La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20747
abigaille ha scritto:venerdì sono tornata a casa da lavoro + corsa e ho trovato il principe giovanni RAPATO con la macchinetta.
sembra tornato da una gita a cernobyl.
stavo per cadere dallo scooter (era fuori nel giardino davanti casa).
difronte al mio sguardo attonito il dilui padre ha serenamente asserito "aveva i capelli lunghi!".
menomale non siamo sposati, sennò avrei già divorziato :lol:
:lol:
:lol:
:lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20748
Lorenzo comincia a rispondere con consapevolezza di sì (facendo cenno con la testa) e di no (questo lo dice bene :lol: :lol:)... mi fa così effetto pensare che ormai è un piccolo ometto in grado di comprenderci e di esprimere quello che pensa :oops: :oops: :cry: :cry:
Snif.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#20749
Abi...pensa che invece io Riccardo lo voglio avviare alla macchinetta e il maritino mi "costringe" a portarlo dal parrucchiere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20750
lunaspina ha scritto:Lorenzo comincia a rispondere con consapevolezza di sì (facendo cenno con la testa) e di no (questo lo dice bene :lol: :lol:)... mi fa così effetto pensare che ormai è un piccolo ometto in grado di comprenderci e di esprimere quello che pensa :oops: :oops: :cry: :cry:
Snif.
ecco ricordati di queste parole quando dirà sí e farà no con consapevolezza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20751
alessia275 ha scritto:Abi...pensa che invece io Riccardo lo voglio avviare alla macchinetta e il maritino mi "costringe" a portarlo dal parrucchiere!
ma va bene per carità, solo non me lo aspettavo.. e magari, ecco, se li lasciava appena appena più lunghi non era male. Vabbè, ci ho già fatto l'occhio, via.
Ah, Ale, complimenti per la novità :D , non te li avevo ancora fatti, e in bocca al lupo!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#20753
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Approposito di capelli... OT ora ho il caschetto...non vedo l'ora che ricrescano!!!!
ma è stato un tentativo e non ti è piaciuto il risultato?
mah, doveva rifarmeli più lunghi davanti (oltre il mento) e corti sulla nuca, ma è venuto fuori un caschetto :? :evil: sembro Anne Wintour
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#20755
loremir77 ha scritto:tommy sta nel seggiolino da tavola...

ci mettiamo una seggiola sotto per sicurezza

adesso s'è tirato su ed è in piedi sulla seggiola :shock:

non dorme??strano!! :roll: :lol: :lol: :lol:


tesoro ciccio della zia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20756
loremir, anche io credevo di avere la tua pass e invece no... me la mandi?

foto foto foto del principe giovanni!! :D :lol: :lol:

oggi vento e cielo coperto, stiamo in casa (col marsupio) :twisted: :lol: :lol:

Elicita, che bello!! :D per me è la stessa cosa (io continuo a lavoricchiare anche ora)

@sunset, a me la fascia sembra sempre sul punto di cadere... ma se tu ti ci trovi bene, vai!! sulle istruzioni della mia c'è scritto che puoi mettere il bimbo dritto a partire dal 3 mese (con due bimbe, non so) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20757
chiaretta ha scritto:loremir, anche io credevo di avere la tua pass e invece no... me la mandi?

foto foto foto del principe giovanni!! :D :lol: :lol:

oggi vento e cielo coperto, stiamo in casa (col marsupio) :twisted: :lol: :lol:

Elicita, che bello!! :D per me è la stessa cosa (io continuo a lavoricchiare anche ora)

@sunset, a me la fascia sembra sempre sul punto di cadere... ma se tu ti ci trovi bene, vai!! sulle istruzioni della mia c'è scritto che puoi mettere il bimbo dritto a partire dal 3 mese (con due bimbe, non so) :oops:
no, che due bimbe! abbiamo anche un marsupio e facciamo uno con fascia e l'altro marsupio.. domenica penso li useremo per andare alla fantomatica festa dei neonati a cui ci ha invitati la moratti e a orticola.. anche perchè muoversi sui mezzi con il passeggino doppio mi sa che è un'impresa che non voglio tentare..

poppata dal seno; in poco più di mezz'ora maya ha preso 145gr, non mi sembra male per una bimba che mangiava dal biberon da un mese e mezzo ormai, alla prossima provo con zoe.. stasera poi pesata settimanale, temo che maya abbia preso poco, anche perchè negli ultimi giorni sono passate a 4 pasti al giorno, ma lei non mangia poi moltissimo (160gr massimo e non a tutti i pasti, di solito siamo più sui 140..)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20758
Sun, se maya si sente a posto con 160 gr per 4 poppate si vede che non ha abbastanza di più latte e vedrai che cresce comunque.
Anche io non mi sono mai posta il problema quanto tempo nella fascia, ma di solito ce la metto nel tragitto casa-casa nonna quindi nn più di 10 minuti.
Elena non ci è mai voluta stare in posizione culla, quindi l'ho sempre messa a canguro facendo attenzione alla testa, magari sollevo bene l lembo dietro la testa oppure la tengo io, ma spesso si appoggia a me addormentandosi :D

Anche noi abbiamo superato settimana scorsa (8 settimane) i 5 kg con solo il body addosso e ieri da vestita era 5.330 kg, cresce la mia porcellina e fa anche un sacco di sorrisoni! :D il marito poi si diverte a fare le faccie e sembra che lei cerchi di imitare :lol:
Se riesc stasera aggiorno le foto, ne sto facendo un sacco!

Lore posso vedere tommy?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20760
stefania_b ha scritto:quando leggo quanto mangiano i vostri piccoli e quanto pesano già ora mi sento una merdina a voler continuare con l'allattamento al seno per davide :? :(
Stef...mica è una corsa all'ingrasso! L'importante è che cresca...se puoi allattarlo gli dai qualcosa di ben più prezioso di qualche Kg di ciccia in più :)
Ma io ti capisco benissimo perchè anche io a confrontare la crescita di Elena nei primi mesi mi sentivo morire...sentivo parlare di 250gr a settimana quando Elena ne prendeva al massimo 160 :?
Poi me ne sono fregata, ogni bimbo è a sè: Elena è nata di 3.460 Kg ed ha sforato i 5 Kg a tre mesi :wink:
Per la cronaca, adesso è così...e non mi pare patita :mrgreen:

[
Immagine
Immagine


Immagine