La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48811
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:occhio all'acetone, può manifestarsi in caso di febbre molto alta, e rende più difficile farla abbassare!
Per fortuna quello per ora non si è mai manifestato. Io ho sofferto di acetone fino all'adolescenza, ogni volta era un incubo :x
i miei entrambi, ma è normale in una situazione di forte stress...
ora me ne accorgo anche senza le striscette! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48813
Ad Alice abbiamo fatto il vaccino venerdì 8 novembre e la febbre è arrivata la notte tra domenica 18 e lunedì 19. Prima neanche un sintomo!
Sto vaccino ha avuto un effetto devastante (anche per me :| ), speriamo che almeno Flavio lo superi indenne! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48814
mi son ricordta dopo, Eli...anche a noi arrivò di lunedì, non martedì!
uguale uguale ad Alice, solo con febbre superiore a 40! :x

Nancy...speriamo lo passi indenne!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48816
Sil70 ha scritto:mi son ricordta dopo, Eli...anche a noi arrivò di lunedì, non martedì!
uguale uguale ad Alice, solo con febbre superiore a 40! :x

Nancy...speriamo lo passi indenne!
Io potrei morire a leggere sul termometro la cifra 40. Già oltre i 39° mi piglia un colpo.
Scusa se te lo chiedo, ma le "crisi" di Sillino erano in qualche modo legate a questo vaccino?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48818
Verderia ha scritto:Stamattina ho portato Serena all'asilo con una scatola gigante di trinketti e caramelle!
Era tutta fiera ed emozionata!

TATTI AGULI per i tuoi due anni! :D
Tatti aguli anche da me :D !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48819
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi son ricordta dopo, Eli...anche a noi arrivò di lunedì, non martedì!
uguale uguale ad Alice, solo con febbre superiore a 40! :x

Nancy...speriamo lo passi indenne!
Io potrei morire a leggere sul termometro la cifra 40. Già oltre i 39° mi piglia un colpo.
Scusa se te lo chiedo, ma le "crisi" di Sillino erano in qualche modo legate a questo vaccino?
Eli...prima del vaccino non ha mai avuto niente, anche con febbre molto alta!
la prima convulsione s'è verificata proprio in concomitanza col vaccino (misurata al pronto soccorso dopo un'ora dal nurofen, 39 e 9! :shock: :shock: :shock: )...leggendo, uno degli effetti collaterali sono le convulsioni, vai a capire se è stato quello il fattore scatenante!
fatto sta che la seconda convulsione c'è stata un mesetto dopo circa, sempre febbre altissima, 39 e 7 prima di sentirsi male, aveva la 6a malattia!
non lo scopriremo mai temo...perchè il fatto che non le avesse mai avute prima vuol dir poco, quelle si manifestano non solo in presenza di febbre molto alta, ma anche e, soprattutto, per un troppo repentino aumento/diminuzione della temperatura!

nel nostro caso è fondamentale non far salire troppo la febbre, facile a dirsi, difficile a farsi! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48823
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi son ricordta dopo, Eli...anche a noi arrivò di lunedì, non martedì!
uguale uguale ad Alice, solo con febbre superiore a 40! :x

Nancy...speriamo lo passi indenne!
Io potrei morire a leggere sul termometro la cifra 40. Già oltre i 39° mi piglia un colpo.
Scusa se te lo chiedo, ma le "crisi" di Sillino erano in qualche modo legate a questo vaccino?
Eli...prima del vaccino non ha mai avuto niente, anche con febbre molto alta!
la prima convulsione s'è verificata proprio in concomitanza col vaccino (misurata al pronto soccorso dopo un'ora dal nurofen, 39 e 9! :shock: :shock: :shock: )...leggendo, uno degli effetti collaterali sono le convulsioni, vai a capire se è stato quello il fattore scatenante!
fatto sta che la seconda convulsione c'è stata un mesetto dopo circa, sempre febbre altissima, 39 e 7 prima di sentirsi male, aveva la 6a malattia!
non lo scopriremo mai temo...perchè il fatto che non le avesse mai avute prima vuol dir poco, quelle si manifestano non solo in presenza di febbre molto alta, ma anche e, soprattutto, per un troppo repentino aumento/diminuzione della temperatura!

nel nostro caso è fondamentale non far salire troppo la febbre, facile a dirsi, difficile a farsi! :?
Io sono pro-vaccini, ma quando succedono queste cose un po' da pensare mi viene :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48825
Il pediatra me l'ha detto che un'eventuale reazione si può manifestare dopo una settimana e più. Speriamo bene sì :?
Già ha avuto la febbre alta un mesetto fa :(

Stanotte e ieri notte si è svegliato più volte lamentandosi, siamo corsi temendo febbre invece no. Credo sia fastidio per i denti, gli stanno spuntando i canini e altri molari.
Alla fine alle 6,30 l'ho portato nel lettone e lui, sveglissimo, ha iniziato a darci bacini. Uno a mamma uno a papà, uno a mamma uno a papà e così via :D
Ora dorme, lui :evil:


Tanti tanti auguri a Serena!! Già due anni :shock:
Immagine