La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10621
Stellina grazie per la pass.Teresa è davvero uno splendore, quelle labbrucce poi!!!che bella, ha l'espressione di una bimba proprio serena!!Mi accodo ai complimenti per la foto 60!
Immagine


Arrivo pupa

#10622
Hella ha scritto:foto spettacolare!!!!!

secondo me la Rospa pensa " e voi vi siete tirati in casa sto coso urlante e senza peli??????? non vi bastavo IO???????" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusta interpretazione :wink:
omnia munda mundis

#10623
Loremir la foto é stupenda!
Hella ha scritto: se mangio qualcosa vicino a lei, si mette a fissarmi con aria accusatrice ("tu sì e io?????") così finisce che mastico di nascosto, alla Fantozzi! :lol:
Il mio pediatra vuole proprio questo svezzamento! Che loro comincino ad assaggiare (e poi a mangiare) a loro scelta quello che mangiamo noi (ovviamente niente fritture e spezie forti!). Certo questo lavoro va fatto a 6 mesi non a 5. Perché, visto che ce l'hai in nabbondanza, non provi a tirarti il latte e dargli solo quello fino ai 6 mesi? Tua suocera gli potrebbe dare il bibe col tuo latte. Intanto falle assaggiare la frutta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10624
Dol...tua figlia è qualcosa di indefinibile! mi piace da morire... :D :D :D
la foto 9...farei una gigantografia, altro che ingrandimento! :wink:

Stellina...mi mandi la pass? grazie... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10625
alessia275 ha scritto:Loremir la foto é stupenda!
Hella ha scritto: se mangio qualcosa vicino a lei, si mette a fissarmi con aria accusatrice ("tu sì e io?????") così finisce che mastico di nascosto, alla Fantozzi! :lol:
Il mio pediatra vuole proprio questo svezzamento! Che loro comincino ad assaggiare (e poi a mangiare) a loro scelta quello che mangiamo noi (ovviamente niente fritture e spezie forti!). Certo questo lavoro va fatto a 6 mesi non a 5. Perché, visto che ce l'hai in nabbondanza, non provi a tirarti il latte e dargli solo quello fino ai 6 mesi? Tua suocera gli potrebbe dare il bibe col tuo latte. Intanto falle assaggiare la frutta!
in effetti io comincio il lavoro l'11 ottobre, quando Maggie compirà 6 mesi :wink:
Avevo pensato di darle le mie scorte di latte, ma al momento sono una decina, poi il problema si ripropone ...

l'autosvezzamento noooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10626
Hella ha scritto:grazie Abi ... ho idea che la maialina trangugerà tutto senza fiatare :roll: :oops:
se mangio qualcosa vicino a lei, si mette a fissarmi con aria accusatrice ("tu sì e io?????") così finisce che mastico di nascosto, alla Fantozzi! :lol:
Hella...tu mi fai morire! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10627
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:grazie Abi ... ho idea che la maialina trangugerà tutto senza fiatare :roll: :oops:
se mangio qualcosa vicino a lei, si mette a fissarmi con aria accusatrice ("tu sì e io?????") così finisce che mastico di nascosto, alla Fantozzi! :lol:
Hella...tu mi fai morire! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Sil ma la tua piccola? ha iniziato la scuola?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10628
Luna ma di giorno com'è Lorenzo? Tranquillo o più inquieto? (A parte il riposino che salta verso sera).
Sentivo dire anch'io quello che scrive Lorena, che a volte quando scoprono il movimento vogliono fare solo quello...
Io magari aspetterei, ma se hai un dubbio che rosica vai dal pediatra :wink: .
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10629
Che belli il rospo e la rospa! C'hai una gatta gigantesca, loremir!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10630
Hella ha scritto: l'autosvezzamento noooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:
Ti vedo proprio contraria! Hai un motivo tuo o é contrario il pediatra?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10631
Lalli04 ha scritto:
Sil ma la tua piccola? ha iniziato la scuola?
inizia lunedì...ed è così contenta!!! :lol: :lol:
speriamo che duri!!! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10632
Stellina....è sempre più bella!!! :D :D
nella 56 mi fa troppo ridere....sembra che dica se ti piglio!!! :lol: :lol:

la 60....è spettacolare!!! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10633
Grazie Sil ed anche ad Elemauli e Kimi (la Jolie :shock: )!

Anche a me la 56 fa morire! Effettivamente quando ci si mette è comica, fa dei versi, mi fa sdraiare dal ridere :wink:
Immagine
Immagine

#10635
Buon pomeriggio ragazze!

Purtroppo non riesco a rimettermi in pari con tutte le pagine arretrate :(


Spero che i vostri bimbi stiano tutti bene...ho letto qualcosa qua e là..
:arrow: hella :shock: maggie è già 8 kg :?: :shock:
ma te c'hai la panna davvero al posto del latte :P
comunque anche giulio quando ci vede mangiare urla: quest'estate al mare una mattina son dovuta scappare dal bar con la brioche in mano e la gente che mi guardava male perchè la voleva anche lui e urlava come una sirena :oops:
:arrow: Finalmente ho visto una foto del bacarospo :D che scricciolo tenerino! ma c'è un album???
:arrow: Luna, a giulio è spuntato lunedì il primo dentino :D a conclusione di una settimana da incubo in cui non faceva altro che lamentarsi, di giorno e di notte: nemmeno la tachipirina gli faceva niente, così la pediatra mi ha detto di dargli il nurofen bambini, 2,5 ml per 3 volte al giorno...con quello è andata un pochino meglio perchè allevia il dolore.


:arrow: Ele come sta la tua piccina?
---e Annina??? come stanno lei e Becky?

:arrow: Valery e Viola?

Qualcuna di buona volontà mi fa un riassuntino :oops: