La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36318
elis ha scritto:Perchè Stelli? Che succede?
A parte la mancanza di sonno, e la litigata col marito di ieri....questa mattina la baby sitetr/donna pulizie praticamente mi ha detto che mi sta lasciando a piedi... :cry:
non so più dove sbattere la testa....non ho nemmeno il tempo di cercarla un'altra tipa :( :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36319
Mi spiace soprattutto per il sonno e la litigata con il marito. Però anche della baby sitter ti capisco bene: ce l'ho anch'io e se mi lasciasse sarebbe dura, anche perchè siamo molto affezzionati a lei, è bravissima e sempre disponibile.
Perchè la tua baby sitter vi lascia?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36320
stelli80 ha scritto:Rccontatemi qualcosa di bello dei pupi per favore....oggi sono proprio giu :(
ho bisogno di qualcosa di bello per tirarmi su il morale :( :(
Non puoi chiedere alla babysitter 10/15 gg di tempo, per darti il modo di trovare una sostituta? Hai provato a chiamare le agenzie di lavoro interinale? Costano, ma e' x tamponare in fretta la situazione finche' non trovi altro..

Cmq, notizie belle :-)
Da venerdi' andrea si sceglie i vestiti da solo, e poi si pavoneggia, soprattutto al nido, mostrando gli accessori (indica e poi dice "bottoni, lacci, rosso", se e' un profilo a contrasto) davanti alle bimbe, che se lo guardano e lo toccano. Abbiamo un altro piccolo tronista in erba 8)
Ieri giornata in una cascina nel bosco, 13 coppie, 15 bimbi del 2011. M era comprensibilmente nervosetto :lol: e invece e' andato tutto benissimo, A ha provato per la prima volta il cous cous con le verdure e ha finito col fare la zuppetta col pane :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#36321
Che bello chiaretta :D ....anch'io non vedo l'ora di riuscire ad organizzare una bella gita in qualche fattoria per far vedere a Giada gli animali e farle vivere questa esperienza :wink:

la donnina mi ha mandato un messaggio questa mattina che dice:
"Ciao. Volevo avvisarti che questa settimana non vengo. Sto provando da un'altra persona. Poi ti farò sapere Ok!"............
già questa mattina ero provata.....l'sms mi ha dato la mazzata finale! :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36323
chiaretta ha scritto:Simpatica e affidabile, la tipa :?
Io mi affretterei a tamponare e/o trovare altro, per poterle mandare un sms settimana prossima dicendole di non disturbarsi a venire piu' :twisted:
e infatti era quello che volevo fare.....ma ho il marito che rompe le toles :evil: perchè vuole aspettare per capire se avrà ancora la possibilità di fare almeno le pulizie oppure no :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36324
Stelli mannaggia...
ma sono d'accordo anch'io con chiaretta. Non mi sembra molto affidabile la tipa, dire così senza preavviso che questa settimana non viene non mi pare proprio corretto :?
Io cercherei direttamente un'altra persona.

Chiaretta, A è il mio modello ideale di bimbo 8)


Una domanda da mamma imbranata :oops:
Ma tra caldo cotone e ciniglia non c'è differenza come pesantezza?
Qui è iniziato a fare più freddino e non so bene come vestire Flavio...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36325
stelli80 ha scritto:Che bello chiaretta :D ....anch'io non vedo l'ora di riuscire ad organizzare una bella gita in qualche fattoria per far vedere a Giada gli animali e farle vivere questa esperienza :wink:

la donnina mi ha mandato un messaggio questa mattina che dice:
"Ciao. Volevo avvisarti che questa settimana non vengo. Sto provando da un'altra persona. Poi ti farò sapere Ok!"............
già questa mattina ero provata.....l'sms mi ha dato la mazzata finale! :?

Stelli...che periodo no! E complimenti per il preavviso della donnina!!! Che poi dico, se da quest'altra persona non va bene, tu dovresti tenerti una così affidabile, che probabilmente tra 2 settimane ti dice che prova anche da un'altra poi ti fa sapere???

Io di divertente posso dirti che Leo ha imparato a fare le capriole...vabbè più o meno! se lo aiuto spingendo il culetto riesce, se invece fa da solo, prima appoggia la testa sul materasso, sta lì un paio di secondi e poi si tuffa in avanti spanciandosi sul letto!

Noi siamo andati in una fattoria 2 settimane fa e a parte una pioggerellina odiosa, Leo si è divertito tantissimo, ha dato da mangiare alle pecore, ai cavalli che l'hanno riempito di saliva, ai vitelli, ai galli, uno lo ha pure beccato, bizzo ha visto il ditino nel becco del gallo, ma Leo non ha fatto una piega...a me facevano paura e sono rimasta sconvolta anche dai maiali, erano enormi :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36326
cavoli Stelli, poteva almeno darvi del preavviso!



stamattina abbiamo fatto il controllo con la fisioterapista e la neuropsichiatra, per i 9 mesi di età corretta, Martina ha superato brillantemente tutte le prove 8)
oltre a far tutto, lo fa anche bene, senza sbilanciarsi, distribuendo bene il peso, sa regolarsi lei se vede che non ce la fa a fare una cosa, ecc; ci han detto che è proprio brava :oops:
per il prossimo controllo dobbiamo chiamare noi quando cammina in modo autonomo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36328
:arrow: stelli non mi sembra per niente corretto il comportamento della donnina, convinci il marito a cercarne subito un'altra!!

:arrow: brava Martina che ha superato tutto i controlli e bravo anche ad Andrea che ormai è un ometto! Leo che fa le capriole vorrei proprio vederlo :lol:
Jacopo invece in questi giorni "parla" tantissimo...è una cantilena continua di ohahahohehehoh....

:arrow: Nancy, forse la ciniglia e' un po' più pesante ma non saprei..io ho un problema con le mani: di notte sta coperto ed è bello caldo ma tiene le braccia fuori e al mattino ha le mani ghiacciate :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36329
frozenlady ha scritto:cavoli Stelli, poteva almeno darvi del preavviso!



stamattina abbiamo fatto il controllo con la fisioterapista e la neuropsichiatra, per i 9 mesi di età corretta, Martina ha superato brillantemente tutte le prove 8)
oltre a far tutto, lo fa anche bene, senza sbilanciarsi, distribuendo bene il peso, sa regolarsi lei se vede che non ce la fa a fare una cosa, ecc; ci han detto che è proprio brava :oops:
per il prossimo controllo dobbiamo chiamare noi quando cammina in modo autonomo.
secondo me lei ha pensato che questo è il suo preavviso.....del tipo "questa settimana non ci sono e probabilmente dalla prossima mai più"..... :evil:

Froz...super bene per Martina :D :D :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36330
minusina ha scritto:
:arrow: Nancy, forse la ciniglia e' un po' più pesante ma non saprei..io ho un problema con le mani: di notte sta coperto ed è bello caldo ma tiene le braccia fuori e al mattino ha le mani ghiacciate :roll:
anche Flavio dorme con le braccia su e ha spesso le mani fredde (ma a volte anche di giorno :roll: ) con l'aggravante che tante volte si scopre proprio tutto e io dormo male perchè ho sempre il pensiero che prenda freddo :?
Stanotte l'ho insaccato per bene ed è andata meglio, speriamo...

Per la ciniglia anch'io ero convinta fosse un pò più pesante, ma mi pare di aver letto qui che come pesantezza equivale al caldo cotone.
Chiedevo quindi conferma :roll:
Immagine