La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41177
Dotto'....Flavio è uno spettacolo! :D :D



noi stanotte delirio...alle 4 gli s'era fatto giorno! :evil:
ci siamo riaddormentati alle 5 e 1/2.... :cry: :cry: :cry:

forse non ha digerito il braccio del padre...mamma che morso che gli ha dato! :shock: :shock: :shock:

e per la serie se non so' matti non li vogliamo, ieri sera s'è scofanato un piatto di broccoli ripassati! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41179
ciccia80 ha scritto:Nottataccia anche qui. Irene è di nuovo raffreddata, ha una tosse che non passa, migliora per tornare a peggiorare, raffreddore e congiuntivite. Per di più va a letto alle 22 passate da 3 sere...siamo distrutti.
idem pure qui....raffreddore di 5/6 giorni, bene 3/4, di nuovo raffreddore!
e non va neppure al nido! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41180
anche giorgio é nuovamente pieno di catarro :?
Ha 3 mesi e mezzo sto bambino e da più di due é raffreddato...
Stamani tagliando dalla pediatra! Spero mi faccia iniziare con la frutta fra un paio di settimane. Le mie puppe urlano pietà 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41186
eli_felix ha scritto:Oggi non ha la febbre, ma ha un raffreddore terribile ed è un pò noiosa.
Per fortuna mia mamma è riuscita a venire!
l'importante è che il febbrone sia passato... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41187
una strage davvero :(

Anche qui notte quasi insonne. Dalle 4 abbiamo quasi fatto giorno :?
E io sono un catorcio, mal di gola, dolori ovunque, testa che scoppia... non ho misurato la febbre ma credo di averla.
F vuole stare solo in braccio, ora si è addormentato un pò. Vediamo per quanto :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41189
Nancy :(

Hai ragione minu, forza mamme!!!

Vorrei portare qualche giorno al mare Alice a metà aprile per cambiare un pò l'aria. Come ci si organizza con le pappe? Più che altro perché per 2-3 gg non so se riuscirò a trovare un appartamento...in albergo come funziona?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41190
eli_felix ha scritto:Nancy :(

Hai ragione minu, forza mamme!!!

Vorrei portare qualche giorno al mare Alice a metà aprile per cambiare un pò l'aria. Come ci si organizza con le pappe? Più che altro perché per 2-3 gg non so se riuscirò a trovare un appartamento...in albergo come funziona?
ti puoi far preparare il brodino da loro...e poi aggiungi il resto!
oppure ti porti quelli già fatti...2/3 giorni si può fare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)