La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50191
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ho ritirato i test: negativi, ha solo IgG per la mononucleosi infettiva Esame urine con escherilia coli, e un po i globuli bianchi in aumento. Tra un po' chiamo il prof. e vediamo che dice.
quindi, ha la mononucleosi in corso?
i globuli bianchi sono in aumento per qualche infezione...


l'Igg credo stia ad indicare che l'ha avuta, le Igm sono negative.
Per la seconda domanda nn ti so ripondere.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#50192
si, scusa Mary....M sta per malattina, per me, così lo ricordo, tranne che questa volta! :)

facci sapere! :wink:
e tanti XXXXXX!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50195
Mary xxx


il bidet è un'attrazione... G apre tranquillamente qualunque porta se è chiusa a chiave fa più fatica ma ci riesce. il bagno però non lo chiudo ho tutto l'universo felino....
fortunatamente non ho il miscelatore quindi non corro i rischi dell'allagamento....

ora... perchè la nana chiama benissimo GIGIO (ok TZIZZO) mentre ingora mamma e papà??? :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50196
ela78 ha scritto:Mary xxx


il bidet è un'attrazione... G apre tranquillamente qualunque porta se è chiusa a chiave fa più fatica ma ci riesce. il bagno però non lo chiudo ho tutto l'universo felino....
fortunatamente non ho il miscelatore quindi non corro i rischi dell'allagamento....

ora... perchè la nana chiama benissimo GIGIO (ok TZIZZO) mentre ingora mamma e papà??? :twisted:
ela la prima parola di tommaso: miscia (micia) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50198
prima pappa
esperimento miseramente fallito.. credo le abbia fatto dimorto schifo. :mrgreen:

il pappone di cema di riso, brodo vegetale, verdure frullate,omo di tacchino, olio e parmigiano è stato rispedito in cucina col cazziatone al cuoco :lol:
s'è mangiata un po' di banana spiaccicata
ed ora è qui bella soddisfatta che poppa dal bibe. :|
:wink:


:arrow: mary xxxxxxxxxxxxxxxxx per ale!!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50200
Mari tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Lore, domani andrà meglio :wink: ricordo la prima pappa di tommaso (mi pare una vita fa :oops: ) dopo 3 cucchiaini di prova una faccia schifata e via di latte, i colleghi del marito dicevano non dargli il latte senno non si abitua mai al cambio, dopo 4 giorni ha finito il suo primo piatto :D

Sil la febbre inizia a scendere?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#50204
Alexandra77 ha scritto:Mari tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Lore, domani andrà meglio :wink: ricordo la prima pappa di tommaso (mi pare una vita fa :oops: ) dopo 3 cucchiaini di prova una faccia schifata e via di latte, i colleghi del marito dicevano non dargli il latte senno non si abitua mai al cambio, dopo 4 giorni ha finito il suo primo piatto :D

Sil la febbre inizia a scendere?
ma sì nn mi preoccupo.. il mio pensiero va più a loremiro che piuttosto che nel secchio se la mangia lui.. :lol:
anche tommaso le prime volte eran solo cucchiaini.. si devono abituare. :wink:

sil xxxxxxxxxxxxxxxx per la febbre :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3