La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34141
Mouse44 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, questi li alterna agli strilli! :lol: :lol:
ti credo si...considerando che pure la notte ci sta facendo vedere i sorci verdi, non arriva lontano il ragazzo! :evil:
:lol: povero sillino! ma la sorella era uguale?
ma va, altrimenti col kaiser che faceva il bis! 8)
:lol: giusto mouse! :mrgreen:

Ele, apparentemente senza motivo, forse perchè vuole esprimersi ma non ce la fa, ma sembra più un inizio di capricci :evil: e questo mi spaventa :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34142
nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:Nancy, nn mi ricordo la cosa con precisione, ma forse può essere una specie di sfogo ai tuoi ormoni che gli passi col latte.
grazie val, pure io ho pensato a qualcosa del genere ma non ne so molto :roll:
Nancy, non mi ricordo dove ha i puntini!
comuqneu, quoto Val...potrebbero essere gli ormoni oppure, se è in zona bocca, la saliva!
dubito dipenda da quello che mangi (come ho lelto una volta, non è che tu mangi un cetriolo e quello viene istantaneamente centrifugato e passato con la tetta!)...

per quanto riguarda la Hogg & simili...se sti libri funzionassero davvero, avremmo tutti bambini mangianti e dormienti! in teoria è tutto ok, ma è la pratica che fa la differenza!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34143
Mouse44 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, questi li alterna agli strilli! :lol: :lol:
ti credo si...considerando che pure la notte ci sta facendo vedere i sorci verdi, non arriva lontano il ragazzo! :evil:
:lol: povero sillino! ma la sorella era uguale?
ma va, altrimenti col kaiser che faceva il bis! 8)
grazie sorella! :mrgreen:

la sorella c'ha fatto tribolare col sonno fino agli 8 mesi, poi tutto sommato era una mummia!
non eravamo preparati a sto flagello di dio! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34144
Sil70 ha scritto: grazie sorella! :mrgreen:

la sorella c'ha fatto tribolare col sonno fino agli 8 mesi, poi tutto sommato era una mummia!
non eravamo preparati a sto flagello di dio! :lol:
ho la soluzione! era mica sillina quella che voleva il fratellino? Bene dal lunedì al giovedì vi alternate tu e sillo la notte, venerdì e sabato che il giorno dopo non deve andare a scuola se lo smazza lei, voi vi mettete i tappi e ronfate :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34145
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:Nancy, nn mi ricordo la cosa con precisione, ma forse può essere una specie di sfogo ai tuoi ormoni che gli passi col latte.
grazie val, pure io ho pensato a qualcosa del genere ma non ne so molto :roll:
Nancy, non mi ricordo dove ha i puntini!
comuqneu, quoto Val...potrebbero essere gli ormoni oppure, se è in zona bocca, la saliva!
dubito dipenda da quello che mangi (come ho lelto una volta, non è che tu mangi un cetriolo e quello viene istantaneamente centrifugato e passato con la tetta!)...

per quanto riguarda la Hogg & simili...se sti libri funzionassero davvero, avremmo tutti bambini mangianti e dormienti! in teoria è tutto ok, ma è la pratica che fa la differenza!
ce li ha in viso, soprattutto nella parte laterale delle guanciotte. Vicino alla bocca no.
Quando siamo andati dal pediatra ne aveva giusto qualcuna e lui disse che era solo pelle sensibile. ora ne ha di più

Per i libri è vero che possano aiutare a capire o imparare meglio qualcosa, ma c'è da considerarli sempre come delle semplici linee guida. Poi ogni bimbo è a sè e non tutte le teorie possono mettersi in pratica :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34146
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie sorella! :mrgreen:

la sorella c'ha fatto tribolare col sonno fino agli 8 mesi, poi tutto sommato era una mummia!
non eravamo preparati a sto flagello di dio! :lol:
ho la soluzione! era mica sillina quella che voleva il fratellino? Bene dal lunedì al giovedì vi alternate tu e sillo la notte, venerdì e sabato che il giorno dopo non deve andare a scuola se lo smazza lei, voi vi mettete i tappi e ronfate :mrgreen:
seeeeeeeeeeeeee...ma se non lo guarda neppure di giono l'infame! :evil: :evil: :evil:

Nancy...mi sa che sono gli ormoni allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34147
Sil70 ha scritto: seeeeeeeeeeeeee...ma se non lo guarda neppure di giono l'infame! :evil: :evil: :evil:

Nancy...mi sa che sono gli ormoni allora! :wink:
ciccia, ha voluto la bicicletta? mò pedala pure lei! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34148
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: seeeeeeeeeeeeee...ma se non lo guarda neppure di giono l'infame! :evil: :evil: :evil:

Nancy...mi sa che sono gli ormoni allora! :wink:
ciccia, ha voluto la bicicletta? mò pedala pure lei! :mrgreen:
peccato ci fosse solo un tandem! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34149
Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Auguri LEOOO
ora sei grande e puoi corteggiare Miriam :D :D
occhio però che lei mena!!
nessun problema, lui si lascia mettere anche le dita negli occhi dalle bambine!
Però tira i capelli, si avvicina prima lentamente, allunga pollice e indice e con una mossa repentina afferra un ciuffetto di capelli e tira!!
Grazie per gli auguri!
perfetto!! Miriam ha pochissimi capelli... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34151
quando mi sono trovata davanti al problemino del reflusso ho pensato che era stato un piacere conoscere T.H. e il suo metodo ma non faceva per noi. poi in realtà ho voluto continuare a sperimentare certi suggerimenti, soprattutto quelli relativi al sonno, lo confesso, per i motivi che ho già detto di assoluta esigenza di dormire almeno un tot di ore di fila la notte. beh, come si dice non vorrei tirarmela addosso da me però sembrerebbe proprio che la sua tecnica funziona, poi magari domani notte o tra un mese o due mi rimangerò tutto e mi torneranno le occhiaie di qualche settimana fa ma posso testimoniare con soddisfazione che, sarà fortuna, ma per ora seguendo i suoi consigli sto vedendo risultati sorprendenti.
amlu, esattamente a che ti riferisci, quali aspetti sono in contrasto con le cose dette al corso? l'allattamento a richiesta, scommetto... beh, in parte lo capisco, soprattutto se si allatta al seno è veramente dura dargli una routine, ma credo sia questione di tempo e costanza. del resto mi pare che chiaretta sia riuscita brillantemente a risolvere la cosa, lascerei a lei la parola! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34153
Anto...non pensi che invece che funzionare il metodo, il piccolo Guglia era già pronto a fare così!?! :wink:

Lante... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34154
In bocca al lupo a sillino..ma quando e' l'intervento??

:arrow: nancy, anche Jacopo ha dei puntini sulle guance e sulla nuca e credo sia sudamina, io gli metto un po' di Cremona all'ossido di zinco e lo lavo con l'amido..

:arrow: anto, prima anche Jacopo andava a nanna non prima di mezzanotte/una poi di punto in bianco ha deciso di anticipare e adesso dorme verso le nove/dieci (io gli faccio il bagnetto, poi tettae poi lo metto nella cullina e si addormenta) il risveglio e' rimasto alle sei/ sette...se continua così vado ad accendere un cero :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34155
minusina ha scritto:In bocca al lupo a sillino..ma quando e' l'intervento??

:arrow: nancy, anche Jacopo ha dei puntini sulle guance e sulla nuca e credo sia sudamina, io gli metto un po' di Cremona all'ossido di zinco e lo lavo con l'amido..

:arrow: anto, prima anche Jacopo andava a nanna non prima di mezzanotte/una poi di punto in bianco ha deciso di anticipare e adesso dorme verso le nove/dieci (io gli faccio il bagnetto, poi tettae poi lo metto nella cullina e si addormenta) il risveglio e' rimasto alle sei/ sette...se continua così vado ad accendere un cero :mrgreen:
buongiorno minu! ma tra prima e ora come hai modificato l'orario delle poppate? e a che ora gli fai il bagnetto? anche guglia verso le nove va in catalessi ma devo svegliarlo per fargli prendere l'ultimo biberon verso le 23.00 o le 24.00. il mio latte non se ne parla perché dorme talmente profondamente che la tetta è troppo impegnativa in questa fase :roll:
anche io sto meditando per l'acquisto del cero, dorme un paio d'ore al mattino e fino a tre ore piene il pomeriggio. se non dorme se ne sta tranquillo a sgambettare e chiacchierare con qualcosa davanti a sé. o qualcuno e spesso sono io che contemplo :oops: questo bimbo (per me) prodigioso. :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine