La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13711
Alessia a colazione prende 280/300 ml di latte intero con 6 Plasmon
per colazione, da quando ha circa un anno e mezzo
la dose non è cambiata nel tempo vedendo che arriva alla fine che a volte avanza mezzo dito di latte
continuo a dare Plasmon perchè li titengo facilmente digeribili, poco calorici e di facile scioglimento, dato che diamo il latte ancora con il biberon, visto che alle 7 del mattino siamo già fuori casa, a parte ora che sono a casa ovviamente, ma l'abitudine gliela sto continuando a dare e credo di continuare fino alla nascita della sorellina, per poi vedere quanto tempo mi porterà via nel momento della colazione la piccoletta

alla sera prima della nanna, se cena poco le do' circa 180 di latte, con 2 Plasmon
altrimenti, se cena normale non glielo do
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13712
wow quanto latte che prendono i piccoli! Con tutto quello che già beviamo di nostro noi mi sa che faremo prima a prenderci una mucca :lol:

#13713
stefania_b ha scritto:wow quanto latte che prendono i piccoli! Con tutto quello che già beviamo di nostro noi mi sa che faremo prima a prenderci una mucca :lol:
Noi, in 3, consumiamo un litro al giorno. Io sono un'appassionata! Ora la centrale di Roma ha fatto il tetrapak da 2 litri....solo che nn entra nello sportello del frigo...quindi rimarrò sul litro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13714
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:wow quanto latte che prendono i piccoli! Con tutto quello che già beviamo di nostro noi mi sa che faremo prima a prenderci una mucca :lol:
Noi, in 3, consumiamo un litro al giorno. Io sono un'appassionata! Ora la centrale di Roma ha fatto il tetrapak da 2 litri....solo che nn entra nello sportello del frigo...quindi rimarrò sul litro!
anche noi un litro al giorno e anche noi centrale del latte.....ma il tetrapak da due litri ancora non l'ho visto porca miseria.

ieri per cena non aveva fame(credo le faccia male la gola porella)così le ho fatto 250 di latte.....praticmente ieri solo lei s'è scolata 700ml de latte :lol:

ad ari i biscotti non piacciono(i plasmon li ha sempre schifizzatti e i gentilini non la fanno impazzire)mentre adora le fettebiscottate(ma non le gentilini).....credo non ami le cose troppo dolci....beata lei :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13715
paprina ha scritto:
ad ari i biscotti non piacciono(i plasmon li ha sempre schifizzatti e i gentilini non la fanno impazzire)mentre adora le fettebiscottate(ma non le gentilini).....credo non ami le cose troppo dolci....beata lei :lol: :lol: :lol: :lol:
Idem anche Teresa, mai voluto un biscotto nel latte. Ora a volte li mangia dopo il latte, a secco, ma anche lei preferisce le fette biscottate.
Immagine
Immagine

#13716
Ieri sera Lorenzo non ha voluto nemmeno la minestra (in cui come al solito avevo sciolto un vasetto di omo di carne) :(
Ha pianto in turco finchè non ha potuto spizzicare dai nostri piatti (qualche pezzetto di pizza e un po' di formaggio)... E adesso la carne come gliela do??? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13717
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera Lorenzo non ha voluto nemmeno la minestra (in cui come al solito avevo sciolto un vasetto di omo di carne) :(
Ha pianto in turco finchè non ha potuto spizzicare dai nostri piatti (qualche pezzetto di pizza e un po' di formaggio)... E adesso la carne come gliela do??? :cry: :cry: :cry:
hai già provato a dargli qualche pezzetto piccolo piccolo? il mio Massi non ha mai preso un omogenizzato, a un anno mangiava già pane e prosciutto e bistecchina sminuzzata....
Lory ha mangiato carne a pezzetti fino a un mese e mezzo fa... da un giorno all'altro ha deciso che non la voleva più :(
Ero tornata all'omo perchè era l'unico modo per fargliela mangiare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13718
Luna, forse era un periodo che nn stava troppo bene e nn voleva la carne. Io lo farei mangiare volentieri a tavola con noi, se solo lui volesse.
Riccardo quando sta male (tipo ora) rifiuta totalemnte la pasta e vive di solo secondo. Se proprio gli vuoi fare il pappone mettici la carne vera tritata, nn l'omogeneizzato...ormai é grande. Cmq, finché nn diventano golosi, davvero si regolano da soli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13719
riprova coi pezzetti.....magri non li voleva per colpa dei dentini che psuntavano e le gengive doloranti....forse ora il dolore è passato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13720
paprina ha scritto:anche noi un litro al giorno e anche noi centrale del latte.....ma il tetrapak da due litri ancora non l'ho visto porca miseria.
Io ho visto solo la pubblicità. Cmq io nn uso quello della centrale, ma il granarolo. A parte il gusto che mi sembra molto + corposo...hai visto gli stabilimenti di produzione?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13721
paprina ha scritto:riprova coi pezzetti.....magri non li voleva per colpa dei dentini che psuntavano e le gengive doloranti....forse ora il dolore è passato :D
quoto, mettigli i pezzetti dirtettamente sul vassoio del seggiolone :wink:
se vuoi reiniziare soft dagli un pò di affettato magro di tacchino che è bello fresco e facile da mangiare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13722
paprina ha scritto:riprova coi pezzetti.....magri non li voleva per colpa dei dentini che psuntavano e le gengive doloranti....forse ora il dolore è passato :D
I pezzetti glieli ripropongo 2-3 volte alla settimana, ma non c'è verso...
Ho provato ogni tipo di carne, dal tacchino al vitello... ogni tipo di preparazione, dall'umido alle polpette al macinato... Non c'è verso :(
Dolores ha scritto:quoto, mettigli i pezzetti dirtettamente sul vassoio del seggiolone :wink:
Ho provato anche così :(
E anche a fargli prendere i pezzetti dal mio piatto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13723
E il pappone nn lo schifa? Strano..
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13724
alessia275 ha scritto:E il pappone nn lo schifa? Strano..
Non lo schifava fino a ieri... Ieri non ha voluto manco quello :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13725
lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:E il pappone nn lo schifa? Strano..
Non lo schifava fino a ieri... Ieri non ha voluto manco quello :evil: :evil:
Luna, anche giulio nel periodo del primo dente mangiava meno...
l'inappetenza una tantum ci sta...
Per il discorso pezzetti non so che dirti perchè ho avuto il c..ulo che a giulio trovarsi i bricioliniin bocca non ha mai fatto schifo, anzi...ora il maialino si mangia di quei pezzetti di filetto fatti alla piastra che nemmeno noi :lol: