> 19,50 euro :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html