La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47042
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:ma ridete per la mia passione per le caccole?
Dopo la doccia Leo sa benissimo che arriva la mamma armata di cotton fioc per la pulizia profonda! Non vedo l'ora che il naso di Giacomo diventi a misura di cotton fioc :mrgreen:
NEL NASO?????? :shock:
Perché tu non l'hai mai fatto??? :lol:
Io a Giorgio estirpo sempre i caccoloni secchi con il cotton fioc 8)
Giulio si soffia il naso da quando aveva 18 mesi, o meglio, si fa soffiare il naso, perché anche lui non ha ancora capito che mentre soffia deve stringere il fazzoletto :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#47043
stefania_b ha scritto:ari e quella se la fa sparare? Davide scappa appena la vede :x
si, preferisce l'acqua di sirmione perché è più delicata rispetto alla siringa, poi intanto che comunque il muco scende non è un problema, il problema è quando non scende ma ha il naso chiuso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47046
stelli80 ha scritto:noi febbre da ieri sera.....ieri quando starnutiva cacciava certe candele dal naso :shock: :shock: :shock: .....
ti faccio compagnia, naso colante e febbre tutta stanotte, fortunatamente niente febbre stamattina, ed io che ero pronta a festeggiare la prima settimana di asilo senza malattie.... povera illusa.

questione caccole al mio si formano sempre le "incrostazioni" :mrgreen: nel naso e devo per forza rimuoverle con soluzione e aspiratore altrimenti non c'è soffiare che tenga, purtroppo anche d'estate ed ormai per lui è talmente un abitudine che non fa storie ed io son diventata una maestra :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47047
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:vero, l''acqua di sirmione è più delicata, anche come tipo di spruzzo, nebulizza!
...e spurga :lol:
certa roba che voi umani.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47049
Stamattina crisi.

Ma non quando l'ho portata, e nemmeno quando sono andata a riprenderla.
Poco prima del pranzo.
Un piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto disperato.

Io l'ho calmata, coccolata, spiegato bene che la mamma al pomeriggio deve andare al lavoro e arriva dopo la merenda, ecc ecc ecc. :roll:

E alla fine, con gli occhi gonfi di pianto, mi si è addormentata in braccio. :|




Dov'è l'icona che si frusta????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47050
loremir77 ha scritto:.. e piccole rotoballe di capelli caduti cominciarono a rotolare sul pavimento del bagno...

maledetto defluvium :evil:
meno male che uno lo sa...con Giù pensavo di rimanere pelata! :(

Verde...non ti frustare, passerà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47051
frozenlady ha scritto:bizzy mi sa che il cottonfiock te lo copio! 8)
anche lei dopo la doccia ha un caccolume :roll:
vedrai quante soddisfazioni!

Verde, quoto Sil! Io la vedevo nera la situazione, pianti e rifiuto del pranzo, oggi niente pianto, mi ha detto "mamma va via poi torna", a pranzo ha fatto il bis di carne e purè!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47052
Bizzy ha scritto:Verde, quoto Sil! Io la vedevo nera la situazione, pianti e rifiuto del pranzo, oggi niente pianto, mi ha detto "mamma va via poi torna", a pranzo ha fatto il bis di carne e purè!
:wink:

Secondo me non regge due distacchi nello stesso giorno, può essere? :roll: :roll: :roll: :roll:
Domani la porto alle 9 e lascio che i nonni la vadano a prendere alle 11, e poi la andrò a prendere dai nonni alle 18.
Vediamo come va. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47054
Verderia ha scritto:
Bizzy ha scritto:Verde, quoto Sil! Io la vedevo nera la situazione, pianti e rifiuto del pranzo, oggi niente pianto, mi ha detto "mamma va via poi torna", a pranzo ha fatto il bis di carne e purè!
:wink:

Secondo me non regge due distacchi nello stesso giorno, può essere? :roll: :roll: :roll: :roll:
Domani la porto alle 9 e lascio che i nonni la vadano a prendere alle 11, e poi la andrò a prendere dai nonni alle 18.
Vediamo come va. :wink:
questa potrebbe essere la spiegazione più probabile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)