La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#44761
tamy79 ha scritto:Ciao a tutte scusate la latitanza...come siete messe con la tosse..
È un paio di giorni che Daniel tossisce ogni tanto ma ieri sera si è svegliato dal pisolino e dopo un po' ha iniziato a tossire ..poi ha cominciato a piangere in modo diverso dal solito ..un pianto sofferente...e respirava male..e tossiva..ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare al PS ..prima di andare ho dato il latte caldo..mentre beveva rantolava...e poi su è calmato pian piano....vado al PS ...e in due ore la niente tosse..perfetto...faceva lo splendido con tutti sembrava la salute in persona...mi dicono che non ha niente..potrebbe essere stato un pelucco oppure la saliva...oppure l' aria che ha nella pancia è risalita...insomma sta bene....allora perché mi ha fatto tutta notte a tossire che sembrava si soffocasse???..non capisco visa devo fare
Se ha un po' di laringite, normale amministrazione visto sto tempo scemo,la tosse gli viene quando lo metti sdraiato a dormire e non se è sveglio e sta su :wink:
Questo spiegherebbe perché al ps stava bene e a casa quando l'hai messo a letto gli è ripresa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#44762
iladoc ha scritto:
tamy79 ha scritto:Ciao a tutte scusate la latitanza...come siete messe con la tosse..
È un paio di giorni che Daniel tossisce ogni tanto ma ieri sera si è svegliato dal pisolino e dopo un po' ha iniziato a tossire ..poi ha cominciato a piangere in modo diverso dal solito ..un pianto sofferente...e respirava male..e tossiva..ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare al PS ..prima di andare ho dato il latte caldo..mentre beveva rantolava...e poi su è calmato pian piano....vado al PS ...e in due ore la niente tosse..perfetto...faceva lo splendido con tutti sembrava la salute in persona...mi dicono che non ha niente..potrebbe essere stato un pelucco oppure la saliva...oppure l' aria che ha nella pancia è risalita...insomma sta bene....allora perché mi ha fatto tutta notte a tossire che sembrava si soffocasse???..non capisco visa devo fare
Se ha un po' di laringite, normale amministrazione visto sto tempo scemo,la tosse gli viene quando lo metti sdraiato a dormire e non se è sveglio e sta su :wink:
Questo spiegherebbe perché al ps stava bene e a casa quando l'hai messo a letto gli è ripresa!
quoto la ila! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44763
Tossisce di più. Quando è sdraiato ma qualcosa anche in braccio...dopo il latte caldo sta meglio...alle sette ha bevuto il latte ed è stati meglio...ma alle tre di mattina cosa posso dargli di caldo...non voglio rompergli l' abitudine dei 4 pasti
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44766
Sabato mattina stavo facendo lo scrub alle gambe. E' entrato Riccardo in bagno e quando mi ha visto con la gamba dentro il bidet mi è venuto vicino e mi ha aiutato a risciacquarmi :D :D Metteva la manina sotto il getto dell'acqua e poi me la strofinava sulla gamba :D :D
E' stato troppo dolce :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44768
Lante, ottimo per le analisi e il tagliando di miriam. Come dimensioni è gemella di irene.
Ciao Tamy! tosse a parte, sono contenta che vada tutto bene.
Il week end è stato bellissimo, sabato siamo stati al mare, fatto spesa insieme, poi io e il maritino ci siamo concessi una cena con amici senza Irene...quanto ci è mancata!
La domenica è stata dedicata allo shopping e, che dire? ha preso da mamma e nonna :roll: :roll: è stata bravissima, dall 9 alle 15 fuori casa per negozi, non ha fatto una piega :D . Ha una discreta passione per scarpe e borse.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#44769
luna ottimo per il cibo!
ma lo sai che ultimamente tommaso ha chiesto e si è mangiato una salsiccia?? :shock: :shock:
io e loremiro non sapevamo dove guardare per nn mostrargli tutta la nostra contentezza :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#44770
loremir77 ha scritto:luna ottimo per il cibo!
ma lo sai che ultimamente tommaso ha chiesto e si è mangiato una salsiccia?? :shock: :shock:
io e loremiro non sapevamo dove guardare per nn mostrargli tutta la nostra contentezza :lol:
Siete stati più bravi di noi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#44771
i gusti cambiano eh!
anzi, cose che mangiavano da piccoli volentieri ora non le vogliono vedere manco in foto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#44772
Sil70 ha scritto:i gusti cambiano eh!
anzi, cose che mangiavano da piccoli volentieri ora non le vogliono vedere manco in foto! :evil:
Quotone.
Giulio fino ai 2 anni ha mangiato tutto tutto tutto.
Ora mangia solo quello che non è verde :evil:
Carne e pesce come se piovesse.

Re: Piccoli Forummini crescono

#44773
Sil70 ha scritto:i gusti cambiano eh!
anzi, cose che mangiavano da piccoli volentieri ora non le vogliono vedere manco in foto! :evil:
me ne sono accorta pure io! :x
pure da un giorno all'altro... ultimamente se non le fai la pasta ti fa penare con qualsiasi cosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#44775
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna ottimo per il cibo!
ma lo sai che ultimamente tommaso ha chiesto e si è mangiato una salsiccia?? :shock: :shock:
io e loremiro non sapevamo dove guardare per nn mostrargli tutta la nostra contentezza :lol:
Siete stati più bravi di noi :D
e prima ancora si è fatto una scorpacciata di pipe rigate pomodoro e salsiccia :shock:
ci saranno anche cose più sane eh :lol: ma almeno nn rifiuta più in toto tutto quello che è ciccia. :wink:

Sil :arrow: tommaso per fortuna adora tutti i legumi..
la ricotta nn l'ha mai voluta mangiare.. nemmeno con la marmellata. proprio nn gli piace.
ma nemmeno la mozzarella.. lui la pizza la mangia con solo il pomodoro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3