La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32644
Pannolino a parte, ho anche qualche altro piccolo aggiornamento.
Riccardo ormai esplora il pavimento in lungo e in largo: quando lo metto a giocare sul tappeto ci rimane si e no per un minuto, dopo di che parte all'avventura... un po' rotola, un po' fa il passo del giaguaro, e poi ha tutta una tecnica strana... si mette seduto e poi si tuffa in avanti :roll: :roll: Comincia anche a voler stare in piedi: qualche giorno fa lo tenevo in piedi nel box, poi l'ho fatto attaccare con una mano alla maniglia e con l'altra mano continuavo a reggerlo... a un certo punto lui mi ha lasciato anche l'altra mano e si è tenuto su appongiandosi alla rete :shock: E' intraprendente, devo dire :D
Continua a mangiare come un lupetto :mrgreen: Pesato alla casalinga ieri, siamo sui 9.700 kg :D Mi pare che si sia anche allungato, ma dovrei rimisurarlo.
In compenso non dice manco mezza parola. Gorgheggia, ride, tira degli acuti da far sanguinare i timpani... ma parlare nisba :roll: :roll:
A chiacchierare ci pensa Lorenzo. Mamma mia, non si azzitta un secondo... certe volte la sera, quando siamo sul divano, è martellante... e finchè non rispondi come vuole lui continua a ripetere la stessa cosa a oltranza :roll: :roll:
Da un paio di settimane è fissato con Lunar Jim e se ne va in giro per casa urlando "Escursione lunare!!!!!" :shock: :shock: Con tanto di braccio steso e indice alzato :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32646
arianh ha scritto: edit: c'è una recensione che dice essere un pò inaffidabile e dare temperature sballate. Io ne ho uno a infrarossi che ha lo stesso problema, a voi capita o è solo il tipo pitimino???
boh a me il mio pare abbia sempre funzionato bene.
un paio di volte ho fatto anche la controprova con uno al mercurio, e le temperature più o meno combaciavano.

bisogna inserire bene dentro l'orecchio il rilevatore, sennò è chiaro che non funziona bene..
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#32648
lunaspina ha scritto:Pannolino a parte, ho anche qualche altro piccolo aggiornamento.
Riccardo ormai esplora il pavimento in lungo e in largo: quando lo metto a giocare sul tappeto ci rimane si e no per un minuto, dopo di che parte all'avventura... un po' rotola, un po' fa il passo del giaguaro, e poi ha tutta una tecnica strana... si mette seduto e poi si tuffa in avanti :roll: :roll: Comincia anche a voler stare in piedi: qualche giorno fa lo tenevo in piedi nel box, poi l'ho fatto attaccare con una mano alla maniglia e con l'altra mano continuavo a reggerlo... a un certo punto lui mi ha lasciato anche l'altra mano e si è tenuto su appongiandosi alla rete :shock: E' intraprendente, devo dire :D
Continua a mangiare come un lupetto :mrgreen: Pesato alla casalinga ieri, siamo sui 9.700 kg :D Mi pare che si sia anche allungato, ma dovrei rimisurarlo.
In compenso non dice manco mezza parola. Gorgheggia, ride, tira degli acuti da far sanguinare i timpani... ma parlare nisba :roll: :roll:
A chiacchierare ci pensa Lorenzo. Mamma mia, non si azzitta un secondo... certe volte la sera, quando siamo sul divano, è martellante... e finchè non rispondi come vuole lui continua a ripetere la stessa cosa a oltranza :roll: :roll:
Da un paio di settimane è fissato con Lunar Jim e se ne va in giro per casa urlando "Escursione lunare!!!!!" :shock: :shock: Con tanto di braccio steso e indice alzato :shock: :shock:
la parte sui gorgheggi ammazza-timpani sembra la descrizione di Martina :lol:
nelle ultime settimane è una scimmia urlatrice :shock:
spero che presto da quello boccuccia esca anche "mamma" e non solo urla :o :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32649
Bravissimi tutti i bimbi per lo spannolinamento. Noi a casa siamo più o meno a posto, anche se sono comunque io il più delle volte a portarla, ma quando mi dimentico me lo chiede..in giro è un pò più problematico perchè si rifiuta di farla se non nel proprio bagno :| come faccio? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32650
Una domanda è da un po che Ale cammina appoggiato a qlc, da ieri cammina se lo teniamo alla manina, ma ho notato (soprattutto quando cammina appoggiato) che tende a mettere il piede sinistro storto.
Mi devo preoccupare oppure quando camminerà da solo il problema sparirà?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32651
Mary è abbastanza normale, anche Rebecca all'inizio aveva un piedino più storto..ora cammina con i piedi messi bene.

Torniamo dal bds, come previsto è sottopeso quindi ci fa fare gli esami del sangue.Io sapevo che era magra, però finora anche la pediatra non aveva detto nulla..diciamo che sentirselo dire non è il massimo.Io sono convinta che non ci sia nulla , però faremo questi esami e vedremo cosa esce e valuteremo eventuali carenze.In un anno ha preso 2 kg e 11 cm, l'altezza va bene (86 cm), i piedini sono a posto e mi ha detto che ha una bella parlantina 8) :lol:
ah poi mi ha prescritto uno sciroppo per rinforzare un pò le difese in vista del nido
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32653
Ila.. :lol: :lol:

Dammi...ma sicura sicura che sia buono?!?!
no perchè di euro ne ho già buttati parecchi tra quello frontale e quello oto-frontale!
mai una volta che diano la stessa temperatura!
e non parlo di differenza di decimi eh! :evil: :evil:

Vale...come sta Viola?

bravi gli spannolinati! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32655
valery ha scritto:Uh ragazze, grazie per l'interessamento!
Pare stia bene. Nn ha più nulla....

Mah...chissà che è stato...?
ok, meglio così! :wink:

una volta si parlava spesso di febbre di crescita in caso di febbre che dura poco, senza grossi sintomi apparenti...
il pediatra di un collega sostiene che siano invece virus che loro combattono velocemente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)