La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52081
Lanternarossa ha scritto:Oggi pomeriggio miriam torna a scuola dopo tre settimane di assenza, due di malattia e una di vacanza in montagna. Speriamo bene, che non faccia capricci!

Ieri sera quando l ho messa a letto ha cominciato con la tosse secca...il problema mi sa che è proprio questa casa


lantè adesso la sparo grossa: ma nn è che in casa c'hai qlc che può darle allergia?
C'è il deumidificatore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52084
Lanternarossa ha scritto:Mary abbiamo l umidificatore acceso nella sua camera. Ho spento tutti i termosifoni di casa, tranne bagni e corridoio
Non so se può essere allergica, ma in famiglia nessuno lo è
vabbè significa poco e niente.
Però è strano che in montagna nn ha tosse e a casa tua si
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52086
Lanternarossa ha scritto:Sarà l aria di roma che fa schifo :(
Si, secondo me si.
Io stessa qui sono sempre un po' piena, mentre quando vado dai miei non ho più niente.
Non ce n'è...l'aria di montagna è più pulita e la differenza si sente.

Ieri parlavo con mio marito...questa estate pensavo di portarla dai miei da giugno ad agosto :mrgreen: :lol:
Qualche settimana andrei su pure io, almeno evitiamo il caldo che la scorsa estate ci ha ammazzato :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52087
eli_felix ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sarà l aria di roma che fa schifo :(
Si, secondo me si.
Io stessa qui sono sempre un po' piena, mentre quando vado dai miei non ho più niente.
Non ce n'è...l'aria di montagna è più pulita e la differenza si sente.

Ieri parlavo con mio marito...questa estate pensavo di portarla dai miei da giugno ad agosto :mrgreen: :lol:
Qualche settimana andrei su pure io, almeno evitiamo il caldo che la scorsa estate ci ha ammazzato :|
Eli tu DEVI portarla in quel paradiso terrestre!!!
Io sto fissando a San cassiano per agosto :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52089
iladoc ha scritto:Io sto fissando a San cassiano per agosto :wink:
San Cassiano è un vero gioiellino, come tutta l'Alta Badia. Ti si apre uno scenario dolomitico davanti agli occhi che è uno spettacolo. L'anno scorso eri stata lì o in un altro paese? Non ricordo...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52090
Sil con la premessa dell'acquario a pavimento avevo già visto sillino dentro in compagnia dei pesci :lol:

Bello il paperotto Lore

Anche qui ieri abbiam festeggiato carnevale con la sfilata del carro della scuola, naturalmente tutto bene, nonostante avesse saltato il pisolino pomeridiano ha tenuro bene ha ballato cantato e camminato tanto, al ritorno a casa è crollato dormito un oretta, al risveglio febbre a 38.2, le ultime 4 settimane sono state un massacro :(
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52091
mannaggia Alex! :?

Lore....che belli che sono! :D

dimenticavo, Sun, Mary...siamo stati fortunati, il piatto l'ha rotto che le portate erano già tutte arrivate! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52092
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:Io sto fissando a San cassiano per agosto :wink:
San Cassiano è un vero gioiellino, come tutta l'Alta Badia. Ti si apre uno scenario dolomitico davanti agli occhi che è uno spettacolo. L'anno scorso eri stata lì o in un altro paese? Non ricordo...
a colfosco :wink:
io adoro l'alta Badia!!! E le dolomiti in generale!!!
Per questo se avessi i nonni lì senza ombra di dubbio ci traslerei i bambini tutta l'estate!! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52093
Anche Colfosco non è male, ma San Cassiano è più bella (ci sono anche dei bei negozietti :mrgreen: )!
Ci sto seriamente pensando di mandare alice su per tre mesi :lol: ...tanto ormai è grande e facile da gestire!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html